Ricordati di me - 2° serie
di Clappy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/11, ore 14:02

Mi è piaciuto molto questo capito scritto dal punto di vista di Lorelai, che fra le altre cose è uno dei personaggi che preferisco, e come tu stessa hai detto è stata carna come idea far fare un "riassunto" di tutto quello che è successo a lei!
Sei bravissima ormai mi ripeto con i complimenti a ogni capitolo ma non ti si può dire altro! ;)

24/01/11, ore 13:59

Devo dire che anche se avrei preferito che Nicholas fosse rimasto con Emma sono felice che abbia trovato Jen, magari la distanza sarà meno dura! Nonostante questo tifo ancora per la coppia Emma Nicholas u.u :P

Questo capitolo è bellissimoo! Non vedevo l'ora di riavere internet per vedere il continuo e scopro che hai postato anche il primo capitolo della terza serie *_________* FANTASTICO!

22/01/11, ore 16:56

mi è piaciuto da morire qst finale!!!!!!!!!!!!
e assolutamente ti seguirò anche nella terza avventura!!!

16/01/11, ore 12:04

che bello il mio Nick rubacuori xD
sono contenta ke abbia fatto in modo ke lui ed emma rimangano in qualche modo "legati" anke se mi piace Jen...vedremo...

tu mi raccomando posta presto che voglio sapere come si chiuderà qst serie...
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio

15/01/11, ore 20:45

Ciao molto interessante il nuovo nick sono contenta di questo suo cambiamento almeno così per me è diventato un'pò meno noioso. Aspetto l'ultimo capitolo un bacione Eleonora

10/01/11, ore 17:12

Ciao scusa!!! il ritardo della recensione è dovuto alla mia colossale pigrizia che mi fa muovere come un bradipo. Mi spiace per nick ma so che se lo hai fatto hai in mente colpi di scena notevoli per questi due e anche per tutti gli altri. Evviva meno 2 alla nuova serie non vedo davvero l'ora di leggerla. Buon anno e buon natale anche a te un bacio ele

09/01/11, ore 20:44

NOOOOOOOOOOO non posso crederci!! :( Emma e Nicholas si sono lasciati!!
Si vede che si amano veramente e spero che presto ritornino insieme!
Non vedo l'ora che inizi la terza serie così da poter vedere il ritorno di Christian cosa comporterà nella storia e i sviluppi degli altri personaggi!
Sono io che ringrazio te perchè la tua storia è a dir  poco stupenda e seguirla e commentarla è un piacere!!

02/01/11, ore 15:48

no ma il mio povero Nick...spero ritornino insieme!!!!

27/12/10, ore 15:29

Ciao bellissimo capitolo luke come un papà geloso mi piace come lo hai descritto e lo sarà sempre dei ragazzi di sua figlia. Non gli piace riley? È così dolce e poi vuole un bene del mondo alla sua principessa. Complimenti continua così e anche se in ritardo Buon Natale... Baci ele

23/12/10, ore 16:07

Fantastico! Fantastici! Finalmente isieme!!Sono stati così romantici e le parole di Riley mi hanno fatta sciogliere!! Per non parlare della loro promessa *____*
Questa storia diventa sempre più bella e il tuo modo di scrivere è divino! Non appena ho riavuto internet la prima cosa che ho letto è stata la tua storia!! :D

21/12/10, ore 17:27

Finalmente sono una coppia! E che coppia da fuochi d'artificio come lorelay e luke. Il capitolo bellissimo come sempre alla prossima baci ele

18/12/10, ore 14:58

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
finalemnte insieme *_* continua prestooooooo

12/12/10, ore 23:43

huuhuhhuuuh ke bello finalmente ha capitoooo!!!!!

continua prestooooooooooooooooooooooooooooo

11/12/10, ore 22:43

Che dire come sempre meravigliosa adesso aspettiamo per vedere come reagirà riley e cosa gli dirà lizzy. A sabato prossimo per il capitolo 18 baci ele

11/12/10, ore 22:41

Il discorso di Luke è mozza fiato! Leggendo il capitolo mi è tornato in mente l'episodio in cui compra le cassette e il libro per capire se è innamorato di Lorelay! <3
Finalmente Lizzy si è resa cnto di amare Riley! *-*
Davvero complimenti più passa il tempo più questa storia mi prende! Riesci a farmi immedesimare completamente nei personaggi e nelle loro vicende! Sempre più brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]