Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     08/07/2010    4 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love
Maybe You’re My Love





Da quando sua madre è morta e suo padre ha iniziato a lavorare in quel gay bar per racimolare l’indispensabile per tirare avanti, Haruhi ha cercato di rimanere il meno possibile a casa da sola.
Oh, non che abbia paura della solitudine – trova che la cosa sia da babbei – ma non le piace rimanere nel silenzio di quelle stanze che un tempo aveva condiviso con la sua amata Okaa-san.
Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
La cosa la intristisce.
Ci pensa, mentre guarda l’uomo muoversi a mò di zombie per la cucina, il trucco sbavato – del rimmel gli cola lungo una guancia ispida di barba – e i rossi capelli scarmigliati.
Non si è mai fatta problemi per il fatto che suo padre sia un travestito.
Ma lei non è come la maggior parte dei ragazzi della sua età.
Appiattisce le labbra, mentre il padre si siede dall’altro capo del tavolino, tuffando il naso in una tazza di caffè nero da plebei che piace tanto a Tamaki e i Gemelli.
<< Tou-san? >>
L’uomo alza lo sguardo, assonnato.
<< Hai, Haru-chan? >>
La giovane per una volta passa sopra allo stupido nomignolo di Honey-senpai che sembra aver adottato anche il genitore.
<< Ecco, io … volevo sapere come vi siete conosciuti con la mamma >>
Butta fuori guardando l’uomo, circospetta, che abbassa la tazza osservandola per un attimo pensieroso, come se non la vedesse.
Ma poi Ranka si apre in un sorriso paterno, che sa un po’ di nostalgia, chiedendosi quando la sua bambina sia cresciuta.
<< Certo, Haruhi, con piacere. Allora … >>
La giovane Host sorride, annuendo di tanto in tanto ai ricordi del padre.
Forse dovrebbe parlare con lui più spesso.
Infondo, c’è sempre tempo per rimediare.
[Haruhi/Ranka]


Angolino di R e d_V a m p i r e

Eh, sigh, sob, è finita.
Ancora non ci credo *soffia naso in una tenda* anche questa Raccolta è andata. Che dire? Ho adorato scriverla, ho riso, ho sclerato quando non riuscivo a rendere i personaggio come volevo.
Ringrazio chi mi ha seguito in questa “avventura” da disperati, ricordando a tutti che ci sarà una shot collegata a questa raccolta con la coppia finale.
Muahaha, vi dico solo il titolo “Tale padre ...” ( cambiato, cambiato!*w*)
Aspettate un altro po’ e l’avrete presto sui vostri schermi (?)
Ringrazio Giovy95 goldenfish e pralinedetective per aver commentato lo scorso capitolo. Un bacio grande ai primi due, uno sorpreso alla collega. Chi si immaginava che avrei visto una SUA recensione?ò-ò Giuro, è stato uno shock xD
Ma lei sa già qual è la coppia finale, quindi non parlerà u__u
Grazie anche a chi ha messo questa raccolta fra i seguiti, i preferiti, o le ricordate.
Un bacio grande grande!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e