sei tu il mio vero principe
di jj91

02/10/11, ore 14:43

uaaaaah! se pensavo che il capitllo di prima era bello, questo è fantastico ** unico, inimitabile ! complimenti! ti stimo ancora di più! bravaaaa!
aspetto con ansia il prossimo...non farmi attendere tanto ti preeeego ç_ç
!

02/10/11, ore 14:34

ahahaah oh jashin! ma noooo! acvevo letto il capitolo senza l'ultima modifica e ...e... devo dire che questa mi piace molto di più ahahah ti stimo! xD
grande! capitolo fantastico! mi è piaciuto troppo *_*
brava brava :3 ora corro a leggere l'altro eheh

02/10/11, ore 00:19

e il capitolo piu bello che abbia mai visto! *-* avevi voglia di scrivere oggi ? è stupendo *-* mi piace molto come scrivi ma qusto capitolo e il più bello *-* Brava ! :D

30/09/11, ore 15:30

eccomi quiiii! che dire? non potevi rendermi più felice di così! u.u eheh...si, sono contenta xk nn sono andata a scuola e questo cap mi rende ancora più felice :DDD posso uccidere facundo? ti prego, dammi quest'opportunità XDDD
apparte questo,capitolo bellissimo *______* franco è stato troppo dolce u.u ad avercelo io un fidanzato come lui...al diavolo federico e company XD
complimenti!

29/09/11, ore 15:17

we! ecco la tua recensitrice preferita malatuccia che è qui al pc apposta per recensire la tua beddissima fic *___* eheh, il capitolo è fantastico! e delfina e malala sono due stronzer patentate...ma questo tu lo sai già xD
uuuh franco paerte alla carica... ehehe e ora che succederà? flor che farà? e le streghe? oh jashin sono troppo curiosa, non tenermi sulle spine XD

28/09/11, ore 15:29

ehi! eccomi qui! malata a recensire ç_ç
dunque! da dove comincioo? innanzitutto chiedo scusa per essermi persa due cap...me baka XD
poi,questo capitoplo è fantastico ** e maria è un imbecille!
franco nn doveva baciarla! io la uccido T_T
ora che succederà? sono troppo curiosa...nn tenermi tanto sulle spineeee! :DDD
alla prossima!

26/09/11, ore 21:08

ehiii! eccomi qui ** capitoli a dir poco fantastici *o* chiedo millevolte scusa per non aver recensito quello precedente ç_ç * si inginocchia*
ehm...apparte questo, complimenti davvero ^^ brava! *-*

24/09/11, ore 14:42

muahahahah! flor è tornataaaa e ha vinto la selezione! evvivaaa :D chissà quando lo verrà a sapere delfina XD
ci rimmarrà di merda lol
ehm... tornando ad altro, il capitolo è fantastico, come al solito **
non vedo l'ora di leggere il prossimo! mettilo presto :DDD

23/09/11, ore 16:26

weeee eccomi qui a recensire XD
capitolo fantastico! delifna è la solita strega idiota...ma vabbè, dettagli xD
complimenti! alla prossima *W*

22/09/11, ore 21:41

uaaaaah hai aggiornato *_____* pardon, mi sono persa due capitoli ç_ç che scema... vabbè, ad ogni modo la storia è fantastica come sempre ^_^
ehehe sapevo che alla fine titina avrebbe fatto fare la miss a flor xD era inevitabile lol
eeee per quanto riguarda il capitolo precedente..... federico è stato crudele T_T molto crudele è.é
ci credo che poi non gli rivolgono la parola XD
delfina sempre falsa e odiosa come al solito...ma che ci possiamo aspettare da una come lei? ( in che senso scusa? nddelfina) (mah...non so , arrivaci da sola ndme) ( vuoi forse dire che io sono una vipera insensibile e stronza patentata? ndDelfina) ( sì! esatto. ndme) ( muooooriii nddelfina che si scaraventa su di me) ( non oggi! ndme che si sposta da delfina)(T_T nddelfina) ( muahaha ndme)
ehm, tornando seri.... sempre se io riesca a essere seria XD
capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
ciao!

18/09/11, ore 14:36

we! eccomi qua :3 ti mancavano le mie recensioni eh? ok...forse non credo maaaaa dettagli xD
il capitolo è bellissimo! Nuoooooo flor viene cacciataaaa ç_ç
m....ma io lo ammazzo a federico! se non li fa stare inisieme giuro su jashin che lo ammazzo! possibile che non capsica? ç_ç vabbè...se è baka è baka, c'è poco da fare XD
complimenti per il capitolo ^^
a presto :D

16/09/11, ore 16:32

ehi :3 me si era scordata di recensire il cap prededente... me baka XD
beh apparte questo, capitolo fantastico ** uhihi ora li ha visti...e che succederàààà? mmmmh....spero che non mi farai tardare tanto per il prossimo XD
a pesto!

ehi! Eccomi a recensire ! Scusa se non ho recensito gli altri ma li ho letti tutti xD storia a dir poco fantastica! Dolce franco *-* delfina la solita strega xD beh..detto questo aspetto il prossimo aggiornamento u.u a presto!

07/09/11, ore 22:26

aaaah hai aggiornato! che bello :D sono così felice *____* ok...sto sclerando >.>
come tu ben sai io AMO questa tua fic. la amo. mi piace troppo *-* e franco è....è così... wow. avercelo io un fidanzato come lui ahahah xD
ad ogni modo...tornando alla fic. uuuuuh francucci che vede flor in costume prima del tempo... non va bene è.é
Hai capito roberta! brava la ragazza xD
e il solito federico che ha le sue solite paranoie... =____= e c'è il solito, bello e affascinante Matias *-*
ok...sto veramente sclerando troppo.
la faccio finita va xD
passo e chiudo!
alla prossima :)

02/09/11, ore 15:25

*O* hai aggiornatoooo! che bellooo :DDD partono in brasileeeeeeeee ^___________^ magari fosse andata veramente così ç_ç
lei snobba franco per federico..(nella telenovela originale...xD) :(
che dire ? cpaitolo fantastico come al solito e nn vedo l'ora di elggere il prossimo !
a pesto ^_^