Come anime gemelle
di My_Lord

26/09/13, ore 20:27

Come previsto Seiji ha fatto la sua parte, ovvero far dichiarare Hiroto e Kilari. Hai usato la canzone che la ragazza ha cantato la prima volta? Perché quella era incompleta, per questo ti consiglio di cercare su YouTube quella completa, perché è veramente fantastica. Ti consiglierei di cercare anche tutte le altre. Ad ogni modo la storia mi è piaciuta. Dovresti stare solo un po' più attenta ai tempi verbali che utilizzi. Alla prossima. Tess

26/09/13, ore 19:12

Nonostante lo strano comportamento di Seiji, continuo a pensare che il biondino in questione abbia un piano per far mettere insieme Kilari ed Hiroto. Ad ogni modo il primo bacio della ragazza se lo è preso Seiji, sempre ammesso che non abbia mai baciato nessuno. La situazione si sta facendo sempre più interessante ed intrigante. Chissà cosa farà Hiroto nel prossimo capitolo. Tess

26/09/13, ore 18:36

Kilari ha ammesso con se stessa di non essere più innamorata di Seiji ma di essere innamorata di Hiroto. Tuttavia, come ogni persona, pensa che l'altro non provi lo stesso per lei. La stessa cosa la pensa Hiroto. Seiji non me la racconta giusta. Credo che stia facendo tutto questo per dare una mossa a quei due, altrimenti la situazione non cambierà mai. Però devo ammettere che un confronto tra Seiji ed Hiroto ci starebbe bene. Tess

26/09/13, ore 15:57

Sinceramente… come si può preferire Seiji ad Hiroto? Va bene che anche il biondino non è niente male ed è una persona fantastica, ma Hiroto è è resterà sempre Hiroto. Secondo me Kilari all'inizio era solamente infatuata di Seiji, e poi si è innamorata veramente solo di Hiroto. Per quanto riguarda il biondino, penso che veda la ragazza più come una sorella minore, e che si sia già accorto da tempo che lei e l'amico siano interessati l'uno all'altra. Ad ogni modo, questo primo capitolo non è niente male. Tess

11/07/11, ore 21:11

bellissimi!!! troppo dolci! e poi Kilari ha trovato un modo meraviglioso per esprimere quello che prova!!! Quella canzone,Fuoco d'artificio,quando ha scritto mquella canzone ha scoperto che amava hiroto!! Aaaaaaaaaaaaaaah il bacio è stato meraviglioso!! Finalmente si sono dichiarati,finalmente staranno insieme! Si, finalmente dopo 3 anni possono dirsi tranquillamente di amarsi!!! Qst è un capitolo stupendo e mi hai fatta davvero emozionare!! Davvero,davvero,davvero brava!!
Ora vado! Spero di leggere un altra tua fic!

11/07/11, ore 20:50

spettacolareeeeeeeeeee chi sa Hiroto copme sarà arrabbiato!!! Non perdo tempo e vado a leggerre il prossimo chappy!!!

11/07/11, ore 20:17

ahahahahah xD Ecco che è tornato il mio Hiroto! ora lo riconosco!! Qnt mi piace!!!! Però sono cocciuti tutti e due si amano a vicenda ma non vogliono confessarsi perchè pensano che uno non piaccia all'altra e viceversa!!! Vado subito a leggere il prossimo! Aspettati unìaltra mia recensionee
bye and kiss

11/07/11, ore 20:10

bellissimo! che dolce hirotooooo!!! Voglio sapere quando finalmente nell'anime dirà mai queste cose!!! Comunue scrivi davvero bene! Sei molto brava!!! Sono troppo impasiente vado a leggere il prossimo chappy!!

14/11/10, ore 21:10

credo che sia la tua ff migliore....

11/09/10, ore 14:38

Ciao, questo chappy è bellissimo!Comunque alla faccia di Seiji XD!!!Mi spiace che questa storia sia finita così presto!Spero che scriverai altre storie così in futuro!

10/09/10, ore 13:41

E' finita...peccato era così bella questa storia...e poi volevo vedere Hiroto che picchiava Seiji!XD Beh, complimenti davvero!^^ Kiss

09/09/10, ore 20:37

Ciao, molto carino anche questo chappy!Ma, Seiji come si è permesso di baciare Kilari, sapendo cosa prova Hiroto!!!E' stato veramente un insensibile!E pensare che prima lei e Hiroto potevano...erano vicinissimi!Comunque complimenti ancora, per il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e piacevole da leggere!Sono curiossissima di sapere cosa succede, aggiorna presto.

08/09/10, ore 13:26

Grande!Ci sarà una battaglia?Seiji ha già perso!XD Non vedo l'ora di sapere perché avevano litigato!Spero che Hiroto dia una bella lezione a quel biondino!XD Kiss

07/09/10, ore 22:41

Ciao!Mi piace tantissimo come hai descritto i sentimenti dei due personaggi!Sono curiosissima di sapere come continuerà la storia!Aggiorna presto!

07/09/10, ore 17:11

Wow! Che bella ff! Come inizio è già fantastico! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S. La aggiungo sulle storie seguite