La lacrima perduta
di Stella94

18/09/10, ore 18:34

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Il capitolo è stato molto bello anche se Zoro mi ha deluso un pò però la cosa era anche comprensibile per uno come lui. Vabbè speriamo in meglio ! Ciao Ciao alla prossima

07/09/10, ore 16:22

capitoli stupendi a dir poko trp bellaa :):):)

06/09/10, ore 20:44

ciao, è stupendo questo capitolo.
povero zoro neppure io riuscirei ha dormire cn quei tre ke russano.
finalmente zoro e nami si sn dichiarati, kissà cosa farà sanji se lo viene a sapere.
ciao, al prossimo capitolo

06/09/10, ore 19:12

siii finalmente insieme,non ci posso credere *_* però qualcosa mi dice che i guai e le incomprensioni sono appena incominciate T_T
ora scusa per la domanda stupida,ma se zoro e nami, dopo..be dopo quello che hanno fatto ^///^,si sono addormentati robin cosa ha fatto per tutta la serata??O_O ha letto il libro?? caspita se è così sono invidiosa di lei io non riesco a stare un attimo sveglia,sono una dormigliona XD
vabbè dopo aver sparato una cavolata mi ritiro per nascondermi aspettandodi leggere il tuo prossimo capitolo ciao ciao ^^

06/09/10, ore 15:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! che capitolo fantasticoooooo!!!!! O mio Dio è bellissimooooo!
L'altra volta mi avevi detto ke avrebbero fatto scintille e il titolo doveva suggerirmelo ma sono rimasta assolutamente estasiata!
Bello bello belliximooo!
adesso xò voglio subito il sgeuitooooo!! pp mi racc! bacio xxx

06/09/10, ore 14:18

Oh stella che dire capitolo stupendo anche questo, hai davvero talento per una che scrive da poco. Non vedo l'ora di scoprire cosa siccederà nel prissimo capitolo. A presto ciao ciao

06/09/10, ore 13:25

Ciao carissima, davvero molto bello il capitolo. Mi è piaciuto sin dall'inizio dove hai sapientemente descritto la scena Nami-Robin... e poi che dire del resto? Molto bello e soprattutto interessante.
L'incontro tra Nami e Zoro è stato affascinante con quel pizzico di piccante che ci stava davvero benissimo! E poi ovvio la scena finale è stata gestita molto bene e, per essere una che scrive da poco, lasciati dire che non te la cava affatto male... anzi sei molto brava, perciò continua così!
La storia poi prosegue alla grande, quindi complimenti e un bacione. Alla prossima, Giulia.

06/09/10, ore 13:01

Bravissima!!! è stata dolcissima complimenti!!! E meno male che è da poco che scrivi!! Hai descritto bene la differenza tra sesso e amore, mi è piaciuto molto questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo!! Ancora complimenti!! Brava!!! ^^

06/09/10, ore 11:35

weeeeeeeeee mammaaaaaaaaa miaaaaaaaaa sonooo senza paroleeeeee mamma miaaa è stupendoooooo mi piace tantissimoo bravissimissima non si nota propio che stai agli inizzi....uno è scritto benissimo non è nemmeno troppo bè definiamolo forte è normale come cap hihihihihi troppo troppo stupendo quando si guardano negli occhi e si fissano mamma mia mi hai fatto venire i brividii e poi quando vanno in cameraa mmmmmmmmmmmmmmm con quella forte tempestaa troppo bello e poi la parte finale mi è piaciuta assai quella dove dici : si strinsero forte tra quelle lenzuola candide, poco dopo il sonno li travolse e cullati dal ritmo dei loro cuori, si lasciarono trasportare nel mondo dei sogni :-) :-) :-) che dolciiii li adorooo evviva nami e zoro sempre hihihihih zoro che tipo tosto che è però eh??? hihihihihi però dai meno male non ha saputo resistere....ehhh succede sempre cosi:-) :-)!!!!!bravissimissimissimississsiiiimaaaaaaaaaa di nuovo continua cosiii hihihi :-) :-) :-) kiss kiss

31/08/10, ore 17:58

Bel capitolo,come sempre ^_^....Sanji è il solito donnaiolo,ma questa volta aveva una scusa per farlo XD,devo dire ke Zoro mi ha un pò stupita non lo mai considerato uno che si concedeva così facilmente a certe donne O_O,povera Nami ci credo che stava furiosa sta volta,mi dispiace per Zoro,ma do ragione a lei stavolta lui ha esagerato u_u.
Snake e il suo "caro" capitano mi stanno sempre più antipatici,rappresentano i soliti scansafatiche che fanno fare il lavoro a gli altri per poi prendersi tutto il merito,tsk è_é
vabbè comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^^
ciao ciao ^^

30/08/10, ore 20:27

ciao, stupendo capitolo, la storia si fa sempre + interessante. il pezzo dv nami e zoro litigano e rubber dice ecco ci risiamo mi ha fatto morir dal ridere (le litigate di nami e zoro io le adoro mi piaccino molto, e zoro sembra divertirsi un sacco a farla arrabiare). nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero ke aggiornerai presto). ciao

30/08/10, ore 17:01

Ciao Ste,non preoccuparti che anche questo capitolo è venuto molto bene. Mi è piaciuta molto la prima parte con Sanji che fa il cascamorto...mi ha fatto morire dal ridere immaginarlo con gli occhi a cuore mentre sbava per la barista! Proprio azzeccata questa scena! E poi anche il litigio tra Nami e Zoro è stato divertente e carino. Ci voleva proprio l'entrata in scena della prostituta a smuovere un pò le acque. Quindi adesso i nostri eroi partiranno per cercare questo famoso pirata!? Bene, bene, non vedo l'ora di sapere il proseguo. Comunque a prescindere da tutto, i personaggi di One Piece sono davvero tutti troppo simpatici! Cosa che a mio avviso contraddistingue il cartone/manga dagli altri, anche da Dragon Ball, i cui personaggi non posso certo dire certo di amarli tutti, invece per Cappello di paglia è proprio così. Personaggio preferito... Frankie! Il carpentiere è troppo forte! Vabbè ora smetto di dilungarmi! Spero tu aggiorni presto perchè ti assicuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, Giulia.

30/08/10, ore 14:48

Quel tizio mi da sempre più sui nervi!! Spero che Rubber e gli altri gliele diano di santa ragione a quel brutto ceffo!! Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Mi raccomando aggiorna presto!!!

30/08/10, ore 12:34

oh davvero bello anche questo cap. continua cosi !! ciao ciao

30/08/10, ore 12:30

carissima stella 94 a te ci vorrebbe veramente una bella faccia di schiaffi hihihihihi non è vero che questo capitolo non è un gran che è bellissimo a me è piaciuto ma io gia lo sapevo perchè tu non sei mai soddisfatta....mi hai fatto mori di risate quando zoro e Nami si insultano mamma mia e come so freski poi mi è piaciuta molto questa frase sapeva bene che le parole possono ferire più di mille pugni bhè questo è propio vero hai detto una cosa giusta....rubber invece è troppo forte hihihi subito vuole partire e andare alla ricerca della lacrima perduta hihi simpaticissimo il capitano...invece per quanto rigurda snake non lo sopporto propiooo ahahah però vabbè questo è il bello della storia che ci sono amici e nemici....bella bella veramente complimenti e non vedo l'ora che aggiungi l'altro cap per vedere le famose scintille tra zoro e Namiiii hihihihi sono i miei personaggi preferiti....continua cosi sei bravissimissimissima ora vado kiss kiss