Serie TV > Tutti pazzi per amore
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    09/07/2010    3 recensioni
2. Di dubbi e incertezze[Michele Centric]
Non aveva mai creduto ad angeli, santi e dicerie simili... Non aveva mai supposto l'esistenza di un Creatore e, qualora l'avesse fatto, non era mai stato così arrogante da ammettere di meritare la felicità eterna.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III – Di domande improvvise e risposte senza preavviso







Dedicata in particolar modo

alla twin, solo lei può capire

l'amore che nutro per questa coppia :).

E, ovviamente, per quell'essere acidamente adorabile

che è lei :)

*cuoricino*






Le donne, come i sogni, non sono mai come tu le vorresti


L. Pirandello





Monica era l'ultima persona che desiderava al suo fianco: rappresentava tutti i vizi capitali – e ne avrebbe suggeriti volentieri degli altri, oltre i sette già conosciuti, dopo averla incontrata – per non parlare del suo fastidioso tono di voce, del fatto che si ostinava a dettar legge e una lista di tante altre cose... Troppe, per ricordarle tutte.

«E allora perché stai con lei?»

Domandò Paolo un giorno, con ingenuità. Michele ci penso un po' su – già, perché? – poi trovò la risposta: «Perché, se ho trovato centouno motivi per stare insieme a lei, è necessario che ne trovi altri centouno per non starci.»

L'amico sorrise, dopodiché gli sovvenne spontaneamente una domanda: «E li hai trovati?»

Michele scrollò le spalle con finta indifferenza, poi esordì: «No. Non sono mai abbastanza i motivi per amarla.»

Nel momento stesso in cui proferì quella frase, si convinse: per quanto rancore serbasse nei suoi confronti per certi suoi stralunati atteggiamenti, non avrebbe cambiato una virgola dei suoi difetti.











Note: Monica e Michele, sempre loro sì *__*.

Questa storia è dedicata in particolar modo alla twin – per il suo compleanno, tipo un mese fa XD – sa bene che non vado d'accordo con le scadenze io :). E nemmeno tanto con l'ispirazione, effettivamente :).

Comunque, ambientata dopo il finale della prima stagione <3.

Ringrazio MusicAddicted (sì, io mi rifiuto ancora di credere che quei due non possano più ritornare insieme y.y. Grazie mille per aver commentato, un bacione!)

E a coloro che inseriscono nelle preferite/seguite o, semplicemente, leggono :).

Alla prossima, Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly