Non dare confidenza
di Gufo

03/07/11, ore 10:52

Però! Davvero bella! sinceramente non sono abituata a leggere storie tanto così belle ma anche così delicate su questi due... mi è piaciuto davvero molto il modo in cui ti sei collegata alle vicende della storia e la tua previsione di come poi le cose sono continuate, davvero realistico. Anche i due personaggi, per quanto nessuno possa sapere quale sarà il loro vero carattere, mi sono sembrati davvero ben delineati e certamente molto credibili... per cui, che altro posso dire, complimenti!

26/08/10, ore 20:48

Albus e Scorpius amici.....idea interessante...quasi quanto quella,che l'epilogo sembra ispirare, di una storia tra la figlia di Ron e il figlio di Malfoy. Però quest'amicizia,da come i personaggi vengono descritti in questa fanfic, funziona: sia Albus che Scorpius sembrano avere davvero bisogno di una persona con cui potersi relazionare in maniera sincera,senza essere condizionati dal loro cognome. Inoltre i loro caratteri parrebbero compatibili.Soltanto di una cosa non sono del tutto convinta: quella di smistarli entrambi a corvonero. Io probabilmente li avrei messe insieme a serpeverde,facendo realizzare la grande paura di Albus,ma facendogli al contempo capire che quella casa non era poi cosi male...però forse la tua idea è migliore,d'altrocanto è vero che quella sistemazione è neutrale