Bevor etwas.
di Novelist Nemesi

21/03/13, ore 16:15

io non ho parole.
l'ho riletta dopo due anni questa fanfiction e mi sono rimessa a piangere come una bambina!
ulquiorra infine non ha molto tenuto il suo vero carattere ma che si puo' dire? xD era cotto!
comunque ho letto tante fanfiction ma questa è una delle poche che mi è veramente rimasta impressa in testa e non potro' piu' scordare, quella frase della ruota che gira troppo velocemente mi ha fatto afgogare tra le lacrime! T_T e non shono nemmeno una di quelle ragazze piagnone e sdolcinate!
Vorrei tanto ci fosse l'opzione "MAGNIFICA" tra le recensioni perche' te lo meriti proprio!!!!

02/01/13, ore 20:22

Alluora, premetto che in tutto Bleach Ulquiorra è il personaggio maschile che preferisco (la femmina che mi piace di più è Halibel, io sto sempre coi cattivi) lui è perfetto: veloce, forte, furbo, emozioni neanche zero, meno 1. Una macchina da guerra insomma.
Ora, ho visto molte AU incentrate su vari arrancar, ma praticamente tutte infilavano il povero malcapitato in quel buco che fragolo e co. chiamano scuola. È stata quindi una gioia vedere una AU costruita ad hoc, con un'ambientazione confacente al personaggio (anche se Ulquiorra ce lo vedevo di piu a Monaco).
La storia è costruita molto bene, non comprime tutto in poche righe ne divaga troppo.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il passaggio da plus a hollow, hai definito molto bene la psiche del personaggio.
Davvero un lavoro superbo.