Granger a casa Weasley
di Orange_Jam

27/09/10, ore 14:07

Amiamo i signori Granger, i martiri di Godric's Hollow!
E amiamo ancora di più James, che è così tanto simile a suo nonno e adorabile all'ennesima potenza. Me l'immagino proprio con la faccia puccia traviata da un'espressione di pura perfidia *_* XD
Bellissima storia, molto carina e allegra. Tra le seguite sicueramente (:

20/09/10, ore 13:02

La penso come la madre di Hermione,a ognuno la sua famiglia che per quanto strana e particolare alla fine è per tutti speciale <3
Penso che quello che mi riesco a immaginare meglio sia Ron,sofferente alla vista del piccolo Hugo mentre cerca di allontanare il nonno xD
Veramente tanti complimenti,continua così! :D

19/09/10, ore 01:38

questo capitolo per modo di dire e più calmo per i genitori di Hermione,cmq il padre poverino le passa tutte lui.

19/09/10, ore 01:33

ahahah che tarantella,bellissma la signiora Granger che sobbalza vedendo Harry che sbuca dal camino ed ancora più esilarate gli altri che la guardano con compassione come si fa con una che dice cose scemeXD
James ne ha fatte davveo di tutti i colori in meno di due secondi.

19/09/10, ore 01:22

davvero carino il primo capitolo,poveri i genitori di Hermione che si aspettavano il peggio prima di entare,che casinisti i WeasleyXD

18/09/10, ore 22:35

Ma sì figurati! La tua storia su Guenda mi è piaciuta davvero tant, anche perchè come ho scritto nella recensione, amo il tuo trattare e scrivere di personaggi che nei libri vengono accennati o sono poco presenti, perchè lo fai anche molto bene (:
Mi dispiace che sia finito, mi piaceva questa storia ç.ç
Alla fine però si è risolto tutto per il meglio (:
hahah Hugo che combatte contro il nonno è da oscar! u.u

03/09/10, ore 14:47

XD poveri signori Granger XD anche questo capitolo è molto comico,sei veramente brava ^_^ complimenti! :D

31/08/10, ore 22:50

hahahh troppo divertente questo capitolo! XD
Poveri signori Ganger, è ovvio che se ne siano scappati hahaha
Prima arriva Harry dal camino, poi James fa svenire il signor Granger (Tra l'altro usa la bacchetta, ma era minorenne, non dovrebbe essere illegale? o.ò Be' ma tanto lui se ne frega delle regole hahaha), troppo bello il pezzo dove dici che Rose è sconvolta perchè Albus non conosce Storia di Hogwarts hahaha
Direi che James ha ereditato più dalle persone di cui porta il nome che da suo padre hahaha E Ginny "TUO figlio non ha bisogno della bacchetta per combinare guai" hhahaha
Bellissimo *_*

27/08/10, ore 01:06

Questa fiction è troppo divertente!!
Poveri signori Granger, sono sconvolti hahahha
Che famiglia squinternata, gatti volanti, libri che ti cadono in testa hahahah
E ora sono arrivati anche i Potter? Con James Potter? Si salvi chi può!XD

Mi piace molto come scrivi, è piacevole e allegro (:
Aspetterò il continuo :)

26/08/10, ore 16:46

xD fantastica!I signori Granger a visitare l'allegra famigliola xD porelli ;) idea geniale e scritta veramente bene,complimenti!attendo con ansia il seguito,chissà cosa combinerà James x)

26/08/10, ore 15:12

Ho riso tutto il tempo!! Davvero bellissimo!
Poveri i signori Granger e povero Ronnino caro! Comunque, originale come inizio, non vedo l'ora di sapere come James abbia terrorizzato i signori Granger.
alla prossima e tanti complimenti.

26/08/10, ore 15:03

Poveri signori Granger, non li avevo mai visti così...è normale essere terrorizzati da un gatto volante, dei nipoti esaltati e soprattutto da James!
Mi hai incuriosito moltissimo, che cavolo ha fatto per terrorizzarli così?
E un'altra cosa; che fine ha fatto Grattastinchi? non mi dire che l'hai fatto morire...
Al prossimo capitolo!
Baci