The Pirates Of Liverpool
di Ariadne_Bigsby

08/09/10, ore 10:41

Ma.. ma.. CHEFFIGATA! *_* Innanzitutto, per partire dall'inizio, mi ha fatta molto ridere la visione di Paul che dice “Beige, le pareti le farei beige. Si, si le voglio proprio beige, così con un colore chiaro la stanza non sembra piccola come lo è in realtà!” e Jane che fa finta di non ascoltarlo, “La la la la la, tanto non ti sentoo!” Uahah l'ho stimata tantissimo, in questo capitolo. XD
E i Beatles in versione piratesca sono fighissimi, come nel disegno! Li immaginavo tutti li', vestiti da pirati, e John tutto convinto che e' felice di essere conciato in quel modo! George con la bandana. <3 *tossicchia* Va bene, non ora. u.u
"Non si ragiona mai bene a stomaco vuoto!" detto da te, Georgino, la cosa acquista maggior senso. *sisi*
Voglio vedere cosa succedera' piu' avanti, e poi l'idea della telepatia mi piace molto! Paul che sogna una cosa e gli altri che finiscono dentro il suo sogno.. poveri sventurati polli. *patpatta a turno John, George e Ringo* Al prossimo capitolo! ^^

05/09/10, ore 14:45

Oooh ma allora è un sogno.. però, che figata questa cosa della telepatia.. l'ho trovata un idea veramente geniale, lasciatelo dire!!!:D Che poi il modo in cui glielo spiegano a Paul.. così naturalmente, come se fosse una cosa da tutti i giorni!!XD
Però è stata ganzissima pure la parte iniziale, con Paul che da la colpa di tutto a Jane!!! (lalalalalala XD)
E le descrizioni di come sono vestiti.. cioè.. WOW!!!XD
Alla prossima!!^^

Zazar Ramone

03/09/10, ore 11:20

Oooh, che bello! I Beatles in versione piratesca! *_* E' che adoro i pirati e.. i vichinghi. XD
Poi c'e' Paul che continua a lamentarsi, mentre John e' tutto entusiasta e.. e.. George che beve il suo te' tutto ripieno di zucchero! Poi mi e' piaciuto anche vederlo tutto entusiasta all'idea di ambientare questo nuovo 'film' in India.. aww. *-*
“Io propongo un posto immaginario, il luogo più inimmaginabile che mente umana possa aver mai immaginato! Un posto al di là di ogni comprensione, dove l’erba è azzurra ed il cielo è verde.” Dire che John e' un genio mi sembra riduttivo, a questo punto. XD
E la voce dentro la testa di Paul e' fantastica. *w* Ok, basta! U_U
Allora aspetto il prossimo capitolo per vedere un po' i Pirati di Liverpool in azione! :D

P.s.: Anche George Martin tutto entusiasta e Brian commosso e saltellante sono fantastici. XD
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 11:22 am)

02/09/10, ore 15:46

Haaaaaaaaaaa.. i Beatles sceneggiatori!!!!!!!XD Con Paul che come al solito deve fare tutto il prezioso e lamentarsi come un principino!!!!XD (Eh, però dopo ci ripensa il signor Macca. u.u)
Anche se sappilo, i più che ho stimato sono George tutto bello sognante riguardo all'India e John che visualizza già tutta la scena in modo psichedelico!!!XD
Bellissimo, non vedo l'ora di vedere i nostri scarafaggi versione piratesca!!! *arriva Jack Sparrow/Keith Richards con il ruhm* E tu che ci fai qui?? Pussa via. *lo calcia via*
Alla prossima!!^^

Baciiiii

Zazar Ramone

02/09/10, ore 15:24

Ahaha è un'idea stupenda, Bianca!!! :D
“Tu Tarzan, lei Jane. Tarzan va da Jane. Non fa una grinza! “aveva commentato John osservando l’amico. Poi sorrise e disse “Abbiamo già un’idea di partenza! Paul Tarzan e Jane Jane!”
“Si e voi fate le scimmie. Arrivederci allegri scrittori. Io vado a prendere la giacca.”

O.O mi sono immaginata John versione Cita...sto impazzendo...
Che bello che deve essere un film sceneggiato dai Beatles sui pirati!! XD sarà come il MMT?? oppure no? ta daaaaaaaaaan!
Sì okay sto impazzendo...eeeeh vabbè..
bacioni!
Marty

01/09/10, ore 20:24

La trovo molto carina come idea! Non vedo l'ora di leggere il seguito. (: