Pericolo in famiglia
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

25/03/13, ore 19:29

Dimenticavo di dire che hai fatto veramente bene a non metterci bella e edward ;) non mi piace questa coppia.. C' è troppo spesso!!! E loro due non li caga mai nessuno!!!! Grrrr.....!!!!!
Arrivederci!! E scusa per la dimenticanza!!!
MUMMA

25/03/13, ore 19:21

Rileggo molto spesso questa storia e oggi ho deciso di scrivere qualcosa! ;)
È la storia più dolce, romantica e sentimentale che io abbia mai letto in vita mia!! Mi piace quando Jasper la stringe a se' per proteggerla.. :') mi fa commuovere!! L' ultimo capitolo é veramente dolcissssssimo!!!! Mi é scesa la lacrimuccia..:')
Continua pure a scrivere altre storie con questa coppia!, oltre ad essere la mia preferita, hai anche molto talento nelle fanfiction corte ma dettagliate!!! ;) Brevemente mi è piaciuta tantissimo!!!
Ci sentiamo!!! MUMMA

09/03/12, ore 20:42

Ciao, ti lascio un commento anche se la storia è conclusa da molto, io l'ho trovata solo adesso!
Davvero molto bella, Alice e Jasper sono la mia coppia preferita, è scritta molto bene, l'ho letta tutta in una volta, poi devo confessarti che non mi dispiace che nella storia non ci siano Bella ed Edward non perchè non mi piacciano ma perchè sono talmente presenti nella storia (giustamente sono i protagonisti!) e ci sono talmente tante fanfic su di loro che è bello leggere una storia dove non solo i protagonisti sono la mia coppia preferita ma sono ben presenti anche i membri della famiglia Cullen!
Complimenti ancora!

19/05/11, ore 12:25

L'ho letta tutti in un attimo {Che non è stato un attimo perchè era abbastanza lunga invece ma è stato bellissimo ;D }
Bellissima,mi è piaciuta tantissimo!
Amo tantissimo Alice e Jasper e mi è piaciuto tantissimo come hai alternato i pensieri di entrambi e soprattutto anche io ho sempre pensato che sembrava che Aro avesse un secondo scopo,diciamo che tu l'hai messa per scritto e anche questo mi è piaciuto molto.
L'incontro fra Jasper e James l'ho sempre immaginato così,forse la conclusione dell'incontro la pensavo un po' diversa ma mi è piaciuta.
Il colpo di scena di Emmett e Rosalie non me lo aspettavo proprio,bravissima ;D
E poi che dire?
La storia e il rapporto tra i due Jasper e Alice mi è piaciuto tantissimo.
In conclusione STORIA STUPENDA ;D
Un bacione,
The_Makers_Dream

17/08/10, ore 22:06

ciao ho appena letto la tua storia, mi è piaciuta molto, semplice e diretta al punto, anche se vedere Alice così indifesa e poco attenta al futuro mi fa un pò strano. Jasper,invece, è perfetto iperprotettivo e super innamorato. Lo ammetto ho riso quando Aro si è dichiarato ad Alice, davvero un' idea originale. Spero di leggere presto il tuo libro e qualche altra storia qui

29/07/10, ore 17:32

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/07/10, ore 13:52

ciaoo!!!
sono molto dispiaciuto che sia già finita, ma come ogni cosa è giusto che debba finire...
mi è piaciuta moltissimo questa storia, mi ha sorpresa, incuriosita, spronata a leggere e a recensire!!
non devi ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te per aver pubblicato questa magnifica storia!!
davvero stai scrivendo un libro???
sono molto curiosa!!
ascolta ti lascio la mia e-mail: fede_96_the_best@live.it
mi piacerebbe conoscerti meglio^^
ci stai???

29/07/10, ore 11:04

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è bellissima! Mi piace davvero molto! Finalmente qualcosa di diverso dalle solite storie su Edward e Bella! xD Complimenti...Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succede =D
Kiss95

29/07/10, ore 10:52

ciao!!!!
oddio non puoi bloccarti così!!! sono stra mega curiosa!!!
non nascondo che il fatto che aro sia innamorato di alice mi fa un po' ridere, te li immagini???ahahah
ok basta sclerare!
ma come si permette aro di toccare alice?!? oddio spero che jasper la salvi presto!!!!

29/07/10, ore 08:41

ciao!!
ora capisco molte cose, allora james non è cattivo come sembra, i veri bastardi sono sempre stati i volturi!!!
povera alice costretta a far parte di quella terribile "famiglia" e povero jazz che deve salvarla!!!
spero che vada tutto per il meglio!!

28/07/10, ore 09:21

ciao!!!
ok se dovessi avere qui aro lo ucciderei!!!
ma come si permette di trattare così alice?!?
povera la nostra alice, costretta a diventare una dei volturi, ti prego jazz arriva in tempo, salvala!!!
sono curiosissima di leggere un altro capitolo!!

27/07/10, ore 12:17

ciao!!
povero jasper!!! mi dispiace tantissimo!!!
spero che tutto si risolva al meglio!
sono proprio curiosa di sapere cosa c'entra james con i volturi, sisi sono curiosissima!!!
la tua storia mi intriga sempre di più!!!
sei anche molto veloce con l'aggiornamento!!!
bravissima!!!

26/07/10, ore 17:05

scusa sono ancora io^^
ho controllato adesso la posta e ho visto che hai risposto alle mie recensioni!!
sono molto contenta che tu lo abbia fatto^^
per la recensione di prima, per caso ti sei offesa??
ti giuro che non è una critica ma un'ammirazione!!

26/07/10, ore 17:01

ciao!!
caspita mi viene da piangere!!!
ti prego dimmi che c'è una soluzione e che qualcuno fermerà alice!!
non voglio nemmeno pensare al dolore di jasper o a quello di alice!!!
tutta colpa di questi stupidi volturi!!!
comunque sei bravissima!!! hai delle idee chiare e sei convinta di ciò che scrivi e questo è molto importante!
Io non riesco a fare così! se non ricevo delle recensioni io mi abbatto e non posto i nuovi capitoli, mentre te vai avanti fregandotene, ti ammiro molto!!!

26/07/10, ore 14:06

Wow davvero interessante la tua idea, mi ha incuriosito molto. Anch'io la penso come te! sono stufa di Edward e Bella! infatti leggo e scrivo storie solo su Alice e Jasper, la coppia che preferisco in assoluto. Sono curiosa di vedere come proseguirai! Wow ammiro questi aggiornamenti lampo! :DD