Halo. Flying Away.
di Cinderella In Love

24/07/10, ore 13:40

meravigliosa anche questa parte!! Cristina l'hai resa in un modo davvero favoloso, ti giuro, mi sembrava di sentirla. Anche Raol mi è piaciuto Bella anche la parte con tutte le riflessioni di Monica.. ma ora dov'è andata?? Continua presto, diventa sempre più appassionante. bravaaaa

23/07/10, ore 20:12

Ah, ora ho capito.
La parte che ho preferito in questo capitolo è stata quella con Cris... era reale e IC e mi ha fatto pensare alla fine della prima puntata della seconda serie quando esce disperata dalla chiesa perchè Michele è morto... eh, sì... lei sicuramente l'ho ricorda bene. E' un bel capitolo! Uffa, voglio sapere dove va Monica... non puoi far finire il capitolo sul più bello! Spero di leggere presto il prossimo.

22/07/10, ore 23:08

scusami tesora per il ritardo, ma sono stata presissima. Però ora ho letto.. oddiooo quando lo chiama e si volta.. e quella frase meravigliosa 'si voltò e fece verità di quel segreto '.. ma tu hai uno stile pazzesco, renditene conto!!! Ti dirò.. io invece ho apprezzato molto il fatto che le si è già rivelato.. e citare quella lettera.. awwww il mio cuore ha perso e accelerato insieme i battiti!!! e ora , come dimostreranno che si amano davvero?? per me l'hanno già dimostrato da una vita!! bellissima, continua presto (oddio, da che pulpito, ahaha ) mi raccomando!!

22/07/10, ore 14:10

Wooooooooooooooooow, Monica finalmente ha capito che è lui... questo capitolo è stato bellissimo e pieno di emozioni! Sono bellissimi e mi piace come gli rendi! mi è piaciuta soprattutto il pezzo che ricordano la lettera che michele gli scrive: le 101 cose che amo di te (é la mia scena preferita tra loro).
Ora sono proprio curiosa di sapere se riusciranno a dimostrare il loro amore.
Bravissima Chiara!

20/07/10, ore 16:27

Ciao! Oh, che bello! Si è resa conto che lui è lui... (ma che bel gioco di parole...)!!! Era ora! Uhm, l'ha chiamato per nome... non è sufficiente? Voglio proprio vedere... leggere... la dimostrazione d'amore. La storia è molto carina, però devo ammettere di aver trovato gli ultimi due cap un pò troppo svelti... è come se sembri che manchi un pezzo nella parte centrale, non so che mi spiego...
Secondo me la parte che passa tra l'incontro e la scoperta che Michele è Michele doveva essere un pochino più appronfondita.
Sono curiosa di leggere il prossimo!

18/07/10, ore 18:52

ma che meraviglia!! il IV divertentissimo, col Dott. Freiss m'ha fatto morire, ahaha. E il V molto introspettivo, ma bello, è interessante vedere tutto dal punto di vista dimichele e tu, come sempre, ci hai messo la dovuta profondità !! brava , anzi, bravissima.. e come già spiegato.. dimentica ciò che ho detto nella scorsa recensione! di nuovo braaaavaaa

18/07/10, ore 17:23

Mancano solo 15 giorni? Perciò Michele deve sbrigarsi a portare a termine la sua missione se vuole restare per sempre con la sua monica!
Comunque, questo capitolo è stato veramente bello e toccante, le parole che hai usato bellissime... mi piace il tuo modo di scrivere!
Continua prestoooooo, io sono sempre più curiosa di leggere come continuerà! :)

18/07/10, ore 15:47

Oh, Mamma! Sono passata da un capitolo divertente ad uno totalmente malinconico... no, scherzo... è molto carino comunque! Davide De Marco? E' questo il suo nuovo nome? E' bello, però essendo totalmente affezionata e abituata all'altro questo mi riesce difficile vederglielo addosso...
Uhm, sono già passate due settimane... e non c'è stato quasi nessun progresso. Michele deve davvero darsi una mossa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

18/07/10, ore 15:37

Ahah, questo capitolo mi è piaciuto molto, ho riso davvero tanto. La parte più bella e divertente è quella del dottor Freiss. Mi è paiciuto sentirgli dire l'espressione "pettinare le bambola" che mi ha ricordato una puntata della prima serie e anche "lasci stare, non domandi"! Ho recensito questo capitolo un pò in ritardo, ma ci sono riuscita! Bel capitolo! E ora mi fiondo a leggere il V.

17/07/10, ore 15:26

Ciao Chiara, eccomi a commentare una tua storia anche qui... piano piano finisco di leggere anche "lascia che io sia" e commento! :D
Intanto ho letto questa tutta in un fiato... è semplicemente meravigliosa! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e mi piace la tua idea di far tornare Michele e la prova che deve affrontare per tornare sulla terra accanto a lei.
Mi incuriosisce moltissimo, perciò continua presto o qui morirò di curiosità... =P
Scherzi a parte, la curiosità è veramente tanta e tu sei bravissima!

17/07/10, ore 12:25

Non ti nascondo che all'inizio ci son rimasta un pò.. così.. mi ricordava un pò la mia.. ma poi ho visto la piega diversa che le hai fatto prendere, bella l'idea del sosia che poi sosia non è (proponila agli sceneggiatori, anzi no, madagli direttamente la ff! ) mi è piaciuto un casino l'incontro, col bimbo che si volta sentendo la sua voce.. aaaaah m'è scesa la lacrimuccia. brava, sono curiosa di vedere come si evolverà!!

17/07/10, ore 11:42

E' un capitolo molto carino; l'ho trovato, come dire, poetico, pieno di emozioni... povera Monica, mi dispiace che soffra tanto, ma per fortuna lui è tornato e si sono incontrati!!! Sono ancora in attesa di scoprire qual è la nuova identità di Michele.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/07/10, ore 22:34

interessante! aspettiamo di vedere che succederà!

16/07/10, ore 21:16

Ciao! Che bello, Michele torna a vivere!
Uhm, dunque è il primo Dicembre e gli hanno concesso un mese... quindi Monica deve riconoscerlo per capodanno! Sono curiosa di sapere quale sarà la sua nuova identità! Come inizio di storia è molto bello e non vedo l'ora di vedere cos'accadrà! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo... sono così curiosa!