Take another little piece of my heart
di KikiWhiteFly

Ciao Kiki! (:
Brava!! Me è sempre strafelice di leggere di questa coppia, che adoro a dir poco (<3)!
Comunque,che dire della tua raccolta?
Adoro i due protagonisti e,devo ammettere, che tra le tre flash che,hai al momento pubblicato,quella che in assoluto mi piace di più è la prima! Molto IC, i personaggi erano veramente resi al meglio e l'idea era veramente originale,quella del ballo!
Missing moments azzeccatissimo,poteva essere benissimo un momento passato inosservato nel corso della serie!
Aspetto il continuo (:
Smack
Chià

Bellissime tutte e tre! Io adoro il tuo modo di scrivere (seguo le tue storie di Gossip Girl) ma non mi immaginavo che scrivessi anche su Michele&Monica, coppia che amo quanto Chuck&Blair <3 Complimenti davvero. Bella l'idea di partire da una citazione e farci tutta la flash. Aspetto le altre ;)

awwww!! breve, semplice ma mooolto carina.. il discorso dei 101 motivi poi.. è proprio Michele, sembra di sentirlo!!! lo ribadisco , meno male esistono le ff... intanto continuo il mio autoconvincimento mentale che esiste SOLO la prima serie... ancora complimenti continua così!!