kilari & Hiroto
di marzy93

19/03/11, ore 20:32

T I A D O R O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa è la storia che avrò letto più volte in questa sezione,in anime e manga e in questo sitooooo!!!!!!!!Scusa se non ho recensito prima ma ancora non sapevo,ce volevo dire che non trovavo la storia!!!E poi l'avevo sempre letta sul cellulare e quindi non potevo mai recensire!!Però già ti dico e spero che ti faccia piacere,che io questa storia la leggevo quando stavo male e mi faceva sempre sorridere!!!!E anche ridere stranamente!Però sei una scrittrice fantastica con meravigliose idee su questa splendida coppia che anch'io ritengo la mia preferita:KILARI&HIROTO4EVER!!!!!!!Their love is eternal...eternal love!!!!!!!Sono una coppia perfetta e poi penso che non è vero che tu sia scarsa in grammatica perchè in realtà l'hai scritta bene e con pochi,ma che dico pochi,minimi errori di grammatica!!Sei fantastica e adoro sempre le tue storie!!!Non so come altro scrivertelo perchè devi capire che questa one-shot io la adoro!!La storia,l'autrice e i protagonisti,praticamente tutto!!Poi sarebbe bello veramente se fosse accaduto sul serio!!Bye and kiss
julia28
p.s. fai sempre del tuo meglio e scrivi sempre storie belle come queste!<3<3<3

24/08/10, ore 16:20

Sono d'accordo in tutto e per tutto con Kilari!!^^ Complimenti davvero!!

24/07/10, ore 14:40

Stupenda!!! ^^
Magari facessero vedere un'episodio così!!! ^^