~Another World
di So97LoveEd

01/12/10, ore 18:16

Fantastico!
Che bel paragone che hai fatto *w*
Eh già, quando ho letto cos'ha detto Fine ho pensato: adesso andiamo avanti così per qualche altro capitolo
Ma tu sei così intelligente che li hai fatti smettere! xD
Capitolo meraviglioso *o*
Che carino Shade geloso *ww*
Vabè me ne vado e non ti stufo più xDD
Baci
Kim

29/11/10, ore 17:05

Fantastico *w*
Fortunatamente Shade si è fermato O_O povera Fine che ragazzo maniaco xD (non mi insultare ù_ù nd.Shade) (Uffa la smetti di scrivere nelle MIE recensioni?! nd.me) (Assolutamente no °-° nd.Shade) (Ah si? bene *lo punta col bazooka* ora la smetti? nd.me con aria sadica) (Assolutamente si! ^-^'' *se ne va* nd.Shade) Bene evviva! xD
Torniamo a noi, scrivi davvero bene e la tua storia mi appassiona, Bright stai lontano da Fine altrimenti ti uccido io, non Shade ù_ù
Vabè me ne vado e non ti rompo più xD
Baci
Kim

29/11/10, ore 14:14

woww bellissimaa storia =)
bellissimo questa capitolo =)
spero che aggiorni prestissimo sono molto curiosa
baci Laura

28/11/10, ore 21:15

bellissimo spero ke lo continui presto!!!

28/11/10, ore 21:05

L'avresti peggiorata?
Qui cara ti sbagli!!!
Tu l' hai resa fanatasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ti stimoooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Bhe... meno male che Shade si è fermato....
E k bella gita!!!!
Però potevano andare piu lontano( stupidi bacucchi professori)ù.ù
e Bright... nn far ingelosire Shade altrimenti ti rompe il setto nasale
con la statuetta del duomo( Berlusconi 2)
ahahahaha...

bellissimo!!

20/10/10, ore 22:30

Capitolo fantastico ^^
Secondo me Bright  darà molti problemi a Fine e Shade U.U
Il solito vanitoso(Non è vanitoso ndRein)(Come no ndShade)(Geloso? ndFine)(Di te tanto ndShade)(Che scena sdolcinata ndRein *Fa la faccia disgustata*)(Ma se sei la prima che dice queste smancerie ndFine)(Il tempo passa.... ndRein)(...ma tu non passi mai ndBright)
Amo la tua fanfiction spero continuerai presto ^^
A quanto par eil nostro Shade è geloso :D
Altezza *-*
Chissà cosa succederà con quei due tra i piedi xD
Ma una cosa se Bright e Altezza sono nella stessa classe,vuol dire che sono gemelli *me pensierosa*
Mah....
Spero continuerai presto
=D
Baci Hikadream

11/10/10, ore 14:06

hola chica!
bellissimissimo cappy ^^
sto dalla parte di Fine! cavoli se Shade ha scelto lei un motivo ci sarà, no?
(infatti nd Fine) (infatti nd Shade) (u.u nd me)
comunque bravissimissimaaa è stupendo e chissene frega di Eichi!
la punizione del prof mi è piaciuta un saccooo!!!! ce li voglio proprio vedere a pulire la palestra xD come sono perfida xD
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
aspetto con ansia il prossimo cappy ^^
un bacione
la piccola e Baka
Berry <3

07/10/10, ore 19:42

Ok mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ma era così bella la storia che ho letto tutto di seguito >_< pardon *-*
Comunque ritornando alla storia °-° scrivi davvero bene e sono contenta (se ho capito bene) che tu sia una redmoon *----* come me u_u
E spero che nel prossimo capitolo arrivi bright così rein se ne va con lui e lascia da soli shade e fine *w*
Anche se lui mi sembra leggermente indeciso (ora non più... xD) vabè spero di non averti annoiata con questa insensata recensione *---*
Kiss la pazza... *Shi-chan* ^-°

04/10/10, ore 14:39

ah ah finalmente sn baciati, insomma rein sei antipatica non  puoi avere tutti i ragazzi x te....bellissimo ti prego continua^^

03/10/10, ore 21:45

Allora come cominciare....
Semplicemente stupendo *.*
Adoro molto la tua fanfiction,sono molto felice che tu l'abbia aggiornata :)
Quando amo le litigate tra Rein e Fine,sopratutto se sono per questioni di cuore xD
(Come sarebbe?Antipatica ndRein e Fine)(Ma voi due non avevate litigato ndme)(Ah si giusto ndRein e Fine)(..... -.-'' ndme)(Tutte stravedono per me ndShade)(Oddio..uesto che vuole mo ndme)(^///^ ops...scusate ndShade)(Ma dove sono capitata ndme)(Cattiva ndtutti)(u.u ndme)(-.-'')
E dopo aver assitito a questa penosa recensione è il momento di dirti...spero continuerai presto :)
Baci Hikardream

20/09/10, ore 19:33

ciao cara!
la scena della rissa durante la partita mi ha fatto venire in mente una partita giocata a scuola da me! tutto per una palla buttata fuori come in questo caso. comunque bravissimissima perchè mi è piaciuta mooolto la parte della pace tra le due sorellineeee oooh che teneree!
comunque continua così che non vedo l'iora di leggere il seguito.
un bacionissimoooo
la piccola
berry <3

19/09/10, ore 09:07

Bellissimo
Ma quanto se la prende però è solo una partita di pallavolo -.-''
Eichi già mi sta antipatico
Shade ti prego fagli vedere chi comanda
Rein ti devi trovare un ragazzo e non devi infastidire Shade capito??
(è partita ndShade)(Non è vero ndme)(invece si,stai dicendo cose senza senso ndShade)(ç.ç ndme *me piange disperata*)
Spero continuerai presto.
a presto
Baci Hikarydream

18/09/10, ore 21:01

e mi lasci con il fiato sospeso voglio il continuo...