Irgendwo Anders
di Lales

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/15, ore 14:20

Eh? What???
No, insomma non puoi non averla più continuata!!
Io mi sono innamorata della tua storia, l'ho letta tutta e anche la precedente.
-si lo so l'altra non l'ho commentata (o per lo meno se l'ho fatto non me lo ricordo) ma non sapevo che esistesse 😭😭😭 peró a me piace questo genere. E me super cotta di Greta e Tom, e poi Bibs che amore cioè è più eccentrico del solito e li amo.
Mi piace tutto della tua storia, qualsiasi cosa senza escludere nulla -certo però a quella cat del cavolo gli avrei messo la testa nella tazza- 😎 e tu DEVI continuarla xche oltre ad essere magnificamente bella io ESIGO di sapere se Bill con Heike quaglia oppure no. Beh con questo termine...diciamo mi piacerebbe scoprire se tra i due nasce una relazione. Bill è un panda troppo tenero per stare da solo gli serve per forza una compagna. E poi Tom papino 😍😍😍 ahhhhh!!
Io spero che tu prima o poi, anche se spero più prima che poi, la continui, una storia così non può restare inconclusa secondo me. 😊
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 02:22 pm)

13/02/11, ore 14:10

Scusa scusa scusa, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato o.o
Sono contentissima che tu l'abbia fatto, il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
Bill si è proprio ridotto male se deve coinvolgere tutti quanti ed organizzare una festa per poter parlare da solo con Heike... Però è così tenero (:
Tom e Georg mi hanno fatto morire dal ridere con il francese xDD Non si capiva niente di quello che diceva!! XDD
Il quadretto familiare dell'inizio è strepitoso, dolcissimo *____* Peccato che sia arrivato Bill a rovinare tutto v.v xD
Tom avrà davvero le molle al posto delle ginocchia, a fuori di usare questo metodo per far fare il ruttino al fagiolino (uuuuhhh *-*) xD
La scena di Tom e Greis, quando lui è mezzo ubriaco di whisky... mi è piaciuta davvero da morire.
Adesso sono curiosa di sapere che cosa succederà col francese, se Bill e Heike faranno qualcosa e se Greta riuscirà a salvare Bibs dalle mani del "bambino di cinque anni" xD
Ti perdono per non aver postato per mesi e mesi, ma è l'unica volta ù-ù (Nah, scherzo, se poi i capitoli sono così belli ne vale più che la pena! ;D)
Complimenti, bravissima, alla prossima!!!

11/02/11, ore 21:26

Lale ti prego posta presto,tutto questo tutto questo aaaaaa è perfetto amo il piccolo fagiolino,amo Greis,e le parole di Bill bè sono le parole di Bill.

30/01/11, ore 16:26

Il capitolo è stupendo ne è valsa la pena per l'attesa. Sono sempre più soddisfatta della tua bravura e resto dell'idea che questa sia la storia migliore di tutto efp. Attendiamo con ansia l'altro capitolo che sicuramente sarà fantastico come tutti gli altri. Sei bravissima continua così.

30/01/11, ore 15:13

Finalmente sei tornata... non ci speravo quasi più... GRAZIE :D

30/01/11, ore 14:35

hey eccoti qua!
si forse è passato un pò di tempo, ma quello che ne è venuto fuori mi è piaciuto moltissimo! :D
sai, non avrei potuto linciarti, per due motivi : -scrivi dannatamente troppo bene e seconda cosa devo sapere come va a finire la storia! :D
beh, insomma, mi sono troppo affezionata a split e greis, nonchè a bill e il piccolo BJ...
eh ^^ ho letto il capitolo tutto d'un fiato ed è come se fossi riemersa da un giro sulle montagne russe [non è mia qst frase ma è come mi sento] leggere la tua storia mi fa questo effetto... mi emoziono per ogni cosa, gioisco, mi rattristo insieme ai personaggi.
riesco a vedere tutte le varie scene come se le vivessi in prima persona, come se fossi lì... e credimi è veramente bello nella mia vita mi era capitato soltanto un'altra volta ed è stato mentre leggevo [potrà sembrare stupido ma è così non posso farci niente...] i libri di stefany meyer.
quando una scrittrice riesce a suscitare queste cose in un lettore, credo che abbia colto nel segno.
e tu HAI COLPITO IL SEGNO.
:D continua presto ;)
alla prossima
katya

P.S: ma si mettereanno insieme Bill e Heike o no? e Tom e Greta? si sposeranno? uffi ^^ se non si sposano glielo dico io!

30/01/11, ore 13:44

Stupendo!!!!!

08/01/11, ore 13:35

questa storia è stupenda l'adoro e questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri!
lalles sei bravissima devi asslutamente continuare questa storia!! ASSOLUTAMENTE!
aspetto il nono capitolo con ansia ^^
un bacio
tomma

19/12/10, ore 15:36

heeeey ciaoooo scusami era da un pò  che non recensivo quiiii!!! mamma miaa tom non sembra essere molto attivo come padre deve farci l'abitudine ahahahah bellissima la parte dove  per far stare calmo il bambino ha scoperto che dorme con la tv a tutto volume mentre lui gioca ihihihihiih beh sisi si vede è che proprio suo figlio !!!! poi bill e heike beh dopo un pò si son visti e bill ha raccontato di come tom e greis hanno avuto il loro piccolo figlio bibs e di come va lui con  la band !! bellissimo chappyyyyyyy spero che posterai presto perchè è da un pò che non lo fai anche se proprio io non dovrei parlare mi sono persa un paio di chappy in questa storia e sono sparita hihih ciaooooo alla prossima un bacione!!

27/10/10, ore 16:53

hey ciao! capitolo bellissimo, come del resto tutta la tua storia, che seguo dall' inizio!
nono vedo l'ora di sapere come andrà a finire! :D
mi piace un sacco!!! come scrivi di loro, insomma, è tutto perfetto!
sei fai un salto da me mi piacerebbe sapere cosa pensi delle mie ff...
küss katya
[continua presto!!]

24/10/10, ore 20:36

O mio DIo mi piace mi piace,le risate alla parte di Tom e il piccolo Bill,povero non sa neppure cosa gli aspetta con un padre e uno zio del genere.
Amo la parte di Bill e Heike incasinata fai appassionare ogni volta con tutto.
Grazie Lale

24/10/10, ore 13:52

Mamma mia, che roba dolcissima *_* Insomma, Tom con BUBINO (Bbbbbbbbauhauhauahuaaa, ce lo vedo Bill che da 6 miliardi di soprannomi al nipote xD).

Mi ero persa 6 capitoli, ostia! Ora sono in pari (le due Caterina, mazza che tipe =_= Specie Katz, quella è stonza forte, eh!) e aspetto il prossimo!

Come sempre complimenti, Ciaby! Scrivi davvero bene e, in certi momenti, sembra quasi che racconti qualcosa che hai vissuto tu stessa!

Kate (Non Cat, non Katz xD)

24/10/10, ore 01:30

LALE SEI UN GENIO !
Cioè ma dove ti è uscita alla fine 'sta cosa di GTA? ahahhaa sono piegata in due !
Poi che dire.. Bill e Heike devono far pace col cervello, voglio proprio vedere cosa ti stai inventando su loro due mhhhhhhhh..
Continua così, baci

24/10/10, ore 01:11

No vabbè, questo capitolo è fantastico.. hai dato il meglio di te !
Ho gli occhi lucidi, prendimi per scema ma ti giuro era come se fossi entrata nella storia e l'avessi vissuta in 3 persona.. e poi che dire il nome è fantastico, e purtroppo per ora non ho fantasia e quindi non so che nomignolo consigliarti...
Baci

20/10/10, ore 17:49

Ciao! :D
Oddio xD Queste uscite geniali di Tom mi piacciono un casino xD E il piccolo Bill che si è addormentato con il rumore degli spari *.* Eh già, è proprio suo figlio xD
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, perchè Tom se l'è cavata anche senza Greis con il piccolo e Bill se la sta cavando con Heike, anche se adesso lei sta con Orlièn xDD
Cacchio me lo immagino un francese che parla tedesco e mi sa tanto che è una cosa orribile .__. Già noi italiani abbiamo difficoltà con la pronuncia, pensa i francesi che hanno quel suono della "r"... Aaaah xD Orribile u.u
Ma secondo me non l'ha capito Heike che il nuovo album parla dell'amore non corrisposto fra lei e Bill xD Secondo me, inolte u.u, devono tornare insieme ç_ç Così, per prima cosa, ci leviamo di torno il francese orribile; pooooi vediamo Billie felice e contento, anche se fa finta che sia finita u.u *-*
Bravissima! Continua presto *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]