Alla Mia Età
di EffieSamadhi

07/04/13, ore 13:28

Ciao, ho letto la storia el'ho trovata carina... non conta e non accusa possiamo dire. Non ha molto di particolare, tranne forse il fandom in cui è stata pubblicata (ci sono solo sei storie). La cosa che mi ha colpita più di tutte è senza dubbio la presentazione. L'ho letta solo dopo aver terminato la fan fiction, e mi ha schoccato molto, ma moolto di più. sapevo del meningioma, ma non dell'intervento perchè ancora non sono arrivata a quella puntata, e... no so, forse ci andava l'avvertimento spoilerissimo, o qualcosa del genere
Nel complesso credo si potesse fare di meglio, ma questo mi sembra un ottimo inizio :)
Keep it up
Bacione
FS

29/08/10, ore 17:45

Ho letto questa storia incuriosita dal fatto che qualcun altro scriva di CJ, come lo chiamo io, e devo dire che la storia mi ha lasciata... neutra. Non mi è piaciuta particolarmente, ma non mi è neanche dispiaciuta. Scrivi molto bene, dosando le parole e cercando di essere semplice e lineare in ciò che vuoi esprimere.
C'è un però, infatti ho trovato le riflessioni piuttosto "impersonali", adattabili a qualsiasi altro personaggio di qualsiasi altra serie tv. In pratica, ho visto Woody solo di sfuggita all'inizio, forse. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Alla fine della storia, poi c'è un errore, in quanto non è vero che Jordan l'ha sempre respinto. Infatti quando Woody viene ferito seriamente, alla fine della quarta serie, Jordan si fa avanti prima che i medici lo portino in sala operatoria e cerca in tutti i modi di fargli capire i propri sentimenti. Ripete la stessa cosa anche quando Woody non è più in pericolo, ma lui non le crede, pensando di farle pena.
Mi rendo conto di essere stata piuttosto negativa e magari anche un po' petulante, di questo mi scuso, ma essendo una fan sfegatata della serie non potevo non lasciarti un commento u_u

Ciao ciao
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 05:49 pm)