sasuke_uchiha@libero.it
di topolinodelburro

03/09/11, ore 00:26

e' assolutamente geniale questa fanfiction. IC, perfettamente IC. Sasuke e Naruto si possono individuare da ogni pezzo, frase e parola. La loro forza e la loro essenza viene trasmessa da questi piccoli ed assolutamente orginali capitoli... Potremo sperare in altri scritti del genere? ^_^

24/01/11, ore 19:16

Ma...ma...è geniale XD!!! Complimenti anzitutto per l'idea, particolare ed inedita, e per come è stata realizzata! I caratteri di entrambi i personaggi emergono con grande vigore durante la lettura, grazie anche al diverso modo d'esprimersi con cui li hai caratterizzati (a mio dire, molto IC) e li hai fatti interagire in questo virtuale -nel virtuale, oltrettutto, o.o XD. Nuovamente complimenti, mi sono totalmente scompisciata dalle risate XD grazie di cuore per questa gradita e divertente lettura!

23/01/11, ore 17:24

Ciao! questa fanfiction è davvero....particolare. anzi, particolarmente carina: molto...come dire...naturale, per come è scritta: cioè, i personaggi sono resi in maniera naturale, senza troppi trip mentali (e a volte se ne trovano un sacco in fanficiton di questo genere). I caratteri poi sono azzeccati: Naruto scazzato e irrequieto, Sasuke calmo e a tratti autoritario. davvero molto carina, complimenti.

17/12/10, ore 20:05

Mentre leggevo questa fanfiction ho perso un polmone per il troppo ridere...
Ho il fiatone ancora adesso... XD

05/12/10, ore 16:39

Vai Naru! anche io ho un cane che si chiama miele!! maximus non è molto carino, tanto l'ha scelto Sasuke quindi ho detto tutto... XP
Ciaooooo
By Lorelei95(alias Chiara)

05/12/10, ore 14:55

Ciao, queste interventi via e mail sono sempre più geniali e mi mancavano!
Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare.
Mi sono divertita motlo a leggere anche questo capitolo.
Ehehhe Naruto ha scritto per filo e per segno tutto quello che gli ha detto Sasuke, anche s eimmagino che della parte finale l'Uchiha non ne sia a conoscenza... XD
Davvero simpatica.
Aspetto la prossima.
A presto, kiss

05/12/10, ore 13:24

Ahahah geniale l'idea che Naruto scriva esattamente come gli detta sasuke, sul serio. Secondo me sarebbe capacissimo XD
Cooomunque, ogni volta che apro questa fic mi viene da ridere XD
Beh, è sempre più carina, peccato che era davvero un capitolo corto. Della serie: ma nooo gia finita?!
Beh aspetto la prossima mail di sasuke_uchiha@libero.it
Non é che esiste sulserio una casella mail che si chiama così? O.o
Chissa XD

04/11/10, ore 16:37

E anche qui ripeto quanto già detto. Quest'idea della mail di Sasuke è geniale. e poi non so come, ma riesci molto bene a rendere il personaggio in se; Naruto qui viene dipinto in tutti i suoi tipici aspetti: impaziente, sciocco ma affettuoso.
Mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se Sasuke si accorgesse di questa mail inviata furtivamente.... *lancia piccolo spunto per un sequel* ^_^

02/11/10, ore 22:48

Io ti devo semplicemente fare i miei più vivi complimenti!
Ho un taccuino PIENO di note e appunti su possibili storie e FanFiction, ma devo dire che, anche se penso di averne avuta qualcuna anch'io, questa è davvero una trovata geniale!
Complimenti. Mi piace perché sembra davvero di parlare con loro. Li vedo mentre Sasuke cerca di scrivere e quel dobe di Naruto gli salta addosso e gli rende impossibile il semplice utilizzo del mouse.
In una parola Strepitosa!

01/11/10, ore 13:17

Devo dire che sai come giocare con le parole!
Questa lettera da parte di Naruto è davvero diversa dalla prima, scritta da Sasuke.
Hai scelto di mettere in risalto lo stile impulsivo e spontaneo di Naruto inserendo qua e là degli errori che non inficiano affatto la lettura, ma la rendono ancora più realistica e agevolano l'IC!
Davvero complimenti per queste due email, che, nonostante la loro semplicità, a mio parere evidenziano alla perfezione i due ragazzi.
Ho inserito la storia tra le preferite e spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo!
Un bacione,

Vivvi.

01/11/10, ore 11:02

Ciao, è una email un pò confusa, con qualche errore e soprattutto senza maiuscuolo dopo i punti e nei nomi, però forse è voluta, per mettere in contrasto lo stile più frettoloso e pieno di emozioni di Naruto, con quello più pacato e perfetto di Sasuke?
Comunque sia è carina, fa capire bene quando Naruto sebbene dica che il suo teme è un idiota, si senta solo e gli machi un sacco quando lui non c'è.
Alla prossima, kiss

01/11/10, ore 05:12

È un capitolo incoerente e spesso volutamente sbuca qualche errore, ma qualcosa mi dice che l'hai fatto apposta, perché questo è il modo di scrivere di Naruto. Disordinato, di fretta, senza punteggiature, insomma casinista anche nello scrivere XD, mentre nel capitolo precedente era l'opposto. Insomma stile in perfetta linea coi personaggi.
Comunque anche questa volta hai trasmesso qualcosa tra le righe, anche se più che un messaggio per i lettori è solo un tentativo da parte di Naruto di esternare la sua nostalgia di Sasuke quando lui non c'è...
Morale, questa fic mi è piaciuta. Non c'è trama ma lo stesso queste die mail sono davvero carine, e soprattutto IC coi personaggi. Che dire? Alla prossima fic!

06/09/10, ore 17:00

Niente male,davvero niente male.
Una piccola Flashfic con tanta ottima ironia.
Cancellare le parti dove scrive Naruto è una buonissima trovata.

06/09/10, ore 16:28

wawawawa!!fantastica..semplicemente spassosissima!mi ha ricordato un pò quei giochini scemi che si facevano una volta: vedi una scritta al contrario, fai tutte le contorsioni del mondo per capire che dice e poi quando ci riesci trovi scritto "scemo chi legge"..wawawa!beh..cmq sas'ke è sempre molto elegante..è riuscito a trovare un modo elegante per dire un pò a tutte noi.."fatevi una tazza di c***i vostri ogni tanto"..wawawa!ho le lacrime agli occhi..complimenti! ;D

06/09/10, ore 15:10

Ciao,
Davvero tanto originale questa piccola storia.
Sono una lettrice di fanfic della peggior specie, mi dispiace per Sasuke XD
Però non avevo mai trovato una fanfic così originale.
Davvero complimenti per questa piccola e-mail che sembra indirizzata a noi ragazze e ragazzi che passiamo tutta la giornata a leggere fanfic su questo fandom.
Mi dispiace per Sasuke, ma io non smetterò, soprattutto se le fanfic sono SasuNaru u.u
Complimenti ancora, un bacione

Vivvi.