Il Grande Piano
di Annette85

04/04/11, ore 12:32

Salve salvino vicina! (Di sito naturalmente ù.ù xD)
Oddio, sto ancora ridendo per Remus circondato dall'orda di ragazze adoranti xD
Scritta bene, (benissimo, direi ^^) ma sopratutto divertentissima! :D
Mi è piaciuta particolarmente la caratterizzazione del personaggio di Remus: poveretto, preferisce un libro alle ragazze ma i suoi amici non l'hanno ancora capito xD
Non capisco ancora perchè hanno fatto quei giudizi  senza capo nè coda nel contest >.<
Sei veramente brava!
Ti direi "Continua così!" ma sembrerebbe parecchio stupido detto da me, che ho pochissima esperienza con le fanfic xD
Bacioni ^^

Grace

P.S: se te lo stai chiedendo, sono quella che ti ha chiesto il link della storia su Facebook ù.ù

19/08/10, ore 21:35

Non ci posso credere!! Ma questa fic è una genialata (l'adoro questa parola XD) pazzesca!! Moony che corre come un pazzo per Hogwarts cercando di scappare dalle ragazze. XD XD
Ma la parte più bella è la fine. Scommetto che se James avesse aggiunto altro non sarebbe sopravvissuto alla prossima luna piena, causa sbranamento. A questo punto non posso non lodare Raffaele francesco per averti dato l'idea.
Ciao alla prossima.

17/08/10, ore 18:29

La colpa è mia e me ne vanto! Non potevi sfruttare al meglio quello spunto che ti ho nascosto nel commento :p
L'idea di per sé era carina, anche se non proprio delle migliori: il povero Remus non è il tipo a cui piace mettersi in mostra, e si sarà sentito letteralmente sbranato dalle ragazze di Hogwarts. Ma la scena della palla di pelo che investe James mentre scappa è da premio Oscar, Emmy, Grammy e Webby! Non riesco a smettere di rotolare mentre penso a Sirius che corre al riparo uggiolando come un povero botolo braccato da bestie feroci XD
Il finale non placa le risate, con i Marauders a curarsi/leccarsi le ferite e il povero Moony nervoso come non mai, pronto ad affatturare il primo che osa rivolgergli la parola XD
Ripeto, sono fiero di essere il colpevole! Gente, mi aspetto i ringraziamenti!