Il mistero del faro di Ellis Island
di Bellis

06/09/10, ore 16:32

Holmesholmesholmes *-* I just adore him xD Ora mi sono comprata tutte le opere di Doyle, in modo da essere al passo con tutte le avventure del detective. Uhm, la faccenda puzza u__u Aspetto delucidazioni presto, prestissimo, Bellis. Sei avvisata.

30/08/10, ore 22:35

Evvai, finalmente sei tornata. E con un capitolo di tutta suspence. Il mistero si infittisce sempre di più eh? Wow, non sai quanto sono stata felice di vedere di vedere che avevi aggiornato, attendevo da molto la nuova parte e la mia attesa è stata premiata alla grande, complimenti. Cos'avrà mai in mente Holmes per risolvere il mistero? Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa stupenda avventura. Fiuu, per fortuna niente tentacoli e mostri, ma perché fuori luogo? C'è il mare e c'è un faro.
A prestissimo, complimenti collega
Bebbe5

30/08/10, ore 20:52

E' LA COSA PIU' BELLA CHE POTESSE CAPITARMI IN QUESTA SERATA!!!!
Ok... mi calmo... sono calma... BENTORNATA!!!! Era anche ora eh, che ti facessi risentire, mia cara!!
Ma, orsù, torniamo con Vittoriana educazione al capitolo.
Buon per Finch che non abbia fatto rischiare la vita ai due inquilini di Baker Street!! Altrimenti non sarebbe scampato alle mie grinfie!! è_é
*Alchimista sgraffigna uno dei biglietti che la collega Bebbe aveva messo a disposizione per il grande inseguimento nel nuovo continente e guarda Henry con aria truce*
Emh-emh comunque, il brillio negli occhi di Holmes non promette nulla di buono, eh! Si prefigura un bel sopralluogo al faro, accompagnato da un bel po' di camminate e intervallato da domande qua e là, non è così??
In ogni caso, aspetto impaziente il prossimo capitolo, mia cara!! Questa storia non potrebbe riuscirti meglio *-*
Sto tremando, ma di felicità all'idea che tu non abbia abbandonato questa storia!!
Un bacio, a presto.

Alchimista ♥