La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

17/04/17, ore 21:39

Bene, bene che cosa abbiamo qui? Un meraviglioso capitolo scritto da BellaLuna.
Saaaalve, come stai?
Non sai quanto sia felice di risentirti! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e sono felice del suo arrivo.
Finalmente Rein e Shade si sono incontrati, non potevo sperare in un incontro migliore, adoro
Lo scontrarsi tra quei due e le scenate di gelosia di Shade sono pura gioia per il mio cuore (chiedo scusa al personaggio di Shade, lo so che non è carino gioire sulle disgrazie degli altri!).
Fine e Gon sono sempre pronti a regalarci delle gran risate: il modo in cui Fine racconta dello scontro è esilarante e Gon che cerca di sbarazzarsi di Castel mi ha stesa completamente. Mi aspetto che il piccoletto prenda in giro il povero Castel per un lungo tempo.
E non inizio a parlare della discussione tra Castel e Rod!
Vorrei, ora, affrontare un discorso che mi è molto a cuore. E' un discorso serio e delicato!
Bene, tu sai che il mio cuore è debole, quindi non puoi giocare così alla leggera!
Come pretendi che dopo questo capitolo io non speri che tra Castel e Mirlo ci scappi qualcosa? Non è possibile, mi comprendi? Io già adoro il personaggio di Mirlo nell'anime, poi tu la rendi così adorabile anche nella tua fic, come minimo le devi un happy ending (dimmi che ci sarà T.T
Ora tutti sono nel regno delle Tenebre, sarà il momento degli scontri finali? Ci sarà una soluzione del problema di questi due mondi? Semmai ci fosse uno scontro tra le due parti che decisioni prenderanno Shade e Fine? Rein con molta probabilità resterà dalla parte di Terence, ma gli altri due?
Mirlo e Castel cosa faranno? Castel come raggiungerà Gon?
Tra tutto non vedo l'ora di scoprire la storie che nascondono Terence e Gon e Castel
Finito di esporre i miei soliti quesiti ti saluto.
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo. E' valsa la pena aspettare fino a ora, davvero.
Spero di risentirci presto con un tuo aggiornamento.
Un bacio, Tata.

06/08/10, ore 23:01

ciao carissima!
allora prima di tutto mi devo scusare! per il fatto che i protagonisti fossero Rein e Shade avevo preferito non leggere! ma adesso ke ho dato un'occhiata devo dire che scrivi davvero bene, e Rein non mi ha ancora fatto niente comunque mi devo complimentare per il tuo modo di scrivere^^
Le descrizioni le hai fatte bene e tutto il testo fila liscio.....non voglio romperti e vado a leggere e recensire il capitolo successivo!^^
ciaooooo
bacioni
CrystalWings

19/07/10, ore 13:58

Già,tu sai esprimere le emozioni meglio di me!!!!Io sono una frana!!!!Ti,prego dimmi come si fa!!!!

14/07/10, ore 21:21

Mi piace molto la tua fic, è intrigante densa di mistero e suspance! E tutto questo solo dal primo capitolo! *-*
Spero che continuerai presto, aggiungo la storia tra le preferite, kiss kiss Karin! <3

12/07/10, ore 19:24

Ho inserito l'html nella tua storia (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html. Se hai problemi e ti serve un programma specifico basta dirmelo e ti aiuterò ^^ Contattami pure per eliminare questa recensione-avviso a questa mail: lely1441@yahoo.it
Lely1441, assistente amministratrice

12/07/10, ore 17:21

Konnichiwa^^
Mi avevi gia fatto leggere questa FF,cioe,il primo capitolo,e bhe,ti ho detto subit che mi sembra assolutamente fantastica.
Anche se,bhe,non sono proprio una grande Fine della RxS[ma va?xD],ma ci sopportiamo,sisi U_U...xDxDxD!
Ma dai,ripeto,mi piace molto il modo in cui scrivi,sei una genia! :D
Ci si sente per il prossimo capitolo,anzi,su MSN U_U...ciao ciao :D

12/07/10, ore 09:48

Già dal primo capitolo si capisce che la storia prenderà una bella piega.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!