Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    06/08/2010    2 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Comico (quasi demenziale, direi).
Ambientazione: Dopo il matrimonio, ma non so bene quando =D Riferimenti a Bingo, il labrador (ex labrador) di casa Walker.
Note: Lo so, lo so. Non è il mio genere, dovrei lasciar stare la commedia e tornare ad una sana introspezione. Purtroppo, però, sembra che la mia testolina bacata questo non lo capisca. Ah, ultimo aggiornamento prima di partire (ancora!) per la montagna. Tornerò il 17.
Recensioni:
Achamo: Caspita, trovare una tua recensione qua è stata una completa sorpresa ma anche, devo dirlo, parecchio gradita. Guarda, sono felice (sì, mi hai reso proprio felicissima, come dice quel messaggio là) che tu ti sia immolata a leggere qualcosa su un telefilm che non conosci [ed effettivamente i personaggi sono davvero molti. Vedere una puntata magari nel bel mezzo di una serie dev’essere un casino. Ed è anche vero che spesso le ambientazioni sono camera da letto – sala da pranzo – camera da letto – sala da pranzo – camera da letto – sala da pranzo – magazzino (perché sì, una volta una delle sorelle, Sarah, l’ha fatto in magazzino U_U Ma non vorrei farti fuggire… *troppo tardi?*)]. Che altro dire, se non evviva il sole!, e… perdonami… sicurissima di non cercare soldi?
DeadClock: Questa volte mi sono fatta attendere un po’ di più, ma spero non diventi un’abitudine xD A me non dispiacerebbe vederli intenti a far compere (e a proposito di questo, mi hai appena fatto venire in mente un possibile spunto per una drabble futura… Ti dirò di più quando sarà pubblicata, preferisco evitare spoiler). Comunque è un sollievo sapere che finora non ho sconfinato nel temutissimo territorio dell’OOC. Wow, mi hai fatto vedere le cose da una nuova prospettiva: effettivamente settembre non è poi così lontano. Speriamo in bene, mi mancano (e poi voglio vedere come si evolvono le cose con il bambino e tutto).


◊Cane◊
{100 Parole}

«Kevin, a volte temo che tu non abbia avuto un’infanzia particolarmente felice» afferma Scotty, una velata allusione all’esagerata voglia di baci e carezze dimostrata dall’altro.
«Io?! Ma se sono stato felicissimo durante la mia infanzia!» esclama Kevin, ignorando l’espressione scettica di Scotty. «Ho anche avuto un cane! Tutti i bambini sognano un cane, e io ho avuto un labrador. Più felice di così...»
«E... che fine ha fatto questo labrador?» domanda Scotty.
Kevin arriccia il labbro inferiore, sbuffando. Detesta sentire d’aver perso una discussione, anche se banale come questa. «...È stato investito da un’auto».
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4