Finalmente insieme
di RenesmeeAlice93

24/07/10, ore 17:06

Sono piacevolmente sorpresa dalla reazione di Emily alla cena, sono felice che finalmente ha accettato Jess in famiglia. Certo che però non si spentisce mai... Quando ho letto che ha licenziato la cameriera perchè metteva troppo aceto nell'insalata sono scoppiata a ridere! Mi sono immaginata la faccia sconvolta di Lorelai in quel momento! ahahaha Troppo divertente!
Inoltre, è classico di lei fare le cose in grande nonostante sono tornati insieme da poco!
Ma ora il giramento di testa di Rory a cosa è dovuto? Uhm... non sarà mica incinta? Sono proprio curiosa di scoprirlo! Attendo la prossima puntata!

24/07/10, ore 15:35

La scena di Lorelai e Luke è fantastica... che dolce lui con la piccola e con Lorelai... ho gli occhi a cuoricino!
Non vedo l'ora di leggere della cena! Mi ricordo la prima volta che Jess ha conosciuto Emily... questa sarà altrettato movimentata? Non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Comunque concordo con Cory, Emily e Taylor secondo me potrebbero benissimo diventari amici... ahahaha!
Scherzi a parte, sei bravissima come sempre e attendo la prossima puntata! ^^

23/07/10, ore 20:43

Ciao! Finalmente avrò la mia tanto sospirata cena dai nonni? Ti prego ti prego dimmi di sì!!!! =) Comunque sul serio da quando Emily ha degli amici a Stars Hollow? Cioè non ce la vedo proprio a chiacchierare amichevolmente con Babette o Patty, e tanto meno con Kirk.... a proposito dov'è Kirk? A meno che Emily non sia messa a fare comunella con Taylor, secondo me quei due sono spiriti affini =) Aspetto il prossimo capitolo! Bacione!! Samantha

23/07/10, ore 14:49

Che bello questo capitolo! Rory e Jess sono sempre dolcissimi! Me li immagino in giro per i negozi di giocattoli mano nella mano alla ricerca del regalo per la piccola Lexie. E Lorelai finalmente ha rivalutato il povero Jess, che certo nella serie ha avuto dei momenti di intensa e incredibile idiozia ma è quello perfetto per Rory! E Lorelai e Luke che ritigano per i festoni! Non oso immaginare cosa ha combinato Luke in cucina con le pentole! E... adesso arriverà anche un figlio di Rory e Jess? Ti immagini sarebbe la ciliegina sulla torta di questa storia che adoro! Sei bravissima e adoro questa storia! Un grosso bacione Samantha

22/07/10, ore 13:44

Puntanta Romantica e divertente!
Mi immagino alla perfezione Rory e Jess in giro per negozi mano nella mano.... carini! Ma immagino ancora meglio Jess che gioca con la piccola Lexie e Rory che sorride a quella scena... Romanticissima! :D
Inoltre... ho riso troppo immaginando Lexie inseguire Paul anka cercando di prenderli la coda... ahahahaha!
Come sempre è un capitolo fantastico e sono sicura che saranno fantastici anche i capitoli che seguiranno, ne sono più che certa!
Continua così che vai alla grande!

20/07/10, ore 18:29

Sì! Per una volta Jess non si comporta da perfetto idiota! Penso sia un evento sensazionale, un giorno da segnare sul calendario come festa nazionale! Scherzi a parte sono contenta che sia andato a cercarla! Insomma dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per vederli insieme senza mai riuscirci è bello che almeno nelle fic ce la facciano! Sono lusingata che tu mi abbia addirittura dedicato un capitolo! Continua così un bacione!

19/07/10, ore 21:34

Grazie mille per avermi dedicato questo bellissimo capitolo... :)
Questa puntata è da batti cuore, infatti il mio cuore sta ancora battendo ancora fortissimo e non si decide a smettere.... sono così belli Rory e Jess!
Quando dice a Lorelai che l'ama è così tenero!
Non ci sono parole per descrivere quanto mi è piaciuta questa puntata, veramente! Ti faccio una miriade di complimenti, te gli meriti tutti!
E ti ringrazio ancora infinite per la dedica!

16/07/10, ore 21:34

Oddio che belliiiiiiiiiii Rory e Jess! Sono fantastici, meravigliosi, sono contenta che si sono rincontrati e per quello che è successo tra loro.... però adesso perchè Rory scappa? Spero che tornando a stars hollow i suoi dubbi spariscono!
La tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il continuo e mi piace il fatto che stai postando così spesso! :)

16/07/10, ore 19:41

Ehilà. Eccomi di nuovo a tediarti. Jess e Rory che si tamponano in una città grande come Philadelphia? E' proprio destino che stiano insieme. E cosa diavolo sta combinando Rory? Insomma non è carino scappare dopo che sono stati insieme. Non capirò mai perchè lei ha sempre così tanta paura di Jess. Mi raccomando falli stare insieme! Mi raccomando! Altrimenti mi arrabbio! Scherzi a parte aggiorna presto! Un bacio

15/07/10, ore 23:17

Wow... wow... wow... Come sono belli!
Quando ho letto che si stavano per baciare avevo i brividi... peccato che sono stati interroti da Paul Aka!
Il rapporto tra Rory e April mi piace molto, si vede che sono molte unite!
Mi piace tantissimo anche il video, splendido e fatto veramente bene!
Complimenti!

15/07/10, ore 16:34

Holaaaaaa :D
Proprio bella questa nuova FF! mi piace mi piace mi piace! Continua prestoo sono troppo curiosaaaa! <3

14/07/10, ore 22:01

Carini Rory e Jess! Mi piace come gli hai resi!
Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento... sono veramente curiosa di sapere cosa succederà! :)
Comunque, bravissima come sempre! La tua storia mi piace sempre di più!

13/07/10, ore 19:31

Uff ho perso di nuovo un capitolo..... e di nuovo mi tocca recensirne due insieme. Rory che dice " Grazie" a Jess è.... beh quello che ho sempre pensato dovesse accadere, insomma è davvero grazie a lui se ha finito Yale, se aspettavamo Logan stavamo freschi. Luke e Lorelai alle prese con un bimbo sono una cosa dolcissima e comunque ho sempre voluto vedere Luke alle prese con un neonato!!!! Farai apparire sulla scena anche Lane e Zach? E Sookie?? E soprattutto mi piacerebbe vedere Lulù e Kirk. Entrambi i capitoli mi sono piaciuti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione!

12/07/10, ore 15:28

é bello che le due sorelle chiacchierano tutta la notte... :)
Finalmente Rory ha chiari i suoi sentimenti per Jess, sono contenta! E ancora più curiosa di prima di sapere cosa accadrà... prevedo forti emozioni in arrivo! ^_^
Continua presto!

10/07/10, ore 12:09

Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno... Ieri quando hai postato il capitolo era il mio comply! Quindi... Grazie sono io a dirtelo. ^_^
Che dire dela puntata è bellissima, anzi stupenda! Mi piace molto come hai reso l'emozioni di Rory nel rivedere Jess e leggendo in un attimo mi sono ricordata tutti i momenti loro!
Non vedo l'ora di leggere il continuo... Complimenti!