La Danza della Passione
di MauMau

26/09/12, ore 14:43

ciao
questa tua storia devo dire che mi ha lasciato senza ma proprio senza fiato
ci si potrebbe fare un libro di grande successo
per favore continuala non vedo l'ora di leggerla ancora ^-^

07/08/12, ore 16:03

Storia stupenda!! La migliore storia sul fandom di Dragon Ball! Spero tu scriva altri capitoli!! Baci Baci Moby9090

25/06/12, ore 22:15

Hai scelto di racontare su un ambito che mi piace tantissimo, la DANZA! per ora ho letto solo il primo capitolo, ma già il solo fatto che riguardi la danza ma con questi personaggi mi alletta motlo! spero di trovarlo carino!!!!! :)

16/05/11, ore 21:06

Innanzitutto, comincio col dire che questa storia mi ha davvero colpito tantissimo.
E' molto originale l'associazione del mondo di dragonball a quello del ballo, e questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto.
Lo stile della scrittura è liscio e scorrevole, complimenti davvero!!
Al prossimo capitolo allora ;)
Bacioni
Bastet

18/04/11, ore 19:27

Ahahahaha! E brava Chichina! Hai infinocchiato il "caro" Veggie, cosa non si fa per amore? Questa storia mi piace moltissimo! Sto leggendo tutti i capitoli è come una droga per me!

05/04/11, ore 00:11

allora.... ^^ mi sono imbattuta tempo fa nella tua storia, ho iniziato a leggere e sono diventata sempre più curiosa anche io di sapere cosa succederà tra i due ( ho visto ultimamente diversi aggiornamenti ma tra Bulma e Veggy ancora nulla succede).
aspetto il prox capitolo che spero arrivi presto!
la storia è leggera e piacevole, l'idea è veramente carina! Poi io adoro il ballo quindi figurati...appena ho letto "danza" mi sono fiondata ^^
Un consiglio che ti do, umilmente e da autrice come te, non riguarda la trama ma l'aggiornamento: so che spesso non c'è il tempo per dedicarsi alla scrittura, ma ti converrebbe fare dei capitoli più corposi.
Aggiornare spesso e creare capitoli senza inserire l'azione centrale tra i due protagonisti (in questo caso di Bulma e Veggy) talvolta causa un calo di attenzione nei confronti della storia: sarebbe meglio fare un capitolo più lungo ma più movimentato o comunque più lungo e che quindi riduca i tempi di attesa per vedere come si evolverà il  rapporto di una coppia.
Spero non ti sia offesa della mia osservazione. Non vuole assolutamente essere una critica :-) Al di là di ciò, ti seguirò volentieri!

xhennet

(Recensione modificata il 05/04/2011 - 12:11 am)

23/02/11, ore 16:18

trovo che tu abbia un buon stile ma ogni tanto fai delle ripetizioni...nel complesso però la trovo buona. Molto originale la scelta di far vestire a un personaggio duro come Vegeta i panni di un ballerino.

08/01/11, ore 19:43

Perchè questa storia è davvero molto bella e l'autrice merita davvero.

08/01/11, ore 18:20

Questa storia è fenomenale! il vegeta che stai ricalcando è fantastico... sei tra le mie storie preferite.. o forse la preferita number one! :)

30/11/10, ore 17:23

Però Vegeta e Chichi fratelli! Complimenti

20/09/10, ore 14:01

Ciao, davvero, davvero molto bello questo capitolo, nè sono rimasta entusiasta. Non mi aspettavo che Vegeta avrebbe chiesto a Bulma di ballare insieme, mi hai lasciata senza fiato, troppo bello. E' stata una fortuna che Goku si fosse infortunato. Che fortuna che ha avuto Bulma!O_o. Comunque mi è piaciuta molto continuerò a seguirti anche perchè è davvero bella. Un saluto Fanny Sonny

25/08/10, ore 18:51

Oh-oh mi è semblato di vedele una nuova fic! xD "Lo aveva fregato" eh Vegeta ha la notorierà di farsi sempre fregare dalle donne!! Sotto quella dura scorza in fondo è uno scemotto xD Mi è piaciuta la trasposizione dall'originale della rivalità tra i due e del fatto che Goku sia sempre un gradino superiore...muahmuah chissà quanti ragni caveranno da sto buco. Chichi sicuramente uno ne caverà, immagino si chiami Gohan xDDD (no dai che grezza). E Vegeta? Riuscirà davvero a scoprire i suoi trucchi per poterlo battere o si accontenterà di soffiargli la fidanzata? Uuuuh mi piace sta cosa xD si preannuncia interessante ù.ù mi aspetto una C18 gran stro**ona ed estremamente gelosa della nuova bellona sulla piazza *,..,* wow wow. Alla prossima ;)

23/08/10, ore 18:47

Ciao cara, mi ritrovi anche qui! E ti dico che secondo me hai avuto una buonissima idea a scrivere una AU sul ballo, sullo stile Dirty Dancing... Bella l'immagine di Vegeta accostata a quella di Patrick Swayze! Comunque come primo capitolo mi ha incuriosito molto e sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura che ci hai messo. Risulta scorrevole e ben descrittivo, quindi che dirti, aggiorna presto! Aspetto il secondo capitolo, baci Giulia.

22/08/10, ore 16:02

Ma è una bellissima idea!!a me piace da morire ballare, ma l'idea di quei due omaccioni che ballano è troppo divertente; sia chiaro al momento non è che cì li veda granchè due super sayan super muscolosi che volteggiano con grazia ma devo dire che se si parla della danza della passione a un qualcosa accende di desiderio perciò sono curiosa di leggere il seguito..a presto..

22/08/10, ore 15:51

Mi piace davvero tantissimo,continuala.
Ah, ho apprezzato che tu abbia voluto dare un nome a c18(non lo fa mai nessuno) e... Vegeta e Chichi, sono fratello e sorella!Mi piace!
xoxo
Neki.