JONAS PROTECTION PROGRAM
di Oxis

14/12/12, ore 20:25

non la continui più? :) comunque io ne ho scritto una questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1402885 ;)

17/04/11, ore 11:17

ciao!! Nuova lettrice!!
Beh, che dire.. la storia mi ispira, e voglio vedere come si evolve la storia tra Joe e Hope..
Il tuo stile è semplice, lineare, mi piace.
Ho trovato stranissima la tua scelta di ambientare la storia a quando Joe aveva 16anni, mamma mia ragazze, ma quanto tempo è passato dagli inizi dei Jonas?
Mi sembra ieri quando li ho visti per la prima volta, Nick aveva tipo 13-14 anni, e ora ne sta per compiere 19. Joe è un uomo. Kevin è un uomo.
Come passa veloce il tempo. Non so se hai capito, mi è venuta un po' di nostalgia. :):)
Ah sì, non cambiare il nome di Hope con Demi, è perfetto così com'è.
I capitoli mi sono piaciuti molto, anche se non ho capito molto bene perché i Jonas sono a casa di Hope e perché andranno a scuola..
Beh, direi che è tutto.
Complimenti comunque..
Se ti va, passa a leggere le mie storie, e fammi sapere cosa ne pensi.
Al prossimo aggiornamente, che spero arrivi presto!
Baci!!
Lady Jonas

02/10/10, ore 17:24

BELLISSIMA! Continua, non vedo lora di leggere come finisce! Forza! Forza!

10/09/10, ore 14:41

piccola hope ç____ç
scusa se non sono di tante parole,ma sono ammalata e lo febbre e 38, quindi tecnicamente non dovrei stare al pc, perchè se mia madre mi becca, mi fucile .-.
continua presto *ç*
S.

10/09/10, ore 11:00

Povera Hope... ho sentito anch'io il suo dolore, mi sembrava di vederla mentre si agitava. Che bel chap! ^^ mi è proprio piaciuto! E Joe è stato adorabile *-* Scrivi bene e la trama mi piace molto! :)
Continua presto sono curiosa di sapere che succederà alla nostra protagonista ;)
Bacioni
May_

10/09/10, ore 00:38

Che bello, continualo, mi piace tantissimo! <3

07/09/10, ore 14:31

Molto bella questa storia, mi raccomando metti presto il seguito..un bacio!!

05/09/10, ore 21:19

Wow, ho letto questa storia e me ne sono molto appassionata! <3 Spero davvero che tu continui! è bellissimo Joe quando impazzisce!!! Continua!!!

04/09/10, ore 17:52

Per ora mi piace questa FF.
Joe e Hope sono così teneri insieme! <3
Al prossimo aggiornamento che spero avvenga presto

04/09/10, ore 14:17

Mmh!! c'è aria di inciucio tra Joe e Hope!! Muhahahah!! Benebene:) Non vedo l'ora di sapere che succede^^
Continua presto! :)
Kissoli
May__

04/09/10, ore 13:09

bella.bella.bella. *_*
Davvero, mi piace moltissimo, è diversa e la adoro.
Continua presto!
Ps: io sono simona u.u <3333

04/09/10, ore 12:50

ciauuuuuuuu!!!!!! ho letto la tua ff e devo dire che è davvero molto interessante!
ho visto sul tuo profilo che ti piacerebbe diventare una scrittrice. bene, allora abbiamo un sogno in comune!!=)=) ti faccio tanti complimenti per la storia che trovo davvero bellissima! ho ftt anche io una ff ...e mi piacerebbe avere una tua opinione...se ti va passa a vederla ..=) metti prestissimo il prossimo capitolo...non vedo l' ora di leggerlo!! baci marty

03/09/10, ore 00:01

Cosa cambiare Hope in Demi? No, no. Bellissima così. Complimenti! =)

02/09/10, ore 22:38

forte questo capitolo...
divertentissimo è stato lo scherzo XD
continua così...

02/09/10, ore 13:56

Questa fic già mi piaceee ^-^
Non vedo l'ora di sapere che succede :):) Magari stessi io al posto di Hope XDXD
Condividere la stessa stanza con i Jonas *-* waaaa XDXD
Continua presto :)