sei tu il mio vero principe
di jj91

02/02/11, ore 23:06

Ahhhh lo sapevoo ke alla festa andava a finire tutto maleeee ... Uffàà Francoo xòò poteva staccarsi dal bacioo .. E quella Valentina, ke nn tiene mai la bocca kiusaaa :@ Grrrrrr ke rabbia!!! Ahh spero solo ke Flor gli da un'altra possibilità a Franco.

01/02/11, ore 23:07

Oddioo è stra stupednoo questo capitoloooo *-*
Soprattuto quando tratta della coppia Flor & Franco <3
Un'Altra cosa, ma quando continui l'altra storiaaa?? Quella è anke stupenda, aspetto il seguito di tutte e duee <3<3 Baciiii

01/02/11, ore 22:51

*O* Aspettavooo da tantoo questo momentoooo :D
Ke Belloo, ora stanno insiemee ... Spero solo ke Franco nn faccia un passo falso, altrimenti la vedo brutta x luiii

01/02/11, ore 22:33

*O* KE Bellooooooooooooooooooooooooooo ..
Continuaaaa è Bellissimooo <3<3

01/02/11, ore 14:06

Eh nooo ... Non si puòò!!
Santissima Claraaaaa, ma xkè rovini tuttoooooooooooo T_T
Contimnuaaa prestooo sn bellissimi i tuoi capitoliiiii :D

18/01/11, ore 20:58

Cmq ti dico questoo chappyyy è *S t u p e n d o* .. Voglioo il seguitooooo  :D

18/01/11, ore 20:57

JJ91 ma cm mai nn aggiornii piùù nessuna della 2 storiee?!? =( =( =(

15/12/10, ore 20:10

Ah Ke BellO nn VedO L'Ora Ke Viene DOmanii!! xD
Cmq Qst CapitOlO è MOltO BellO,, Xòò Ke Bastarda Ke è Stata Luciaa :@ La Uccidereii!!! :@ COntinuaa PrestO :D

10/12/10, ore 22:31

stupendo!!ma poi flor alla fine chi sceglie il bellissimo e codardo federico o il seduttore franco?sinceramente io vorrei tanto ke lei scegliesse federico.cmq brava voglio tanto sapere il mio freezer geloso cosa farà.a presto!baciooonnnniii!

08/12/10, ore 01:43

bellla,ma se vuoi la verità io tifero fino alla morte per flor e fede . cmq bravissima mi piace molto la tua fanfiction

16/10/10, ore 13:54

ciaooo scusa se n n ho + recensito..ehe ma tropi impegni.. t.t comunque..io amo questa storia è bellissima...nn vedo l'ora che aggiorni anke l'altra..ti prego aggiorna prestoooo =) a prestoooo!!

08/10/10, ore 16:59

scs jj91 potresti continuare laltra storia...perche io nn seguo molto questa..plis...

02/10/10, ore 23:01

COMMENTO DI KILARIXHIROTO:

che bello!!Finalmento una altro capitolo di questa fanfiction..è tanto che l'aspetto.
continua presto questa e l'altra fanfiction..bye bye!!

09/08/10, ore 18:01

Anche se sono una fan di Flor/Fede trovo molto bella questa storia.
Ti consiglio di cambiare il carattere che è un po' troppo piccolo..ma comunque è scritta abbastanza bene,a parte per il fatto che tendi a mettere troppi punti di sospensione "......" di solito ne vanno messi al massimo tre,e punti interrogativi "??"E' brutto metterne troppi in una storia.
Il contenuto è molto buono,comunque.Mi è piaciuta molto.(;

04/08/10, ore 21:24

heyyy ciauu ma è bellissimaaa :) continua cosììì !!!^^agg prestooo !m hai incuriosita :)