Il gene degli angeli
di TooSixy

13/02/15, ore 18:02

Ho letto tutti i capitoli con la curiosità a fior di pelle, ti prego aggiorna al più presto perché sono curiosa di sapere il seguito. Hai scritto tutto molto bene e l’idea mi piace un sacco, poi il triangolo tra JinxYux[quel coreano figo da morire😍] mi piace un casino.
Baci e Abbracci
Akari😘

18/08/11, ore 11:22

Alla fine ecco un nuovo capitolo...certo devo ammettere che quella bella volata non deve essere stato davvero''bella'' per la nostra povera Yu. Comunque son felice del tuo ritonro ^.^ e menomale che l'ispiration ti è tornata, mi mancava questa ff! Chissa se ne vedremo ancora delle belle nel prossimo cap. ..sono impaziente lol. Ci becchiamo alla porossima =)

18/01/11, ore 11:10

Oh, chi si rivede con immenso piacere = ), proprio la cara sixy! Se non ti ricordi di me non c'è problema, sono solo una delle uenti che sta seguendo la tua splendida "See no evil" della sezione Bleach... devo dire che ho riconosciuto quasi subito l'autrice che stava dietro questa stoira intrigante e ben costruita, grazie alla sua scrittura molto elegante e curata - che non cade mai nell'ampollosità però- e la trama complessa, ben articolata ma di facile comprensione più i numerosi colpi di scena disseminati qua e là in modo molto lungimirante con cui mantieni sempre molto alta l'attenzione di chi legge... ti sei riconfermata una ficwriter eccelsa con questo tuo ottimo lavoro di cui spero di leggere al più presto il seguito, cara = )! Ah, ovviamente ti ho riconosciuta anche per le citazioni dei Nightwish che fanno da degna presentazione/coronamento ai capitoli XD! Quando le ho lette non ho potuto non pensare a te XD!! Mi piace il tuo personaggio di Yu e spero di saperne presto di più su di lei e sul suo legame con Jin e coi Kazama..(sempre che ce ne sia uno, ho fatto una supposizione abbastanza scontata partendo dal cognome ; P)e chissà, magari inserirai anche altri characters famosi di questa bella serie! Bè, direi che è tutto, ora devo proprio andare..spero di rivederti presto qui e in zona Bleach! Ciao un bacione = ) Saru

15/09/10, ore 23:57

La cosa si fa interessante! *_* Attendo il prossimo capitolo! Vai così che ti seguo!

01/09/10, ore 04:32

Ho letto i primi 3 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono rimasta colpita in positivo dal tuo stile che ho trovato chiaro e ricco...Mi piace! :D
Anche il modo di descrivere i personaggi è molto efficace, secondo me...e l'intreccio che comincia a prendere forma intriga parecchio! Ti faccio i miei complimenti, ragazza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! ^.^

31/08/10, ore 14:35

contaci...questo capitolo (anzi soprattutto la parte finale) mi ha fatto stare in una grande suspance....^^ Era ora però che jin si facesse vivo d'altronde una ff senza jin non è cosi particolare...vorrei davvero sapere pero che parentela o legame ci sia tra questi due kazama(forse cugini fratelli o bho lascio stare)...
inoltre sono interessanti i nomi scelti asteroth e beleth (ehm scs se nn gli ho scritti bene ma nn me li ricordo^^!!) Ah ancora una cs XD ho gradito molto questo capitolo e sono in ansia per il prossimo T.T!!non vedo l'ora di sapere se i due devil s'ammazzeranno fino all'ultimo briciolo di forza o dvj volerà e chissa come reagira Yu dopo tutto questo inferno XD( bacioni e complimenti!!!)ciauu

27/08/10, ore 16:57

concordo assolutamente con te , adoro le case stile japan!!!mitike. cmq intrigante anke qst cap. povera Yu (x gli algoritmi) mi affianco a le u.u. Devo dirti la verita questa ff incomincia ad appassionarmi sempre di piu ...e come sempre l'atmosfera presente..Spero in un altro cap T_T ...nn vedo l'ora^^ ciauu

24/08/10, ore 11:53

l'atmosfera in qst cappy mi ha davvero colpito nn c'e' k dire soprattutto quel respiro gelido dava una magnifica tensione..^^ spero k aggiornerai ancora e con piu tensioneXD ciauu

04/08/10, ore 13:28

[i]Questo[/i] si che è un inizio intrigante! Descrizioni molto eloquenti, storia intrigante e finale di capitolo in sospeso.
Pochi, essenziali e nitidi dettagli per suggerire l'atmosfera lugubre e inquietante dell'incubo e altrettanti per descrivere la sfera quotidiana in cui si muove la protagonista. Non ho fatto proprio fatica ad immaginarmi ogni cosa!
Si, devo dire che il tuo stile e la trama della storia mi hanno davvero interessato: ci voleva proprio qualcosa di originale e ben scritto per dare una sferzata di energia a questo fandom impigrito dall'ozio estivo!
Attendo davvero con impazienza un nuovo capitolo e per il momento non posso aggiungere altro che le mie congratulazioni per questo nuovo progetto!