Frammenti
di 9Pepe4

08/08/10, ore 00:34

Rieccomi Peppy ^^
Credo di essermi affezionata alle tue storielle… quindi troverai altre mie recensioni *risata malefica*
Spero le gradirai ;)
Povero Kevin, anzi povero cagnolino ç_ç
... è ora di andare a nanna (anche se m’addormento sempre alle 2 di mattina… al risveglio m’attendono i rimproveri dei miei genitori, che ormai non sanno più cosa fare con la mia insonnia. Spero non passeranno ai ‘Tranquillanti per Cavalli’ XD)
Questi due m’incuriosiscono, sembrano fatti l’uno per l’altro… proprio come altri due personaggi ben noti XD
Spero di leggerne un’altra presto, quindi continua così ;)
Ciao Peppy!

07/08/10, ore 00:37

Ecco la nuova drabble! Bella anche questa, con un Kevin che ha bisogno di affetto e uno Scotty particolarmente ironico.
Ripeto: sei brava a scrivere drabble che non si ripetono, metti sempre situazioni nuove e questo mi piace molto!
*pensa al cane, sniff.. povero! poi guarda le proprie: a voi non succederà mai!*
Fortunata te che ti godi le vacanze, io non vado da nessuna parte, quindi divertiti anche per me!
Eh no, settembre è vicino dopotutto, quindi manca poco alla nuova serie! ** Non vedo l'ora di vederla! E magari di poterne parlare con te.
Aspetterò con pazienza il tuo ritorno e sono contenta di darti degli spunti.
Buona montagna!