Blue Water Life
di Eve Ell

27/08/10, ore 11:57

ciao Mercury_Doll! mi trovo d'accordo con rikyErupy Elisy, almeno in parte: dovresti almeno provare a descrivere la scenza tra Edge e Bec, perchè questo fatto segnerà sicuramente una svolta nella loro relazione. d'altra parte, se non te la senti per niente, o vedi che proprio non ti riesce, ti suggerirei di descriverla in maniera implicita, evitando di saltare direttamente al prossimo capitolo... in ogni caso, son certa sarà fantastico!

27/08/10, ore 10:03

Ti do la mia opinione,io credo che dovresti descrivere un pò la scena,è una delle parti fondamentali del rapporto di Bec e Edge quindi è una parte importante della storia e sono sicura che te la caverai comunque benissimo..Buona fortuna...aspetto il prossimo capitolo..Baci!

27/08/10, ore 09:59

Ciao..anche se l'ho letta un pò in ritardo è sempre bellissima,mi sono davvero appassionata ogni giorno sbricio sul sito per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo,con tutto il pc rotto ho fatto il possibile per riuscire a leggere il tuo bellissimo capitolo..Kìss..Riky..al prossimocapitolo!:D

26/08/10, ore 21:07

ciao cara :)
secondo il mio modesto parere, dovresti descrivere il tutto, uno perchè è una parte importante della storia e due perchè fino a questo momento hai scritto delle autentiche meraviglie e so che non ci deluderai, semplicemente perchè ad ogni nuovo capitolo la storia si fa sempre più intrigante e migliori sempre di più!!
ecco, credo di aver detto ciò che volevo dire..
spero che il tempo che manca alla fine delle vacanze di Edge e Bec si fermi, almeno potremmo gustarci altri tuoi stupendi capitoli ^^

25/08/10, ore 20:42

tesoro, è meraviglioso! sei bravissima, e questa è ufficialmente il mio capitolo preferito tra tutti! riesci benissimo a interpretare l'ansia di bec, ti esprimi davvero bene e quando leggo la tua FF mi sento dentro la storia. è questo che mi piace particolarmente della tua FF, oltre la storia, ovviamente (se non si fosse capito, io AMO Bec e Edge, stimo sia i personaggi sia gli attori), il tuo modo di scrivere. riesci a esprimere l'ansia di bec facendomi entrare in tensione, l'amicizia che la lega con Perry permettendomi di evocare nella mia mente l'immagine della mia migliore amica, e, soprattutto, l'amore di Bec per Edge, e viceversa, senza risultare melensa. ti prego, non smettere questa FF, perchè è a dir poco adorabile!!! Grazie, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

25/08/10, ore 19:50

buonasera, sono venuta a dare un'occhiata ed ho trovato il decimo capitolo pronto per essere letto :)
credevo anch'io che Ben fosse una persona più autoritaria però da come l'hai descritto mi sta simpatico, nonostante però sia fissato con il surf.
mi è piaciuto il fatto che si complimentasse con Bec!
sembra andare tutto per il verso giusto e questo mi piace (una volta tanto)!!
credo che l'undicesimo capitolo risalterà la bravura di Edge e Bec, almeno lo spero!
e quindi l'unica cosa che posso dirti è che attendo il prossimo!!
quasi dimenticavo, non ricordo se già te l'ho detto, ma mi piace il tuo modo di scrivere, sei bravissima, riesci a farmi immaginare per filo e per segno ogni particolare!!

finalmente sono tornata!!!!!!! sono a casa, dove il computer (per fortuna) funziona, e la prima cosa che ho fatto è stata venire a controllare la tua FF... allora, da dove iniziare? orima di tutto, complimenti!!! ammetto che non mi aspettavo una Bec così intrapendente nello scorso capèitolo, ma sono felice che si sia data un po' una svegliata! e poi, adoto il tuo Edge, il tuo modo di mostrare la sua dolcezza, la sua bravura nel mascherare i suoi sentimenti e il modo in cui esprimi il suo amore per Bec. adesso, però, cosa siccederà con il papà di Edge, che non è esattamente di idee aperte? oddio, non vedo l'ora di leggere il seguito! riguardo al tuo sfogo di un paio di capitoli fa sulla nuova serie di BWH, sono completamente d'accordo con te! io l'avevo già vista in inglese e avevo notato con parecchio dispiacere che altro non è che una brutta copia della prima, l'unica, la vera. se ci pensi, ti rendi conto che ogni personaggio è una copia: Charlie tenta di imitare, con scarsi risultati, Edge; Lauren dovrebbe essere Bec, forte ma anche un po' insicura; Cassie, la brava ragazza carina, è una pallida imitazione di Perry; e, ovviamente, Adam dovrebbe essere come matt: studioso ma simpatico. infine, quella Bridget dovrebbe ricordare Fly, gentile e disponibile, mentre Guy è stato ispirato da Heath. c'è, ma stiamo scherzando? QUELLI dovrebbero essere i personaggi di Bwh? e soprattutto, come hanno osato tagliare fuori Simmo dalla serie??? io lo adoro! non si può fare una colpa a kate Bell, invece, per Bec. anche se di rebecca sanderson quella Bec non ha assolutamente niente, ho letto su una intervista che Kate, dopo aver letto il copione, voleva tirarsi fuori da quel progetto, ma è stata incastrata da una clausola del contratto firmato per le prima serie! è per questi motivi che adesso mi rifugio nelle FF, e per questo spero che continueraia lungo la tua FF, anche dopo la fine delle vacanze di primavera... ti abbraccio forte, V

Anche questo capitolo è stupendo..mi sono innamorata del tuo modo di scrivere,sei bravissima!!La nonna e la mamma di Edge..Che carine!!
Aspetto il prossimo capitolo...a presto =)

odddddddiiioooooo *.*
sono troppo emozionata, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato un eventuale incontro dei genitori di Edge con Bec e finalmente ho la risposta!
la mamma e la nonna di Edge mi sembrano delle signore davvero deliziose, ma non so, sono un pò preoccupata per la reazione che potrebbe avere Ben (ricordandomelo nella prima puntata della serie).
gioisco soprattutto per il fatto che Bec ed Edge passeranno del tempo insieme senza quei tre cani da guardia Simmo, Deb e Jilly XD XD
spero che riusciranno a vincere le gare e attendo tutto il seguito!
complimentiiiii, adoro questa storia sempre più!!!

Ciao,ho letto la tua storia da poco ma già mi sono appassionata,è davvero fantastica,scrivi tremendamente bene...aspetto il prossimo capitolo..!!
Baci Riky^^

Siiiiiiiiiii, un nuovo capitolo =) (:
ahahahahah, è troppo divertente immaginare la scena di Edge e Matt infastiditi da Simmo che ha rovinato tutto XD XD
comunque a me questo capitolo è pioaciuto davvero troppissimo, è stato un mix di tante emozioni!!
e dopo l'anticipazione che ci hai fatto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà prossimamente!
grazie :)

woooooooooow! mi piace tantissimo questo capitolo!!! oddio, sono belli anche gli altri, ma questo è davvero bellissimo! è molto originale l'idea, e mi piace come hai sviluppato la storia, spero solo che tu la continui a lungo!!! mi scuso di non aver recensito prima, ma ho il computer in pappa, non sono riuscita per giorni a recensire e ancora non riesco a pubblicare (per questo non ha aggiornato la FF... prometto che lo farò presto, però!!!)... sei davvero eccezionale, continua così!!!!!

eccomiiiii :)
oggi avevo controllato se c'era un nuovo capitolo ma senza successo e improvvisamente poco fa lo vedo *.*
il nuovo capitolo è semplicemente stupendo, dieci pagine uniche!!
sono contenta che alla fine Edge e Bec abbiano chiarito e se devo essere sincera, mi sono commossa!
spero con tutto il cuore che ci siano altri 50 mila capitoli e che scriverai ancora di loro!
grazie per questa meraviglia <3 <3

ciao :)
a proposito di oggi... prendo la macchina e vado a casa dalla mia migliore amica, mentre sto varcando la porta mi dice "ma la seconda stagione di Blue Water è finita??"
io le rispondo "ciao anche a te.. mercoledì hanno fatto il ritorno del mio ciccino (si, parlo di Edge, interpretato da Khan) e comunque no, devono ancora tornare Perri e Matt, fare altri episodi e poi la finale..."
la mia amica "sei sicura?? perchè su Italia1 stanno facendo la terza serie, e c'è Bec!"
io "come??? cosa??? perchè??? scherzi???"
la mia amica "no no, guarda.."
iniziamo a guardare la tv... avevo visto alcuni episodi della terza serie in youtube in inglese.
beh, la mia reazione è stata quella di bruciare la tv, imprecare contro Italia1 e soprattutto i produttori di BWH.
Bec mi è piaciuta dall'inizio e mi piacerà sempre però le tre serie sono completamente diverse e la prima non può essere paragonata alle altre due, è in assoluto la migliore!!!

mi scuso per aver dilagato troppo!!
comunque anche secondo me il personaggio di Joe è stato tralasciato troppo, in alcuni episodi credo dovesse essere inserito e visto di più!
dopo tutto questo dico che il capitolo è super, avrebbero dovuto girare un episodio così!!
mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia è sempre più coinvolgente!
quasi dimenticavo, ti ringrazio ancora per il video, ho lasciato un commento.
Edge è un tesoro <3

non è stato interessante???
a me è super-piaciuto!
i miei occhi hanno preso la forma di due piccoli cuoricini, che al solo immaginare la scena iniziano a pulsare all'impazzata!
non so perchè, ma non sono tranquillia, ho il timore che accadrà qualcosa di terribile, anche se spero di sbagliarmi!
il video l'avevo visto anche oggi su youtube ed è meravigliosooo!!!
Edge e Bec sono perfetti e tu grazie alla tua storia mi fai sognare!!