~Another World
di So97LoveEd

17/06/11, ore 13:12

Hei ^^
Ho letto ora il capitolo, mi scuso per non aver nè commentato nè per aver visto l'aggiornamento ç_ç
''-Non... Non lo so... Non ne sono più così certa...-, tentennò lei, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime.
Il ragazzo le sollevò il viso, e sorridendo le accarezzò una guancia.
-Te l'ho già detto: andrà tutto bene.-, sussurrò, ma all'improvviso la sala divenne completamente buia.''
Tenerooo **
Proprio tenero questo capitolo u.u Sto per piangere dalla commozione ç__ç
Ho già commentato il capitolo successivo e mi scuso per non aver commentato D:
Baci, Yuky_Chan17

09/06/11, ore 19:51

bello bello bello sono felice che abbia aggiornato wow e se fosse fine la prescelta e spero che moon maria non ostacoli l' amore di fine e eclipse e che cosa centrerà bright con il passato di eclipse ......mistero ...e chissà qual è il bel vestito da guerriera del sole (mi piacciono i vestiti sopratutto sportivi se non l'avevate capito nd me) aaaaah non vedo l'ora e poi con le vacanze si aggiornerà piu presto sssssssssiiiiiiii non vedo l'ora che aggiorni ancora complimenti ciaoo

baci e abbracci=)
da redprincess:)

09/06/11, ore 19:12

Ciao! (:
Il capitolo è bellissimo!
Quanto erano carini Fine e Shade! *-*
Ora, le cose per Fine si complicano..
Cosa succedera? E chi sceglierà
tra Shade ed Eclipse?
E la prescelta..chi sarà?
Spero che risponderai a tutte queste
mie domande, aggiornando il più
presto possibile! (:
Un Bacio! ^^

21/05/11, ore 17:38

Wow, la storia si stà facendo intrigante...Povera Fine!!!! Chi scegliere : Eclipse o Shade??? Questo è il vero dilemma...Anzi no!!! Prendili tutti e due!!!!!!! Così sei a posto!!  (Almeno io farei così XD) Ah, comunque ti volevo dire che la storia è stupenda e spero la aggiornerai presto!! KISS KISS

20/05/11, ore 17:27

ho letto la storia e devo dire
che mi è piaciuta assai. (:
Il modo in cui hai deciso di stendere
la storia è strano ma allo stesso tempo
ti incuriosice sempre di più...
Questi mondi paralleli, persone che esistono
sulla Terra e anche su Wonder...Eclipse..
Fine che deve scegliere tra Shade ed Eclipse..
Insomma devo dire che tutto questo mi ha
molto incuriosito. ;D
Spero che aggionerai presto.
Un bacio. ^^

18/05/11, ore 09:33

Hei :'3
''-Sei splendida..-, disse il ragazzo, anch'egli concentrato sullo specchio che aveva di fronte.
Sorrise, nel notare che a Fine probabilmente era andato in tilt il cervello.
-Sai, Fine, non ho mai conosciuto una persona come te...-, aggiunse, accarezzandole i lunghi capelli rossi.
-Lo stesso vale per me.-, rispose lei, evitando di incrociare lo sguardo di Eclipse.''
Yo *-*
Questa parte mi ha fatto battere il cuore a 1000, anche se non c'entro niente v.v
Bellissimo questo capitolo *--*
Non ricordo se ho commentato lo scorso capitolo u.u'

BEH, spero continuerai presto *^*

Ps.La mia recensione è positivissima. ;)
Baci ;3

14/05/11, ore 17:08

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
devo commentare assolutamente ...

-Ti prego...-, Fine fissava Eclipse spaventata. Voleva essere lasciata libera e si stava dando mentalmente della stupida per essere entrata in quella maledetta stanza.
Eclipse diminuì la forza con la quale stringeva i polsi della ragazza e si accasciò su di lei, mortificato.
Da quando era diventato così spregevolmente egoista?
-Perdonami...-, bisbigliò, abbracciandola.
Cosa stava facendo?
Perchè stava abbracciando una perfetta sconosciuta?
Perchè aveva così disperatamente bisogno di affetto?
Fine sembrò capire la situazione.
Il cuore di quel ragazzo doveva essersi spezzato e ora lui stava cercando aiuto in lei.
Si mise seduta tra le coperte e lasciò che Eclipse si calmasse, accarezzandogli i capelli, come aveva fatto tante altre volte con Shade.
Il ragazzo non stava piangendo. No. Lui non avrebbe mai pianto. Non l'aveva mai fatto prima. Però era disperato.
-Fine, perdonami...-, ripetè, una volta calmatosi.
-Non devi preoccuparti. Piuttosto, ti va di parlare un po' con me?
Eclipse la guardò, chiedendosi se potesse fidarsi.
-Ci dev'essere un motivo se all'esterno ti comporti orgogliosamente e all'interno sei così fragile...-, sussurrò Fine.
-Non sono ancora pronto...-, rispose Eclipse, sciogliendosi dall'abbraccio.
Faceva così male pensare a ciò che era accaduto, figuriamoci parlarne.
Il ragazzo si alzò dal letto e si vestì, senza curarsi dello sguardo di Fine.
-Ma..-, cercò di protestare.
-Io ti ho vista nuda, perciò adesso siamo pari.-, sorrise, tornando ad essere il solito scorbutico Eclipse.
-Dai, andiamo a fare colazione.-, le disse.

ma come siamo scorbutici Eclipsuccio...
questa storia la adoro moltissimo... mi piace....
e che bello a vestirsi davanti a Fine ...
magari lo facesse davanti a me...
(Mai! Tu nn sei la mia anima gemella, zitella! ndShade)
(Zitto tu! O l' autrice farà fare una brutta fine alla tua controfigura nd me minacciosa)
*Shade/Eclipse si fa piccolo piccolo e scompare*
mua mua mua mua mua
sn perfida e mi piace anche esserlo....
bhe... aggiorna prestissimo...
ora scappo...
ciao ciao
dalla Grazy
;3
ciaooooo

13/05/11, ore 23:11

Hola
scusa,scusa,scusa,scusa,scusa sono veramente ma veramente mortificata del mio madornale ritardo...comunque ora sono qui e questo è l'importante
il capitolo mi è piaciuto molto e già non vedo l'ora di leggere il seguito quindi mi raccomando aggiorna presto ed a quanto pare Fine si innamorerà anche di Eclipse però c'è anche il nostro Shade a che scelta difficile non saprei nemmeno io chi scegliere sono uno meglio dell'altro...però infondo sono la stessa persona quindi (cavolo non ci sto a capire nnt meno male che non sono nella situazione di Fine)
be in questo caso non tifo per nessuno dei due visto che adoro entrambi sia Shade che Eclipse quindi Fine decidi tu è tutto nelle tue mani
ora scusa ma devo scappare ci vediamo al prossimo capitolo di questa storia mi raccomando aggiorna presto

kiss kiss da

redflor66

09/05/11, ore 18:52

ah secondo me sceglie eclipse nell anteprima c'era anche scritto comunque sei bravissima So97LoveEd

baci e abbracci mery

02/05/11, ore 22:29

Heiiii :3
Scusa il ritrdo, i miei mi avevano confiscato il computer ç__ç
''-Quando ci sarà l'elezione della prescelta?-, chiese all'improvviso Fine, mentre lei ed Eclipse passeggiavano per il giardino del castello.

-Domani sera. Sarà un ballo. Purtroppo hanno deciso di organizzarlo proprio nel nostro regno.-, sospirò Eclipse.''
:333
Già, che sfortuna! u.u :3
Questo capitolo è straordinariamente fantastico. :)
Sai, sono curiosissima. (:
''Stava cominciando ad affezionarsi fin troppo a quella ragazza così buffa.

Ed inoltre trovava che fosse molto bella.''
L'amore sta per sbocciare o è già sbocciato?
Lo scopriremo nella prossima puntata. :3
Adesso seriamente, a prestoo ^^
Baciii (:

02/05/11, ore 14:24

bellissimo questa ff scusami tanto se non ho recensito agli altri capitoli, comunque ti dirò che sono molto belle...ma poi mi è piaciuto di questo capitolo dove fine vede le due facce di Eclipse, e poi mi piace la faccenda che Fine deve scegliere o Shade o Eclipse...spero che lo continui

20/04/11, ore 00:08

Heiiii :)
Come va? ^^
Bellissimo capitolo ^-^
Forse è un po' tardi per commentare, ma dovevo pur farlo *^*
''-Cosa mi dai in cambio?
-Lasciami andare!-, ripetè, con più energia.
Eclipse si specchiò negli occhi cremisi di Fine. Erano impauriti. Come quando l'aveva salvata dal deserto. Quella ragazza ne aveva passate tante..[...]
Cosa avrebbe fatto adesso che i sensi di colpa si erano risvegliati?''
Stavo morendo, mi è venuta proprio un copo al cuore quando ho letto sta frase. *^*
Non so il perché, ma così ^-^
Non sono il tipo che fa recensioni lunghe chilometri, quindi mi tratterrò v.v
Capitolo stupendo, certo che Eclipse è proprio un maniaco .__.''
Spero la continuerai presto ^-^
Bacii, Yuky_Chan17

03/04/11, ore 02:47

uffa ero così entusiasta mi ero proprio imedesimata nel raconto cmq la storia è fantastica bellissimaaaaaaaaa continua al + presto

02/04/11, ore 23:18

Ciao :3
Scusa se commento ora :)
Capitolo fantastico **
''Inoltre, aveva confuso quel ragazzo con Shade e si era gettata sfacciatamente tra le sue braccia.

Probabilmente era lui il corrispondente di Shade in quel mondo. Come si chiamava? Ah, sì: Eclipse.

Arrivati davanti alla porta della stanza di Fine, lei indugiò ad aprirla. Voleva chiedere scusa per il suo comportamento, ma non trovava le parole.

-...Io.. Mi dispiace di.. averti confuso con... Shade...-, balbettò, arrossendo. Sembrava terrorizzata.

-Figurati.-, le rispose sorridendo il ragazzo. -Non capita tutti i giorni di ricevere abbracci da affascinanti sconosciute.-, aggiunse, scoppiando a ridere come un matto.

Fine arrossì ancora di più, se possibile. Si sentiva umiliata, proprio come quando la prendevano in giro i suoi compagni di scuola alle elementari.''
*****
Adoro sto pezzo *----*
In realtà adoro tutto il capitolo e tutta la fanfiction :)
Adoro il tuo modo di scrivere ^^
Spero la continuerai presto^^
Bacii

01/04/11, ore 21:31

oh... wooow** bellissimo.... wonder=un mondo parallelo.... mi piace come idea^^
poverina è in coma... povero shadeeee ç_ç T__T T^T
ok ora mi ricompongo xD
anke qst capitolo è bellissimo^^
spero ke aggiornerai in fretta^^
voglio proprio vedere cosa capiterà d'ora in poi :P
a presto
endy lily