La Rivalsa Delle Ombre
di BellaLuna

05/03/11, ore 18:31

Hey ya! Recensisco anche io :3
Ho sempre adorato il modo con cui scrivi le storie. Ogni volta che leggo un capitolo resto col fiato sospeso. Mi piace il fatto che tu riesci sempre a dare una svolta alla fanfiction, facendo cambiare il modo di pensare a chi ti legge. Perché, certe volte, fai passare dalla situazione prevedibile a quella meno prevedibile, mantenendo sempre il senso della situazione. Dico sul serio! Good job, mi piacerebbe tanto avere questa tua abilità!
Le uniche pecche che ho notato sono il fatto che, a volte, metti le virgole nei punti sbagliati, facendo cambiare il senso della frase; altre le metti nei punti superflui, quando non servono affatto. Sono sicura che te ne accorgerai anche te, se rileggi il capitolo. La seconda cosa che ho notato è il fatto che i "sé" e le terze persone singolari del passato remoto (tipo "ribatté") li scrivi senza la E accentata. Beh, per questo ti consiglio di tenere a mente che le terze persone singolari non hanno mai la doppia E come desinenza (semmai è la prima singolare del passato remoto che ha la doppia I); e i "se" hanno la E accentata quando si parla di una persona in modo riflessivo, non so se mi sono spiegata bene :)
Spero che non ti offenda, sono solo degli accorgimenti grammaticali e di ortografia :)
Mi raccomando di aggiornare presto, questa storia mi piace molto, davvero!
Ci si vede :D
Rainy.