La lacrima perduta
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/11, ore 04:40

WOW!!! l'ho letta tutta d'un fiato! non ho resistito! ero troppo curiosa! bella! e scrivi davvero bene! complimenti! devi solo fare attenzione a qualche parolina scritta male! se posso darti un consiglio...io quando ho un dubbio su una parola controllo nel dizionario! mi aiuta sempre ovviamente ^-^ spero non te la prenderai! continua così!
alla prossima!
...D...

17/01/11, ore 23:51

ed ecco anche l'ultimo capitolo di questa fantastica storia,al pensarci mi viene anche da piangere T_T,però sono comunque contenta ^_^
mi hai regalato tantissime emozioni anche questa volta, zoro e nami sono troppo teneri e ogni volta mi fanno impazzire sempre di più.
Jack si è levato davanti ai piedi,come la giusta fine di ogni cattivo rompiscatole XD e i nostri nakami sono partiti verso nuove avventure.
ti avverto che appena scriverai una nuova storia su di loro io verrò a roperti le scatole con le mie recensioni U_U
aspetto il tuo ritorno ciao ciao ^_^

16/01/11, ore 20:25

ciao, sigh ;______________;
è finita questa storia fantastica.

il capitolo (cm il resto della storia), è stupendo.
ci credo ke rufy, nn sa nulla delle imprese di jack (nn legge mai i giornali).
strano ma bello, il potere di jack (sembra divertente).
ke bello, stranamente la ciurma trova ragionevole, ciò ke rufy ha detto (anke cappello di paglia, dice cose intelligenti).
bello il combattimento, rufy cm sempre ribalta la situazione.
dopo quest'avventura, i mugiwara ripartono x altre avventure (e x altri guai).
ke bel finale.

nn vedo l'ora, di leggere un'altra tua storia.

complimenti ancora, x questa stupenda storia.

a presto, ciao.

16/01/11, ore 19:15

Bella, peccato che sia finita. Spero che continuerai a scrivere storie fantastiche. Ciao alla prossima. :-)

16/01/11, ore 19:09

E anche questa è finita.
Innanzi tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti non solo per il capitolo, ma anche per tutta la stroia che mi è piaciuta moltissimo!
Effettivamente speravo in uno scontro all'ultimo sangue, am ti assicuro che è stato perfetto anche così!
Ancora tantissimi complimenti, sei davvero bravissima!
Spero di risentirti presto! Bacioni!

16/01/11, ore 18:19

E alla fine, siamo giunti al capolinea.
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a finire questa storia, perché ci sono una marea di storie che rimarranno per sempre incompiute. Poi che dire, favolosa, non poteva esserci finale migliore. Una storia davvero bella e appassionante, quindi ti porgo i miei più grandi complimenti. Spero vivamente che riuscirai a realizzare il tuo sogno, perché a mio parere sono i sogni che ci tengono in vita, che ci danno la forza di andare avanti, che ci fanno credere in noi stessi e nelle nostre potenzialità, quindi non demordere mai perché quando finalmente si realizza capisci che tutta la fatica che hai fatto non è stata vana. Io sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni e ti assicuro che riaffronterei tutte le pene che ho sofferto una ad una.
Quindi ti auguro tanta felicità e tanta fortuna!

16/01/11, ore 13:16

cicciaa....che tristezza sapere che questa storia è finita infondo mi ha accompagnata e mi ha fatto sognare per tutto questo tempo......è stata una storia fantastica tu sei stata mitica......!!!!però dai mi hai incoraggiata quando hai detto che scriverai una shot su di loro ;-) ;-) mi fa molto piacere....questo ultimo cap è stupendo quello che mi ripeto sempre è : ma da dove ti viene tutta questa fantasia da mostro???cioè sei troppo fantastica......quando leggo è come se leggessi un libbro di una scrittrice famosa.....complimenti....per quanto riguarda la fine bhè che te lo dico a fa mi hai rimasta senza parole veramente bella.....ora mi raccomando dai ancora piu che puoi per the vampire diaries il meglio di te che sei capace di fare tutto infatti secondo me non è vero che sei portata solo per il sentimentalismo ma per tutto....ora vado complimenti ancora kiss kiss ;-)

16/01/11, ore 13:09

Ciao,sono Kodomo.Ti chiedo scusa,perchè ho letto la tua storia fin dal primo capitolo,
ma non ho mai recensito.E' davvero bellissima,non ho mai letto una storia migliore di questa.
Complimenti,spero di leggere altre tue storie :) baci <3

04/01/11, ore 20:10

E con anni di ritardo eccomi e recensire! Prima di tutto tanti auguri di buon anno anche a te! Ti auguro tutto il bene possibile!!
Ora passiamo al capitolo ^^ Allora mi ha stupita tantissimo il discorso di Rufy, pardon, Rubber, ma dopotutto sappiamo tutti quanti che sotto quell'aria da bambino il caro capitano è un uomo fatto e completo, che sa fare il suo dovere. Che dire molto bello anche questo capitolo, hai descritto bene tutti i sentimenti brava!
Ora sono proprio curiosa di leggere l'ultimo capitolo!
A presto spero!

29/12/10, ore 01:42

Ed eccoci di nuovo qui,come sempre non potevi far altro che stupirmi con le tue meravigliose parole... non avevo mai preso in considerazione l'idea che Rufy e gli altri potessero rinunciare al diamante, è una cosa che mi ha fatto rimanere di stucco ( in senso buono naturalmente XD)..certo il pensiero di Rufy mi ha fatto capire che anche lui ogni tanto sfrutta il suo cervello XD e naturalmente la ciurma è sempre d'accordo con lui.
certamente chi poteva approfittare di questa occassione se non il cattivone di turno? in questo caso,Jack testa rossa, che come hai puntualizzato tu, non è in gran forma,cosa che mi ha fatto molto ridere XD
ora sono curiosa di scoprire come se la caverà la nostra fantastica ciurma, per questo aspetto di leggere il tuo prossimo,e ultimo purtroppo,capitolo.
Ciao ciao ^_^

28/12/10, ore 21:08

ciao, rieccoti, stupendo capitolo.
ed ecco ke nami, alla vista del diamante pensa hai soldi (è proprio fissata).
un miracolo, rufy ha detto delle cose giuste (io un discorso così, me lo sareì aspettata da robin e nn da un tontolone cm rufy).
è vero, ke l'amicizia è + preziosa di qualsiasi tesoro.
ora è arrivato jack, e cn lui i guai.
al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.
a presto, ciao

28/12/10, ore 19:56

oh ma che bel capitolo, complimenti!
Finalmente Rufy fa un discorso serio...era ora!
Bellissimo, come l solito, aggiorna presto!
BAci e buon anno nuovo!

28/12/10, ore 14:43

ehi cicciaaa eccomi qui a recensire subito la tua storia.........molto bello il capitolo complimenti è molto significativo........hai una fantasia stupenda ma questo gia lo sai perchè non faccio altro che ripeterti come fai????infatti mi hai fatto rimane senza parole quando hai descritto il ponte pieno di fiori e il tempio sono a dir poco stupendi da come li hai descritti......bravissima!!!!!!mi hanno colpito molto le parole di rubber che dice ai suoi amici.....e mi è piaciuto anche come si è comportato valiant che si accorge dei suoi errori e capisce che la cosa piu importante per lui non è il diamante ma la sua famiglia!!!!!alla fine mi hai rimasta con la curiosità a tremilaa!!!!chissa che succederà nel prossimo capitoloo....mmmmm.....vabbè aggiorna presto e continua cosi complimenti bey bey kiss kiss

21/12/10, ore 18:32

complimentissimi ancora per quest'altro capitolo mi ha fatto davvero emozionare... sei molto brava a scrivere continua su questa strada... sono troppo impaziente di leggere il seguito...

09/12/10, ore 15:24

Ciao capitolo meraviglioso ricco di sentimenti e davvero emozionante. insomma Persefone è stata davvero astuta a giocare la carta di kuina, il punto debole del nostro spadaccino ma Zoro come sempre ha selto Nami come giusto che sia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]