Notre Dame de Paris secondo Shura
di Diana924

07/01/12, ore 00:39

andiamo avanti con questi stupendi deliri! li adoro! ah ah ah ah ah ah ah povero il nostro spagnoletto xD dopo il francese, lo spagnolo, i sogni post-lettura di un qualsiasi libro colpiscono tutti XD l'altra notte è successo anche a me, ma lasciamo perdere...
Aoryu

20/01/11, ore 20:55

Shura oh Shura cosa combina....lui e la Sangria a volte esagerano a stare tutto sto tempo assieme xD
Che dire? Come al solito scrivi benissimo socia e sei sempre molto divertente!!!^^
Hai messo Sion...di certo ci sarà anche quel belloccio di Dokho xD

28/07/10, ore 17:50

Essendo io drogata di Notre Dame de Paris e Saint Seiya non appena mia sorella mi ha detto di questa fic mi sono fiondata a leggerla!!
E le do ragione: secondo me Kanon (insieme a qualcun altro, uno a caso, Death Mask), frequentano il Val D'amore.
Bella, spero di leggerne preso un' altra!!
Un bacio, bravissima!!

27/07/10, ore 17:34

Ciao carissima! Mi scuso per questo indegno ritardo nel recensire... e grazie per la dedica!
Anche questra trasposizione letteraria mi è piaciuta parecchio, anche se, a voler essere proprio cattiva, avrei messo Shura non a fare Gringoire, ma nella parte di Djali XD
Poi Saga nella parte del prete folle ci sta tantissimo, e Kanon... ah, come me lo immagino Kanon/Jean Frollo che se ne va in giro per le osterie di Parigi!
E, sempre per non essere cattiva, immagino che frequenti anche (almeno ogni tanto) Le val d'amour... *me va via rotolando senza controllo*
Però adesso che ha rovinato la sua collana Lady Saori non si arrabbierà? Poverino, lui lo ha fatto per rendersi utile!

26/07/10, ore 15:27

ahahahha...un'altra fic letteraria. che ridere, ma da dove ti vengono? sei stata davvero brava anche qui con la distribuzione dei ruoli.
ciao

26/07/10, ore 13:08

Fede: ahahahahahahaaha questa è ancora più fooooooorte!!!! Shura che deve per forza correr dietro a Saori in sogno!!! Be', se io fossi in Saori.... *mi tappo la bocca per non dire oscenità* xD
Accidenti, ma da dove ti saltan fuori 'sti deliri??? Nemmeon io sclero così tanto da scrivere one-shot del genere! Geniale!
Ah, nell'ultima parte i dialoghi non si leggono perché li hai messi tra le "< >", quindi sistema che non voglio perdermi niente! Ma per il resto... bravissima! ;)