Un'amicizia che profuma d'amore
di marzy93

19/11/14, ore 14:57

bellissima storia anche se breve... bravissima
mi sono molto piaciuti anche se erano fuori dal loro solito contesto.
ancora tanti complimenti
a presto
Krys

17/09/11, ore 16:22

Buon pomeriggio, Marzi-chan! ^^
Io sono Vevi, ex SailorK, alle prese con il cosplay di Kilari versione Il mondo è con te! <3
Sì, avevo già recensito, ma odio le mie vecchie recensioni! ^^
La tua storia è semplicemente bellissima! *-* L'avevo letta e riletta oltre due anni fa, quando ancora non avevo il computer a casa e non ero iscritta su EFP!
Poi mi sono ricordatat e sono venuta a rileggerla! *__*
Bellissima, sul serio!
Sbaglio o sento odore di Marmalade Boy?? XD
Io adoro quel manga! Ho i volumi 6-7-8 e quest'estate mi sono rivista tutti gli episodio in ita! (Maledette Censure!)
E va bene! <3 <3
Spero di risentirci presto, tu che dici??
Alla prossima storia -mia o tue, poi vediamo-
_Vevi
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 03:02 pm)

31/05/11, ore 18:25

Davvero bellissimo! Sei bravissima a scrivere. Adoro questo genere di storie grazie ad autrici come te *_* Brava! :D

29/01/11, ore 23:53

Ahhhhh!!!Volevo recensire questo capitolo da un sacco di tempo!!!Ahhhh io lo adoro!!!Hiroto è bello,sensuale,sexy e anche troppo divertente nei momenti giusti!!!Ahhhh!!Lo adoro!!!!!!!!Anche Kilari...poverina...io la odio proprio Erina!!!Seiji invece in questa fan fiction è un antipatico!!!Kilari&Hiroto4Ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!They're the best together!!!!!!Kilari is the new star and Hiroto is the star of the best!!Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
comunque se la migliore!!Lo adoro questo capitolo e soprattutto questa fan fiction è fantastica!!!

01/12/10, ore 13:14

che karina la fine,poi il modo in cui descrivevi le azioni di Hiroto sembravano che le sentissi io stessaquanto è karino Hiroto!!!!hiroto is the best!!!wwww la coppia perfetta KILARI&HIROTO!Posso dirti che quando ho letto la prima volta questa fan fiction mi stavo per mettermi a piangere per quanto era dolce hiroto e non mi aspettavo proprio un finale del genere!!Hiroto che a il babysitter a kilari...fantastika e in più il momento di silenzio in cui kilari dava la colpa a hiroto solo per averlo pensato e quindi che stava tra le nuvole e si stava rovesciando adosso la cioccolata mi ha fatto molto suspense.Sei stata bravissima.Ankora molti complimenti!!!Baci julia28

08/09/10, ore 12:06

wowwwwww certo che mi è piaciuta la fine di questa bellissima ff...ne farai altre? Mi piace come scrivi e spero di leggere presto una tua nuova ff..
bravissima!!!

07/09/10, ore 01:42

Quando ho letto il primo cap non avevo visto che avevi gia continuato !! Wow che bel bqcio molto passionale!! Mi piace molto!! Rispetto la tua decisione di finirla presto anche se credevo fosse un po piu lunga!!! Aspetto gli ultimi cap!!! Un baciioooo!!!

07/09/10, ore 01:35

Ciao marzia tu volevi un parere e io te la do!... STUPEnDO inizio!! Non vefo l ora Di vedere il continuo e non ti preoccupare per gli errori di ortografia ma puo succedere!! Mi piace molto come trama percio a presto per il continuo un baciooo!!
Ps vedendo il titplo di questa ff vedo che anche a te piace " piccoli problemi di cuori o con il nome jap mermalade boy!! Io lo adoro!!!

05/09/10, ore 17:14

bello questo capitolo, brava! Continua presto!