Time After Time
di Doralice

01/08/10, ore 01:14

Ecco qui la tua sorella sotto pseudonimo! ;)
OOOH!!!! Nessuno mi ha mai dedicato una fanfiction!!! Grazie! <3

Ho letto solamente il prologo per ora, ma devo dirmi già soddisfatta... Mi piace come hai "posto giù" le prime riflessioni di Lisbon e, anche se so già dove andremo a parare (facessi io certi sogni!), non vedo l'ora di leggere il resto!

Ah, il dettaglio della "botta in testa" (da parte di Jane a Red John) che ti lasciava un po' perplessa per me può starci tranquillamente.

giusto Lisbon può passare dal chiamare jane un tenero micetto prima, all'idiota poi in due righe.
Non che abbia torto, però... insomma, abbiamo un capitolo intero di jane che straparla a sproposito, con Teersa lì, che me la vedo, alle sue spalle, le mnai pronte a andare intorno al collo e strozarlo al momento giusto. (me la immagino acneh in versione "comica" la scena: nell'anime city hunter, il persponaggio femminile risiva sempre a far apparire dal nulla martelli giganti e darli in testa al personaggio maschile se faceva delle idiozie. ecco, Io Teresa me la vedo a farlo!)
bellissimo! Lie to me lo conosco di fama, perchè tim roth è nel cast, ma non l'ho mai visto, però da quello ceh ho sentito deve essere uan cosa interessante...

alla fine sei riuscita a vederti tutti gli episodi!! l'avevo detto che il 16 e il 19 erano i migliori!!!! <3
e hai ragione, quelli erano occhi da innamorato u.u
e a proposito della sensitiva... non la sopporto nemmeno io, non la posso vedere <_<

cmq tornando a noi... capitolo favolosoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e hai ragione... grande Grace!!!!!!!!!!!!!!!!

"Chi ha bisogno di un gatto quando c'è Patrick Jane a disposizione?"
ahahahahahahah, quì mi è venuto troppo da ridere XD
e poi Tessie che vuole fargli i gratiniiii... che bellina *-*

"I due si scambiano un'occhiata inquieta. Grace si torce le mani, nervosa. Wayne non sa dove guardare. Mi viene da pensare solo una cosa...
– Sei incinta?! –
Sento una risatina strozzata provenire dal divano."
quì stavo per cadere dalla sedia, oddio!!! X°D
SEI INCINTA!! XD e Jane che sela ride, ahahah!!! XD

"– Sei adorabile quando fai così! Non è adorabile?–
– A cuccia! –"
XD si, è adorabilee!!! <3

Cho è un idolo.. assolutamente!

"Non è incredibile quanto sei persone possano essere silenziose, se lo vogliono?"
quì mi sono immaginata la scena e ho riso come un'idiota xD
Mi sono vista Rigsby che si gira i pollici tutto spaventato, Grace tutta composta e immobile che si caga sotto dalla paura, Tessie che cerca di non apparire impaurita, Cho uguale al solito (XD), e Jane spaparanzato sul divano come se nulla fosse!

Bellissima la scena con tutti nell'ufficio di TorreAlta... Patrick che fa l'idiota come suo solito, e Teresa che lo fulmina con lo sguardo manco volesse bruciarlo vivo XD

Ma la scena più esilarante in assoluto è questa:
"– A proposito, voi due. – si alza e tende loro la mano – Congratulazioni. Mi aspetto di farvele ufficialmente, però. –
I due le stringono la mano e ringraziano, tutti imbarazzati.
– Questo vuol dire che dobbiamo invitarla? – sento Wayne bisbigliare mentre escono.
– Secondo te? – sibila lei chiudendosi la porta alle spalle."
AHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio, ho riso troppo!!!!!!!! XDXD
Wayne!!!! XD "questo vuol dire che dobbiamo invitarla?" aaah, che ridereeee, mi fa male la pancia!!!!!!!!!!!! XDXD

Non gli rispondo neanche, ma non gli sfugge il mio sorrisetto, e nemmeno il rossore che sento salire alle guance. Lo so che è solo una tecnica per rabbonirmi, ma che ci posso fare se ogni volta che mi fa un complimento mi sciolgo?"
quì mi sono sciolta come Tessie!!!! *ò*
oooooooooooooooooooohhhhhhh che teneri! ^_^
però scommetto che non lo ha fatto guidare lo stesso! XD
"con voce suadente.." sono morta! xD sono sicura che Jane le pensa davvero le cose che dice u.u

Bellissimo capitolo, sono morta dal ridere! xD
spero pubblicherai presto il prossimo! :)

A presto,
Sonia ;)

"solo io ho visto gli occhi di un innamorato? Ah, dimenticavo: amo alla follia Cho che s'incazza con Jane... è l'unico di cui il mentalista abbia davvero paura e questo mi procura un piacere sadico! A proposito, care Kim-maniache, ho trovato questo video da *sbav*: No business like Cho business"
no, tranquilla, non sei l'unica ad aver visto gli occhi di un innamorato u.u
ma non sono sicura che Bruno Heller volesse dare quell'impressione (non chiedermi cosa c'entra questa affermazione)
Cho che si incazza con Jane è semplicemente SUBLIME *_*
quando Tess dice: Cho, lo lascio a te, è un problema tuo, ora.
e Jane: Oh, si, Cho è un bel ragazzone, saprà badare a me.
Dio, dico DIO! hai visto come lo ha fulminato??
e quando sono al bar e Cho alla fine fa: Torni a piedi.
XD credevo di morire!! XD
amore mio, io quel video l'ho già visto talmente tante volte, che...uhm, non riesco neppure a trovarci un paragone per le tante volte che l'ho visto. u.u

ok, ora dedichiamoci al capitolo.
capitolo che SUPERWOW!!

"Chi ha bisogno di un gatto quando c'è Patrick Jane a disposizione? "
questa frase da sola vale tutte le scene del telefilm con Jane sul divano. assolutamente!

"– Sei incinta?! –" AH AH AH AH AH!! ti giuro, ridevo come una scema XD
Wayne e Grace erano assolutamente devastatissimi, spiritati...erano meravigliosi, mi hanno fatto una tenerezza ^-^

"Kim si unisce alla riunione non programmata.
– Cho aiutami tu, per favore. – gli dico sconsolata."
ora, al di la del fatto che io vedo Chisbon ovunque...oggettivamente parlando, Tess sarebbe completamente persa se non ci fosse Kim a darle una mano.

"Mi congelo sulla sedia. Apro la bocca, ma non trovo niente di intelligente da dire così la richiudo. Ma – accidenti! – sono il loro capo, devo pur trovare qualcosa da dire. Per cui la apro di nuovo, ma ancora una volta non mi esce niente di niente.
Jane fa un gesto verso di me: – Sei adorabile quando fai così! Non è adorabile? –"
guarda, la mia prima reazione è stata esattamente quella di Jane: è adorabile!

"– A cuccia! –" AH AH AH AH AH AH AH!!! X°D

"– Ha cominciato a pulsarle... sai... – commenta Wayne indicandosi il collo – quella vena, qui. –
Ma è scemo? L'influenza di Jane gli fa male."
dio, io non posso rendere a parole l'idea di quanto ho riso. u.u

"– E poi è intervenuto Cho. – sento dire a Grace.
Kim? Lui non s'impiccia mai degli affari privati degli altri. Persino Jane lo guarda stupito.
– Le ho detto che se loro vanno via, mi dimetto anch'io. –
La tranquillità con cui lo dice è strabiliante: ci tiene davvero così tanto alla squadra? Al punto da stroncare la propria carriera al CBI?"
Persino Jane lo guarda stupito...questo vale molto U_U
e poi, ehi, io l'ho sempre sostenuto che Cho è tenacemente fedele...a Lisbon, in primis, ma la squadra in generale non è certo da meno.
mi piace alla follia questo tuo Cho *ç*

Jane che fa l'idiota-anzi, no, l'Idiota con la maiuscola, nell'ufficio della Torrealta è assolutamente meraviglioso!
"– Perché quando si tratta di piani machiavellici guardate sempre me? –" XD

"– Mi ci sono coinvolto da solo. – puntualizza Kim.
L'occhiata letale della Hightower gli scivola addosso come se niente fosse."
eccolo qui il mio bel Coreano...impassibile anche davanti alle fiamme dell'inferno...dio, quanto lo amo *ç*

allora, Jane che si mette a pontificare sul valore del matrimonio, amore e amicizia alla Hoghtower è qualcosa di davvero STUPEFACENTE!
e Lisbon che cerca di arginare i suoi casini è terribilmente IC...io ce la vedrei troppo anche nel telefilm , questa scena.

"– Fico! – fa l'idiota appena siamo fuori – È così che ci si sente quando si è mandati dal preside? Eh? –
Nessuno gli risponde. Abbiamo tutti certe facce da funerale – persino Kim.
– Scommetto che a te è successo, Rigsby. Eh, ragazzaccio? – continua a blaterare – Tu no, piccola Grace. Cho... non mi pronuncio. E Lisbon... Lisbon, doveva vai? –"
DIO! JANE! AH AH AH AH AH AH AH il preside AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!
e "Cho...non mi pronuncio" che c'è, non riesci a capirlo, oppure hai paura che Kim possa piazzarti una pallottola in mezzo agli occhi senza neppure battere ciglio? XD

cristo, Kim che rompe il naso ad un sospettato...qui hai reso molto bene l'idea di tensione.
"– Cosa? – sbotto allargando le braccia – O questo o ti uso come tirassegno, scegli. –" XD mitica Lisbon!!

"– Questo vale anche per lei, Jane. –
Lui si porta una mano al petto, spaesato.
– Io? Cosa c'entro? – indica Wayne – È lui che deve sposare Van Pelt. –"
oddio XD ma ci è o ci fa? parlando di Jane forse tutte e due XD

"– No? Niente pizza della chiusura? – fa Jane stupito – Perché? –
– Tu non c'eri. – spiega Kim semplicemente.
Ci guardiamo in silenzio. Jane dondola, tutto intimidito."
quando fa così, Kim è di una semplicità e di una dolcezza disarmante ^_^
e Jane è così teneroooo! aww! ^-^ che cucciolo!!

"– Lo sai che ti trovo davvero stupenda? – fa con voce suadente – Hai fatto qualcosa ai capelli? –"
e quando fa così, invece, è un manipolatore del cazzo XD (perdona la volgarità u.u)

bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(e di leggere tante altre prodezze su Kim...lo so, sono malata di Kimmite acuta u.u)
ciaooo!

Wow Van Pelt che riesce a mettersi contro Hightower, mitico davvero.
E che dire di Wayne? In fondo è un ragazzone coraggioso.
Mi fai morire quando fai chiamare Jane, da Lisbon, idiota, nasconde una certa vena di affetto.
Al prox post.

"Piccolo aggiornamento: mi sto mettendo in pari con le puntate, sono già alla 2x14. Solo una parola: Kim. *ç*"
NEVVERO??? Kim, oddio, Kim! *ç* com'era dolce in quella puntata...
e aspetta solo di arrivare alla 2x19! uuuh! ho i brividi tutte le volte che ci ripenso =ç= *sbav*

comunque, ora passiamo al vero motivo di questa recensione:
il capitolo.
e che capitolo....cioè, WOW!
a parte il fatto che mi piace tantissimo come scrivi.

"Ma cos'è, si è mangiato il Manuale del perfetto criminale?"
AH AH AH AH!! X°D meraviglioso!

la lotta di cuscini è stata fantastica! assolutamente fantastica!

"– Una volta si diceva “vado a dormire da un'amica”. –"
tu non hai idea di quanto io abbia riso! XD

aspetta...Kim è rimasto tutto il tempo con "lui"...Red John?
oddio, e ne aveva pure voglia? no, vero? però ha seguito il tutto come per assicurarsi che fosse DAVVERO morto.
che tutta quella storia fosse DAVVERO finita...perchè in fondo Jane è un suo amico, e Kim non vuole che abbia da soffrirne ulteriormente.
almeno, questo è quello che ho percepito io, se poi non è così, fammelo sapere.

oddio, l'immagine di Bosco che ritorna dall'oltretomba con catene cigolanti e sferraglianti mi ha fatto tenerezza ^-^
poi mi ha fatto ridee come una scema, ma all'inizio mi ha fatto tenerezza! XD

e, finalmente, Tess si è un po' sfogata contro il bel biondino!
evvai!
e dal prossimo capitolo il bel biondino in questione torna al lavoro?
immagino che continuerà a fare cose molto alla Jane u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

e ora non posso far altro che augurarti buona visione delle restanti puntate.
ripeto: 2x19 *ç* ero completamente soggiogata da Cho, e Jane e Lisbon erano così carini ^-^

oddioo, checcarinieccoccolosiiii!!!! *-*

he's back.. HE'S BACK!!!!!!!!!!!!!!!
adesso (chissà perché) non lo odio più! XD

"– O quello, – dice assumendo quella sua aria vaga che proprio non sopporto – o è passata di qua e ha visto la mia auto. –
E ha voluto lasciarci un po' di privacy? Non lo dice ma lo pensa. Lo incenerisco con lo sguardo. Fortunatamente per lui, pensa bene di sviare il discorso."
e brava Grace...!!!!!!!!!!!!! sto amando Van Pelt in questa fic! xD

"Mi attraversa un brivido. Ci guardiamo e, anche se non sono una mentalista, so a cosa sta pensando. Che invece di chiamare l'ambulanza per me, avrebbe potuto finire Red John. Jane ha scelto e la sua scelta è stata la vita, non la morte.
Mi sporgo verso di lui e lo abbraccio."
aaaaaaaaahhhhhhhhhh che belli che sonooo!!!!!!!!

"– Tranquilla, da domani tornerà a perseguitarti. – fa lui beffardo – Tutti i giorni. –
Lo guardo seria: – Me lo prometti? –
– Parola di lupetto."
Janeeeeeeee *ç* ma come faccio a odiarti se fai cosììì, eeeeehhhhh????
E Tessie tutta innamorata.. che tenere! ^_^

Bellissimo capitolo..!
Ho letto che sei arrivata all'episodio 14...
fai in fretta a vederti il 15, perché il 16 è un qualcosa di spettacolare!!!!!
E anche il 19...!!!!!!!!!!!!!!!!!

All prossimo chap (che spero pubblicherai MOLTO presto..xD)!

Welcome home Patrick!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, specie la sfuriata di Lisbon, peccato che lo abbia fatto andare a casa però.
Posta presto.

nooooooooooooooooooooooo... ma che scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capitolo SUPEEEEEERRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non avrei davvero mai creduto che che un dialogo tra Grace e Tessie potesse essere scritto così magnificamente!!! *-*
apparte il fatto che mi stavo sganasciando dalle risate.. non ne hai idea!!! XDXD

"Come quella volta che ad una festa, completamente ubriaca, ho quasi messo la lingua in bocca a Kim. Fu una cosa alquanto imbarazzante, anche perché all'epoca eravamo entrambi impegnati."
AHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! oddio, Lisbon ubriaca mi ha fatto mirireee XD

"– La prima volta che ho visto Jane... – continua, tentando di ripararsi dai miei continui schizzi – ho pensato “questo finisce che o lo uccido o me lo faccio”! –
– È quello che ho pensato anch'io! – riesco a dire."
AHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!! cioè, tutto ciò è assolutemente fantastico!! XDXD
alla faccia di B.I.L (beata innocenza Lisbon)...XD
vai LISBOOOON!! XD

mi è piaciuta troppo sta storia del bagno di cioccolata.. e loro due erano fantastiche! XD

ha fatto bene a Tess... dopo una settimana così deprimente!
e finalmente si è resa conto di essere Jane-dipendente..eheh!

AH GIà. a proposito di Jane -_-'
cioè, prima sparisce e poi improvvisamente "riappare" come se niente fosse stato..
quello schiaffone sel'è meritato...xD
però Tessie l'ha perdonato subito.. *-*

davvero complimenti, questo capitolo è spettacolare! *ò*
scrivi davvero bene ^_^
aspetto con tanta tanta tanta tanta tanta tanta..- ok basta, ANSIA.

al prossimo chap. ciau!
Sonia ;)

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH....

Devo....No, non devo!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH XD

Dio mio, mi hai fatta morire con questo capitolo! Che in teoria in certi punti ti mette anche addosso una tristezza infinita...

Ma in altri punti, tipo la vasca di cioccolata -per inciso, è uno dei miei sogni!- con VP e Tess ubriache marcie, che si fanno quelle confessioni.

''Come quella volta che ad una festa, completamente ubriaca, ho quasi messo la lingua in bocca a Kim. Fu una cosa alquanto imbarazzante, anche perché all'epoca eravamo entrambi impegnati. E manco a farlo apposta, alla festa c'erano i rispettivi partner.''

Non ti immagini nemmeno le RISATE! Sono quasi caduta dalla sedia!! E' stato favoloso ti giuro! Meraviglioso!

Quando poi Jane è tornato, ho pensato: ma che cazzone!
Però avrei reagito esattamente come Tess. Prima schiaffo, poi abbraccio.

Voglio un aggiornamento al più presto, right?
Spiccciati, che voglio l'aggiornamento prima di partire, che non so se avrò internet là dove sarò.
Baci
Clod

no, aspetta, rispondo a soarez:

ah, già, dovrei dire qualcosina anche sul ritorno di Jane...perciò ecco qui:
Solo uno schiaffo? io gli avrei prima rotto il naso, poi legato ad una sedia torturandolo con un cucchiaino da caffè (non chiedermi come, ma ti assicuro che si può fare) infine l'avrei stuprato seduta stante.
ecco. e mi sono anche trattenuta.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Quella è scema! ok, io l'avrei torturato sdraiato su un tavolo. e poi l'avrei stuprato seduta stante 5 volte!

bè, effettivamente quel pezzo mi ha fatto morire...
come fa a trattenersi, tess?
ok, ho finito sul serio!
ciaus

se continui a fare capitoli così, giuro, che non parto più!
bellissima la parte in cui parli della settimana, meravigliosa!
è così vera e triste e deprimente!
ma bellissima!
sono rimasta un po' interdetta quando hai parlato della cioccolata...
cioè, spiegami bene, grace e teresa nella stessa vasca? cioè, in una vasca piena di cioccolato? cos'è? una piscina? una vasca da bagno? esistono davvere queste cose? gli americani sono pazzi, matti da legare, completamente fumati e fuori di testa!
LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooOOOO!!!!

ti cito testualmente
– La prima... uff... la prima volta che ho visto Jane... – continua, tentando di ripararsi dai miei continui schizzi – ho pensato “questo finisce che o lo uccido o me lo faccio”! –
Porto le mani alla bocca, cercando di sopprimere uno scoppio di risa tale che nemmeno le pareti insonorizzate della stanza potrebbero contenere. Grace si unisce alla mia risata.
– È quello che ho pensato anch'io! – riesco a dire.
– Voglio dirti una cosa. – mi fa lei, improvvisamente seria – Secondo me avresti dovuto farlo da tempo. –
Stringo le labbra, cercando di non ridere di nuovo: – Fare cosa? –
– Sbatterlo al muro e fartelo. – spiega in tono ovvio.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!
mi hai fatta morire! strepitoso! fantastico! che bello, anche secondo me è quello che ha pensato!!!
e anche secondo me Teresa dovrebbe farlo!!!
che dolci!
comunque mi fa strano pensare a VP e Lisbon in una vasca da bagno...
lo sai? potrei anche farci un disegno!
poi quando mi mettono lo scanner e torno dalle seychelles lo metto su deviantart e fb!

comunque, tornando alla storia:
GRANDE TESS, RIFATTI DEGLI ANNI PERSI, BUTTATI A CAPO FITTO NELLO SHOPPING!!!!!!!!!!!

poi:
gRACE TORNA IL PIù TARDI POSSIBILE, PERFAVORE, QUI C'E' QUALCUNO CHE DEVE RECUPERARE 4 O 5 ANNI DI PRELIMINARI E DESIDERI REPRESSI....
cioè...
Jane è tornatooooooooooooooo!!!!!!!!!
e la prima persona che va a trovare è TESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow, che cosa fantastica!
io adoro Tess quando pensa che se avesse un oggetto fragile fra le mani e questo cadesse sarebbbe esattamente perfetto per il suo stato d'animo!
e quando le tira uno schiaffo sonoro... bè, wow!!!
BELLI ABBRACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo so, sono fuori di me, ma dovevo lasciarti una recensione degna del capitolo che hai scritto e domani parto, domani alle due vengo via da Firenze per Fiumicino e da lì fino a mahe, isola principale delle seychelles...
sarò a 8.000 kilometri da qui e senza connessione internet!
ve bè, grazie del "buone vacanze" e spero ne passerai anche tu!
ciao cara,
Greta

dimenticavo: ma tu hai idea dello shock che avrebbero i signori uomini, se scoprissero quello che si raccontano le due donne?
XD XD
al buon Rigsby prenderebbe minimo un infarto XD

"Avrei voglia di colpirlo ancora, ma l'unica cosa che riesco a fare è ridere. Lui ride con me e mi sembra di non avergli mai visto un sorriso più bello."
Se questo è l'effetto che fa a Lisbon quando lo picchia, e anche a Jane a dire il vero, dovrebbe farlo più spesso, assolutamente!!!
Bel capitolo, dici che fare il bagno nella cioccolata sia catartico?
Forse dovrei provare!!!
Al prox post.

O_O
aspetta.
*prende le chiavi della macchina, scappa di casa, guida fino ad un campo abbandonato e isolato*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!

*risale in macchina, guida fino a casa, si siede nuovamente davanti al computer*

grazie per la paziente attesa u.u
ok, no, cioè!!
Cristo!!
Tu non hai idea di quanto io mi sia sganasciata veramente!!
altra premessa: io tendo ad odiare Van Pelt, ma qui! QUI! qui l'ho adorata!
UNA VASCA DI CIOCCOLATA??? *ç*

"Come quella volta che ad una festa, completamente ubriaca, ho quasi messo la lingua in bocca a Kim. Fu una cosa alquanto imbarazzante, anche perché all'epoca eravamo entrambi impegnati. E manco a farlo apposta, alla festa c'erano i rispettivi partner."
credimi! sono caduta dalla sedia ridendo come una scema!!

"– Questa la devo dire a Wayne! – ridacchia asciugandosi le lacrime.
– Sei fuori?! – esclamo, indecisa se ridere o preoccuparmi – Kim lo ammazza! Ci ammazza tutti quanti! –
– Dovrebbe esserne lusingato. – afferma alzando le sopracciglia con sguardo complice – Insomma, Cho merita... –
Annuisco vigorosamente: – Oh sì! –"
AH AH AH AH AH AH!! Kim lo ammazza! ci ammazza tutti quanti! AH AH AH AH!! X°D dio, non smettevo di ridere!
Oddio, Grace è una scoperta! Nastro adesivo??? XD

bellissima scena, assolutamente!!
e bellissima Lisbon che va a fare Shopping! quando ci vuole ci vuole u.u

ah, già, dovrei dire qualcosina anche sul ritorno di Jane...perciò ecco qui:
ecco. e mi sono anche trattenuta.

"Comunque ho in serbo qualche cosetta interessante per il nostro Kim."
°_° siiiiii!!! cosette interessantiii *_* yuk yuk! *me partita per Kimland*

aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!