Delay
di Frances

04/08/12, ore 23:23

Ciao Frances, volevo farti i miei complimenti per questa travolgente fanfiction :)
Mi è piaciuta davvero molto soprattutto per come hai descritto gli innumerevoli stati d'animo di Tifa e il carattere (nonchè la bellezza indescrivibile *^*) di Rufus!
Ho trovato la tua fanfiction una bella e soprattutto intensa fiaba dove un fantastico principe riesce ad ammansire la sua bella principessa <3
Spero che in futuro tu scriva altre fanfiction incentrate su questa coppia, che io adoro particolarmente <3
Un bacione :)

10/12/10, ore 04:37

ok sono ufficialmente una fan di RufusXTifa
complimenti!

19/07/10, ore 22:05

sono dispiaciuta di non aver visto questa fic prima. Ma l'ho fatto ora, ho letto tutti i capitoli, e mi ha affascinata tantissimo.
Scrivi davvero bene, ho letto tutte le tue storie anche se non le ho mai recensite perchè prima non ero ancora registrata...e mi hanno colpita, tutte quante, dalla prima all'ultima!!
questa fic è semplicemente bellissima, le emozioni di tifa sono palpabili, tutta la sua rabbia e la sua ostilità nei confronti di tutti..la sua determinazione, il suo orgoglio, la sua testardaggine e la sua aggressività...ho sentito tutto, ed è stato fantastico!! anche rufus l'hai descritto egregiamente, sembrava di vedere dal vivo questo personaggio..
e poi, l'ultima parte di questo capitolo è stata la cosa più bella, la più coinvolgente, ed è senza dubbio il finale perfetto per questo tipo di storia!
hai fatto un lavoro stupendo quindi mi auguro che tu continua a scrivere altre fic perchè le amo tutte... =)