Bobbysoxer
di echelon1985

07/05/20, ore 23:40

Beh che dire bella e si vede che ti piace molto come coppia. Non so semi piace più questa coppia o la Padge e Quinn.
Nitta

13/01/11, ore 02:00

Dio ti benedica ragazza! Ho letto questa storia già tempo fa ma non sapevo bene cosa scriverti nella recensione.. Beh, rileggendola dopo mesi sai cosa ti dico? GRAZIE DI CUORE! Perché? Beh, perché ho imparato ad amare questa coppia proprio grazie a te, dopo aver letto questa ff stupenda! *_* Ma meno male! Meno male, dico, che non l'hai riletta prima di postarla altrimenti non avremmo mai goduto di questa meraviglia!
E poi Padge, nonostante quel pizzetto che mi incute un po' di terrore, mi ispira una dolcezza infinita! Certo però che poteva soddisfarlo il suo piccolo e adorato Jay versione studentello birichino! :p
Ancora complimenti, per la scrittura e per il fatto che é una sana pwp senza trama complicata da seguire! ;)
Ciao ciao
-Lau

17/07/10, ore 23:29

Questa si che ci voleva prima di andare in chiesa! LOL Diavolo, i Bullet mi stanno superando I the Used per slashabilità! Era da troppo che non si leggevano cose “sane” come questraU.U Grazie di esistere (e di scrivere!).

16/07/10, ore 22:01

Le PWP sono il Bene! ricordatelo! è una lezione importante che tutte le slasher prima o poi devono imparare! xD
Jay versione studentello-non troppo-sprovveduto è stupendo! *_*
che roba honey! l'ultima frase di Padge mi ha fatto morire!
voglio saperli anche io i compiti a casa! *o* gli unici che probabilmente si potrebbero fare volentieri! xD *_*
stupenda tesoro! *_* ci voleva proprio oggi! xD
alla prossima!
Vale

15/07/10, ore 19:40

il mondo ha bisogno delle PWP!!
in quanto a questa shot.. hai fatto bene a non rileggerla, volevi privarci di una cosa tanto bella e meritevole? u.u
loro due insieme mi piacciono un sacco (la loro idea è amarsi di nascosto, ma poi cadono anche loro nel clichè delle confessioni implicite -sì, ho visto quello che hai messo su facebook xD)
Detto questo che altro dirti se non ancora complimentoni?
Un bacione honey <3

15/07/10, ore 16:48

*w* è stata bellissima!! aspetta mi devo riprendere un attimo xD cioè jay e padge proprio non me li sono mai immaginata 'in quel modo', sul serio.sarà che preferisco le fanfic con matt protagonista(perché ammettiamolo, matt è molto più bono di padge, jay e moose messi insieme u_u) ma dato che questa fic è scritta molto molto bene mi è piaciuta, e magari mi aprirà le porte a questa coppia che non ho mai amato più di tanto xD la prossima volta ne voglio una anche su matt però perché tu scrivi troppo bene u_u
ancora complimenti ^^
xoxo

15/07/10, ore 15:34

Beh hun, a me è piaciuta molto...no, really? haha! Era ovvio. Del sano WPW, in italiano scritto da te fa effetto,devo dire. Le care zie americane sarebbero orgogliose di te! haha sei sempre una brava iniziatrice hun! ;) ma comunque ne scriverai altree,no? Dirty it's fun! perchè comunque Padge è proprio un tease, quel povero di Jay, lasciato lì al fai da te,damn! Deve rifarsi...ya know.
haha! Love you hun <3

15/07/10, ore 15:18

io penso che semmai,per disgrazia loro, me li trovassi davanti...come minimo scoppierei a ridere come una cretina xD comunque mi piace tantissimo e bè...no okay mi dispiace ma non riesco a togliermi dalla mente quei due e quindi non riesco neanche a scrivere qualcosa di decente,ma tanto penso tu abbia capito che mi è piaciuta!!!e a bestia anche xD