Blue Water Life
di Eve Ell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciao :)
è semplicemente meravigliosa!!!!
ti ringrazio tantissimo per le tue parole e per la dedica!
con il tuo modo di scrivere riesci a trasportare le persone e non è da tutti!
complimentiiii!!!
spero che ci saranno altri trecentomila capitoli perchè è stupenda!!

la storia è bellissima! mi piace davvero molto come hai sviluppato il carattere di questa Bec, molto dolce! e meno male che hai deciso di non abbandonare questa FF, ero stufa di rileggere sempre i primi tre capitoli!!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi giorni alla mia coppia preferita di tutta la serie, comprese seconda e terza stagione!!! scrivi davvero benissimo, spero davvero che deciderai di portare a termine questa FF, per ora ti dico solo GRAZIE!!!

02/08/10, ore 14:02

spero che la continuerai presto perchè sono molto curiosa! :)

21/07/10, ore 15:27

no valenina non sei l'unica che attende con ansia! :)
mi ha davvero colpita questa storia e spero di leggere il continuato molto presto!

20/07/10, ore 23:11

perdonami per la mia insistenza, ma sono davvero curiosa di sapere come farai evolvere la storia!!! insomma, sono in piena crisi d'astinenza di BWH, ho finito di vedere anche la terza stagione, ma nessuno ci degna di qualche informazione riguardante anche solo in minima parte la VERA stagione di BWH, ovvero la prima... insomma, c'è bec che non accenna minimamente a suo fratello o a edge, fly... vabbè, sto divagando!!! comunque, volevo dirti che, in ogni caso, apprezzo parecchio il tuo stile, semplice, conciso, che on gira intorno agli argomenti ma va subito al punto! in ogni caso, quando hai un attimo di tempo torna a vedere questa tua ff, perchè noi (sono certa di non essere la sola, se non alro perchè non ono l'unica a recensire) siamo in trepida attesa e dipendiamo in tutto da te!!!

TI PREGO, CONTINUALA!!!!!!!!!!! MI PIACE DAVVERO PARECCHIO, ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!!!

13/07/10, ore 22:17

ciao! :)
leggendo il prologo e i post posso solo dirti che mi piace davvero tantissimo questa tua storia e spero che la continuerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]