Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: topolinodelburro    05/12/2010    6 recensioni
Vorrei dirvi, leggete meno, io e Naruto staremo bene.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



[i maiuscolo] io naruto uzumaki virgola a capo riga,
voglio scusarmi pubblicamente per le affermazioni fuori luogo pubblicate con la cartella di sasuke uchiha virgola, pertanto ritengo opportuno... no cancella scrivi: chiedervi alcune gentilezze alle quali sono certo sarete felici obbedire... no no: sarete felici...contribuire punto. ma merda perchè scrivi tutto quello che dico?!
...
Poiché la mia precedente pubblicazione è avvenuta ad insaputa del proprietario della cartella mail, mi sono sentito in dovere di scusarmi con taluno per l'azione riprovebole e con voialtri per l'inadeguatezza e la scadenza del documento in questione che è stato precedentemente postato.
Pertanto, date le mie insufficienti capacità di comunicazione, informo qualunque utente connesso che una qualsiasi mia pubblicazione in rete dovrà essere ignorata e segnalata al più presto cosicché possa venire cancellata.
Scusandomi ancora profondamente per il disturbo arrecatovi,

immensamente vostro, Naruto Uzumaki


...
...
...
ps sasuke è al telefono, dice che prenderemo un cane così ci tiene compagnia. Sto cercando di convincerlo a non chiamarlo maximus, a me invece piace miele.
Ha riattaccato, vi saluto, invio prima che torni XD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: topolinodelburro