Finalmente insieme
di RenesmeeAlice93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/10, ore 15:06

Ciao! Ogni tanto mi ricordo di passare a vedere se qualcuno ha aggiunto qualcosa su questo fandom ormai quasi dimenticato e sono stata felice di trovare la tua storia... recensirò due capitoli in uno dato che li ho letti insieme. La scena all'inizio di Lorelai che entra da Luke urlando "Caffè" è meravigliosa, come quella di Lorelai che parla coi vestiti di Rory in valigia! Una piccola figlia di Lorelai e Luke è un'idea stupenda, ci sarebbe dovuta essere anche nel telefilm orginale! MI piacerebbe vedere questa grande famiglia a cena da Emily, ovviamente anche con Jess, credo che l'episodio di Jess a cena con Emily sia uno di quelli che non scorderò mai nella vita! E così è tornato anche Jess, spero vivamente che la coppia che vuoi portare avanti sia Jess/Rory, io insieme li adoro, almeno tanto quando odio anche solo il pensiero di Dean. Mi piaceva anche Logan, certo, ma ho sempre pensato che Jess fosse fatto su misura per Rory. Prima di farti cadere addormentata dalla noia ti lascio! un saluto, aspetterò con ansia l'aggiornamento

09/07/10, ore 14:44

Troppo divertente la scena della valigia... mi sono immaginata benissimo Lorelai! ahahaha
E quindi è tornato Jess? Wow, wow, wow... io sono una sophies ma Rory e Jess mi sono sempre piaciuti! :)
Inoltre è bellissimo che Lorelai e April sono diventate così amiche, sono una splendida famiglia, è così che doveva andare sin dall'inizio.
Sono sempre più curiosa di leggere come continua... e complimenti!

08/07/10, ore 23:18

Meravigliosaaaaaaaa! Mi piace, mi piace, mi piace!
Continua prestissimo che sono curiosa di sapere come andrà avanti! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]