Life in a cage

29/12/10, ore 22:13

Oh XD Amo tutto questo.
Baci.

06/11/10, ore 22:16

Finalmente ho letto questo capitolo XD
Sto ancora ridendo ma mi piace,mi piace troppo

19/10/10, ore 18:33

Ciao! :) Ci hai fatto aspettare un bel po' in effetti, ma io ti perdono *____*
Il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se per i nostri gemelli le cose non sono migliorate, nonostante abbiano fatto visita alla loro mamma. Anzi, si sono complicate! o.o
Il loro papà è morto e Simone è addolorata, quindi penso che non si siano nemmeno separati da questo lato... Chissà cos'è cambiato, perchè morto e perchè Tom doveva avercela con lui :(
Sono molto curiosa! :D
Troppo bello quando Tom era tutto preoccupato e Bill ha detto: "Il mistero si infittisce..." e poi: "Oh il mio triciclo!" xDDD *muor*
E' stato divertente anche quando Bill ha riconosciuto i tacchi di Madonna xDD E povero Tom, con l'angelo psicopatico xD
Brava brava, continua *-* Alla prossima, ciao!

18/10/10, ore 11:38

Non avresti potuto abbandonare l'esperimento, Ciaby. Sarebbe stato un vero peccato, dal momento che trovo la storia parecchio interessante!
Sorvolando sul fatto che sia scritta bene e che la trama è avvincente (se non fosse così, mi pare ovvio che non avresti tutti questi lettori!), posso solo dire che, alla reazione della nonna, ho pensato ad un film. E sai quale? Il sesto senso. E sai perchè? (Mo mi mandi a fanculo xD). Perchè nel film il bambino era l'unico a riuscire a vedere i morti. E la nonna mi ha dato la stessa impressione. E' l'unica che è riuscita a capire che qualcosa non va. Certo, la situazione non è la stessa, ok, ma la sensazione è simile. Per la madre sono sempre Bill&Tom ma, per la nonna, no.
Oppure tutto questo mio discorso non è servito ad un cacchio perchè la nonna soffre di Alzheimer.

Detto questo, ho anche una domanda da farti: Madonna sei tu? In certe espressioni ti riconosco ^^

Kate

17/10/10, ore 09:27

Mi vergogno a dirlo ma, sì, ho pensato che tu avessi abandonato la fanfiction. Ok, che qualcuno mi uccida.
Passando alle cose serie: anche questo è stato un capitolo magnifico a dir poco. Ogni riga mi stupidva sempre di più e ad ogni parola mi rendevo sempre più conto che sei una scrittrice fantastica, complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento, eh.
Lion of darkness.

26/08/10, ore 15:17

Ma come solo tre capitoli e poi basta?!? Sarà stato anche un esperimento, ma è riuscito alla grande!!! Ho adorato anche questo capitolo, i due poveri malcapitati che per una volta capiscono cosa dobbiamo sopportare per loro e vivono un concerto da sotto al palco, e questo affascinante georg che li odia xD Continuo ad essere curiosa, posta presto il seguito e non far finire subito questa ff! Non capita spesso di leggerne una così originale ;)

01/08/10, ore 01:45

questa storia è fantastica!!!!!!!!!
non vedo l ora di scoprire come continua,mi ha preso troppo!
posta presto ç.ç
bravissima :)

22/07/10, ore 21:20

Nonostante sia "solo un esperimento", ti dirò... io adoro questa ff. In tutti i sensi! La trama è originale in un modo spaventoso e "L'altra Germania" con "gli altri Tokio Hotel" sono assurdamente particolari. Una forza!
Aspetto il nuovo capitolo... con molta ansia u____u
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.

22/07/10, ore 17:37

Semplicemente perfetto: hai creato come Bill e Tom si sono sentiti ad essere "dall'altra parte" magnificamente! Si, sei stata un pò cattivella, ma va bene così ;-) La scena del buttafuori è stata fortissima, mi immaginavo solo la confusione che aveva in testa Tom e il copione improvvisato di Bill a fare certe cose! XDXD
Adesso spero che la mamma del mondo parallelo risponderà a tutte le loro domande ed è stato bellissimo il pezzo in cui hanno ammesso che non è male la loro vita "normale".
Posta presto e mi dispiace che manca poco alla fine, mi piace davvero questa storia.
Ciao, alla prossima!

22/07/10, ore 16:41

Ti chiedo scusa già da ora per due cose: primo, essere latitante da così tanto (ma sto leggendoti fedelmente, anche se non è una scusante); secondo, per questa recensione-lampo, finché ho modo e tempo di farla.
Non sto a riperterti ciò che ti ho già detto molte volte riguardo il tuo stile e la tua bravura narrativa: Prefrisco andare dritta al sodo e commentare ciò che più mi ha colpita. Devo prima assolutamente premettere una cosa, perdona la franchezza: sei un GENIO. Nessuno, che io sappia, aveva mai avuto un'idea simile e scombinare in questo modo le carte in tavola nella realtà dei TH che conosciamo è una mossa decisamente originale ma anche molto rischiosa. Fortuna volle che sia venuta a te, che sei stata in grado di tirarne fuori il meglio del meglio. Ho sorriso di perfidia e compiacimento nel leggere fin qui, perchè hai dato voce a quella che è anche una mia opinione di sempre: in una realtà in cui Georg è il frontman, Georg è il prediletto dalle ragazzine, quello più ciecamente ammirato, ambito e sbavato, e, sempre su questa scia, essendo lui e Gustav i leader di questa nuova versione AU dei TH, sono dunque loro quelli che più attirano attenzioni e ammirazioni. Quanto cambia l'opinione della gente, con una piccola variazione di ruoli, vero? ;) Questo dimostra quanto sia vero che i media manipolano a proprio piacimento la maggior parte della gente, come il classico trucco della carta da scegliere nel mazzo: si è istintivamente e ingenuamente portati a pescare quella che più viene fatta spiccare. Insomma, che altro posso dire se non un immenso ed entusiastissimo (?) GANDIOSA?
Non amo sprecare complimenti, penso che tu lo sappia, ma questa volta ci vuole davvero una lode e controlode per quest'opera. Sono curiosa di saperne di più.
Ah, quasi dimenticavo: AU-Bill con una cottazza per Georg Listing... ne vogliamo parlare? XD

22/07/10, ore 16:17

semplicemente stupenda.non ho altre parole

22/07/10, ore 14:52

Per la prima volta loro subiscono ciò che ad ogni concerto dobbiamo passare noi xD
Immagino le loro facce vicino a fan urlanti o.o
Grazie Lale :D

22/07/10, ore 13:21

Atteso da me, da me, da meee *-* E' stato un bellissimo capitolo, le fan sì forse sono state un pochino troppo buone ma era Sophie e poi anche io li farei passare se me li trovassi davanti *w*
Quando Tom ha detto che Bill stava per morire e quello sarebbe stato il suo ultimo concerto sono scoppiata a ridere come una cretina xD Oppure anche quando Bill ci ha provato con quello della sicurezza! xDD Che forte!
E quindi Bill e Tom hanno lasciato il gruppo proprio prima che arrivassero i produttori... Georg li odia e lo capisco, poverino... ma non mi sembra poi così felice :( Le cose sarebbero andate davvero molto diversamente se loro non se ne fossero andati, ma perché loro papà non voleva? Okay, è comprensibile che solo a tredici anni poteva essere un problema, però era il loro sogno... Sono proprio curiosa di sentire che cos'ha da dire la loro mamma in proposito e se i loro genitori sono ancora insieme!
E voglio anche torni Madonna u-u xD Mi sta simpaticissima! *-*
Mi dispiace un sacco che manchino ancora così pochi capitoli :( Però dai, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta xD Aspetto con ansia il prossimo! *-*
Complimenti ancora, sei bravissima! Ciao! :D

22/07/10, ore 12:41

In effetti, Ciaby, sei stata fin troppoo buona xD
Avrebbero dovuto sperimentare un po' di più cosa significa fare la coda per un concerto dei Tokio Hotel! E' la guerra xD
Ad ogni modo è stato un bellissimo capitolo, scritto benissimo come sempre e, anche questa volta, vorrei dirti che hai avuto un'idea geniale!
Mi piacerebbe proprio vedere i gemelli nei panni di due persone "normali" xD
Complimenti :)
Kate

22/07/10, ore 02:32

Beh per non averla pensata in modo troppo articolato è molto bella.
Sarebbe ora che provassero loro quello che proviamo noi... u.u
Sii cattiva u.u Ma non troppo dai *-*
xDxDxD Oddio Georg me lo sono immaginata infemminato oddio o.O
E la scena della sicurezza ahahah mi ha fatta morire ahahah xD
E bravo il nostro Bill che rimorchia tutti :D
auhauahauh