Memories
di Lady Numb

20/01/14, ore 03:29

Questa storia mi ha fatto una tenerezza che non mi sarei mai aspettata. Inoltre mi ha fatto spesso sorridere e pensare a quanto amassi il tuo modo di raccontare e di caratterizzare i personaggi. Aly e Brian sono adorabili insieme ed ho apprezzato molto questa tecnica narrativa dei flashback che inserivi mano a mano che proguisse lo sviluppo della storia. Complimenti davvero perché è un racconto che fila liscio e che si fa leggere con una facilità estrema. Scrivi molto bene e mi dispiace che una storia come la tua abbia così poche recensioni, ma ormai in questa sezione mi capacito sempre di meno di come ragioni il ''pubblico'' sulla scelta di storie di qualità. Ma vabbè, tralasciando questo fatto, mi sembrava giusto, anche se la storia è un po' vecchiotta, di lasciarti una recensione, perché capisco che per un autore sia piacevole avere dei feedback sempre e comunque. :)
Cercherò di leggere anche altre tue opere, perché mi piaci molto.
A presto ;)

22/07/13, ore 11:04

Mio dio che storia fantastica...ho praticamente snobbato i miei amici per riuscire a leggerla tutta d'un fiato...veramente bella complimenti...sono letteralmente rimasta incollata allo schermo ridendo e piangendo..complimenti!!!

27/07/11, ore 23:12

Sarò una stupida ma ho pianto, cazzo se ho pianto!
Il povero Brian ridotto così non mi piaceee T.T
Ho temuto il peggio per Aly, per fortuna che si è svegliata!
Cavolo scrivi divinamente, tieni le persone attaccate allo scherzmo e quei flashback? Gli adoro!
Veramente tanti tanti complimenti, storia messa nelle ricordate ovviamente :D
Un bacione
Acclaim

09/12/10, ore 00:50

SI È SVEGLIATAAAAAA!!!*-----------------*
Cazzo,stavo iniziando a pensare il peggio D:
E gnagna,attendo qualcosamente il prossimo chap *w*
cheo :)

07/12/10, ore 23:05

Questa storia è assolutamente stupenda! sono stata in pena fino all'ultimo, con le lacrime sempre pronte ad uscire, ma mi è piaciuta in modo incredibile. e si, alla fine una lacrimuccia per il sollievo mi è scesa. bravissima, scrivi in un modo bellissimo! :)

06/12/10, ore 19:08

Oddio, come ho fatto a non vedere questa storia fino ad oggi D:
Ma è...è...BELLISSIMA ç_ç
L'ho adorata fino dal primo capitolo, è scritta veramente bene!
Ho seguito il cambiamento di Brian e Aly con con un bagaglio enorme di speranze appresso xD
Già da quando si odiavano speravo che vivessero per sempre felici e contenti xD
Tornando nei capitoli precedenti, la prima volta in cui si sono baciati ho saltato sul divano per la felicità (sono fuori come un balcone, mi faccio prendere terribilmente da queste situazioni xD).
Ho apprezzato molto anche i vari scambi di battute fra tutti i personaggi, veramente azzeccati alle loro personalità (:
Mi complimento ancora per questa ff, veramente una delle migliori che abbia letto <3 la butto subito tra le preferite, in caso mi rivenga voglia di rileggerla, visto che è alquanto probabile..
Non vado oltre, ma sappi che potrei proseguire per molto tempo a riempirti di complimenti xD
Ciau *w*

27/09/10, ore 19:06

Ahahah i fratelli sempre pronti ad ammazzare il ragazzo della propria sorella xD
Povero Frankie però ç__ç Lui è tenero <3
Cazzo la crisi respiratori no ç___ç
E poi avevo letto un paio di robe che più o meno avevo scritto anch'io in una fic,ma non me le ricordo xD (fai i capitoli troppo lunghi u.u xD)
Spero che nell'ultimo capitolo Aly si riprenda e che siano tutti felici e contenti :D
Al prossimo chap <3

26/09/10, ore 20:21

L'ho già detto che amo i ricordi?xD
Avevi sbagliato a scrivere una cosa,solo che facendo capitoli così lunghi me la sono dimenticata xD
Domani leggo l'altro ^^
Cheeo <3

25/09/10, ore 11:26

Mi piace 'sta storia!:D
E adoro le fic dove si ricorda *----*
Al prossimo capitolo!
Cheeo^^

20/08/10, ore 19:15

Evvivaaaaaaaaaaaaa hai aggiornato non vedevo l'ora!!! Inizio a ricordarmi qualcosa adesso e mi sta piacendo un sacco cara davvero bella,dolce, da urlo!!!! Oih aggiorna presto ok? Un bacione

06/08/10, ore 18:34

Aaaaaaah ma ecco mi pareva di conoscerla questa storia più la leggevo e più mi dicevo: ma io l ho gia' letta da qualche parte!! Mi sa che pero' l'ho letta un bel po' di tempo fa quindi non mi ricordo come fosse prima, ma ti posso dire che mi piace un sacco adesso,mi hai fatto emozionare e riflettere! Complimenti davvero!