Danse Macabre
di Shichan

08/11/10, ore 11:44

wow....che dire? trovarsi le immy su pixiv e poi leggere questa ff ti lascia una strana sensazione addossoXD(in senso positivo^.-) mi piace molto l'inizio poi è ottimo e amo Saike quasi più di Izaya che adoro alla folliaXD(quasi) mi piace anche shizzy e ovviamente la totalità di ic che hai messo, lo ci vedo proprio anche se è nelll'era della tecnologia non capirci molto in materiaXD ah shizzy quanto ti adoroXD coff ma queste sono divagazioni....coff.
Per farla breve mi piace, mi piace molto e aspetto con trepidante attesa il 3 capitolo<33 baci

03/11/10, ore 00:11

Sono stata brava e ho letto tutto appena hai segnalato il capitolo, così da poter lasciare una recensione quanto prima.
E' un bel capitolo (una bella storia in generale), i personaggi sono ben caratterizzati (secondo la mia opinione personale, non sono molto informata su questi DRRR! Persocom) e la storia è intrigante e originale.
Un unica "pecca" , chiamiamola così, questa volta te la faccio sullo stile. Di solito apprezzo molto il tuo soffermarti sulle descrizioni del luogo, del momento ma in una fanfic come questa (sarà la storia, sarà l'incalzare degli eventi) ho trovato questo tratto qualcosa che forse è meglio limitare. Mi spiego meglio, ad esempio, nel primo pezzo con Aoba, ti soffermi molto sulle descrizioni del luogo, del momento: a mio parere rendono l'inizio un po' lento e si...anche noioso. E' qualcosa che ti ammiro davvero nelle introspezioni, però anche qualcosa che a mio parere in una fanfic di questo tipo dovrebbe essere ridotta almeno di un po' per non "uccidere" la trama avvincente con descrizioni prolisse e paroloni altisonanti (qua e la dove compaiono).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

01/09/10, ore 10:21

La prima cosa che mi ha colpito iniziando a leggere questa fanfic è che scrivi parecchio bene. Stile fluido, ricco di particolari e mai banale. Caratterizza in modo vivido le scene, oltre che i personaggi, al punto che è quasi come vedere una puntata dell'anime (quasi, ho detto, perché per me leggere è infinitamente meglio che guardare). Sei riuscita a catturarmi subito, fin dalle prime righe, nonostante non si entri subito nel vivo della storia, per questo ti faccio i miei complimenti.
La seconda cosa che mi ha colpito proseguendo la lettura e che mi ha definitivamente convinta a seguire questa fanfic è l'originalità. E' un'idea decisamente inedita oltre che interessante. Non riesco a prevedere dove tu voglia andare a parare e questo mi intriga!
Sono curiosa di scoprire come si comporterà Shizuo con un Izaya tanto arrendevole e puccioso (l'immagine fa rabbrividire persino me XD), quindi aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
Fissie
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 10:22 am)

31/08/10, ore 17:32

Oddio fanfiction carinissima. <3 (E figurati per le informazioni XD)
La trama è davvero carina e la trovo piuttosto originale, mi piace tantissimo come hai giostrato gli affari dei Persocon e tutto il resto, così come le caratterizzazioni che hai dato a loro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *_*