Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    09/09/2010    3 recensioni
In questa storia i fatti verranno narrati dai punti di vista di Hiroto e Kilari ... Spero che vi piaccia . Leggete e commentate . CIAO KISS
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KILARI

Il tragitto fortunatamente fu breve e in dieci muniti arrivammo all'agenzia, dove io ero cresciuta e che per me era ormai come una seconda casa. Hiroto scese per primo, poi io e Seiji. Non avevo mai osservato l'edificio che adesso si presenta maestoso e imponente su di noi. Tante cose erano successe tra quei muri, così vecchi ma terribilmente familiari. Dentro a questo edificio io ero diventata un'idol, ma soprattutto in questo edificio conobbi Hiroto come amico ...che però divenne qualcosa di più. 

La luna era alta nel cielo e le stelle brillavano nel cielo scuro dell'ultimo giorno dell'anno. Era incredibile ,ma un altro anno era volato via, portandosi con se emozioni e sentimenti impronunciabili. 

Distolsi lo sguardo dalle stelle e vidi che Il signor direttore e la signora Kumoi erano entrati nell' agenzia , mentre Hiroto e Seiji erano vicino ad un muretto e stavano parlando. Di cosa stanno parlando quei due? Un ideuzza iniziò a ronzarmi in testa. Non è che quei due stanno parlando di me? Corsi verso di loro ,ma Hiroto si accorse della mia presenza e si girò verso di me.

-Kilari, ci lasceresti parlare un attimo da soli per favore ?-

-O..ok . è successo qualcosa?-

HIROTO

Ecco la mia Kilari : così dolce e così tremendamente preoccupata per tutti. Sei bellissima sotto i raggi argentei della luna, che illuminano i tuoi occhi celesti. Non finerei mai di dirtelo, di dirti che ti vorrei vicino a me sempre e in ogni luogo. 

- Non ti preoccupare . Ci vediamo dentro.-

ANche io voglio restare assieme a te ,ma adesso devo risolvere una questione privata con lo sgorbio qui vicino a me. Ti prometto poi che dopo staremo insieme tutta la serata. Vederti andare via mi spezza il cuore ,anche se so che ti potrò trovare dentro  l'agenzia.

-Seiji , noi due dobbiamo parlare.-

-Ah sì? E quale sarebbe il punto in questione?-

-Il punto in questione sarebbe Kilari.-

- ...-

- Devo chiederti cosa provi tu per lei.

-Beh se ti devo dire la verità all'inizio non mi interessava minimamente come ragazza,ma adesso inizia a piacermi e sono sicuro di piacere anche io a lei. Scusa ,ma se non ti dispiace ora vado da Kilari-

- Seiji , in auto ti ho visto prenderle la mano e io...-

- Sì lo so. L'ho fatto perchè così tu ti saresti arrabbiato e infatti ...-

Seiji io ti detesto.TI odio .Tu non la conosci come la conosco io e tu non potrai mai provare i sentimenti che provo io .

-Ah Hiroto -

-Cosa vuoi?-

-Guarda che so cosa provi per Kilari -

- Quindi ?-

-Quindi non arrabbiarti troppo questa sera. Ciao-

CHe cosa voleva dire Seiji con quel " non arrabbiarti troppo " . Cosa aveva in mente di fare ? Doveva solo provarci a toccare la mia Kilari e sarebbe veramente andato all'ospedale. 

Kilari...Kilari ... ogni volta che vedo o sento il tuo nome una sensazione di pace si infonde nel mio corpo e mi lascia libero da tutte le preoccupazioni. Non ti preoccupare mia principssa golosa, io ti proteggerò da quello stregone malefico che cerca di conquistarti. Non ti lascerò mai andare, anche se questo dovesse comportare la fine della mia vita. 

Una risata squarciò il silenzio della notte... la tua risata... così carica di felicità e speranza ... la risata che io amo sentirti fare ad ogni battutta... la risata che spero di sentire anche nei miei sogni.

Se Seiji ti dovesse fare qualcosa io..io ... 

Basta, sono sicuro che lui non farà niente di imprudente ,ma non riesco a sopportare il fatto che senta attratto da te. Non lo sopporto. Poi lui lo definisce amore. Amore un cavolo. Io so cosa si prova ad essere innamorati, cosa si prova se quello di cui sei innamorato non contraccambia i tuoi sentimenti , so cosa vuol dire piangere per  amore...mentre tu no. L'unico essere vivente di cui ti sei innamorato veramente è quella insulsa tartaruga che ti porti sulla spalla. 

Sarà meglio entrare , anche perchè non voglio che Seiji ti stia troppo vicina Kilari.

KILARI 

Hiroto non è ancora arrivato mentre SEiji è salito ormai da un pezzo. Che gli sia successo qualcosa ? Che stia aspettando qualcuno ? Magari ... la sua ragazza.... no, basta pensare a queste cose. Se Hiroto avesse una fidanzata me ne avrebbe parlato o no ? Dopotutto siamo ancora amici no ? E se io non fossi più sua amica? Oggi era molto più rigido del solito e quando prima mi aveva detto di dover parlare con Seiji sembrava che non mi volesse più tra i piedi. Hiroto cosa succede? Non voglio che tra noi si crei un muro . Non posso permetterlo. Farei di tutto per riaverti vicino, anche solo per poterti parlare. In auto sembravi arrabbiato con Seiji,ma perchè ? Cosa è successo tra te e lui?

Guardai Seiji ,ma dal suo volto non si poteva scorgere alcun segno di preoccupazione o di rabbia. Aveva la stessa espressione indecifrabile di sempre e io non riuscivo mai a capire come si sentisse o cosa provasse. Ma di Seiji non mi importava granché , cioè come amico è fantastico, ma non ce lo vedo come mio fidanzato anche perché l'unico che popola la mia mente ormai è Hiroto. In un certo senso sono grata a Seiji , gli sono grata perché se lui avesse corrisposto i miei sentimenti di quando avevo 14 anni, ora non sarei innamorata di Hiroto.

Finalmente la porta si aprì e la sua figura entrò nella stanza.  

-Bene e ora che ci siamo tutti propongo un brindisi a Kilari per la sua bellissima prestazione di oggi. E inoltre vorrei brindare per augurare a tutti un bellissimo anno.-

- BUON ANNO- 

Anche io augurai a tutti un felicissimo anno ,ma guardai Hiroto e vidi che era ancora cupo. Fissava per terra e teneva il bicchiere con il vino nella mano destra, senza averne bevuto neanche un sorso. Non voglio vederti così. Non essere triste . 

-Hiroto tutto ok ?-

Alzasti finalmente il capo e mi ritrovai vicinissima alle tue labbra, così morbide e candide. DI colpo ci allontanammo e diventammo rossi entrambi. 

-Sì Kilari. Tutto bene.-

- E allora vieni a divertirti -

-Va bene va bene arrivo?-

Che bello Hiroto , finalmente il sorriso ritornò sul tuo volto e fui contenta di averti dato un po' di allegria. Ti presi per mano e insieme iniziammo a ballare al ritmo di Balalaika. Devo ammettere che se un eccellente ballerino.

Dopo due ore di ballo eravamo tutti sfiniti e io mi piombai sulle creps che erano appena entrate dalla cucina. Dopo 43 Creps il mio stomaco smise di brontolare ,ma impiegai un po' per mangiarle tutte . Erano le 11.10 e i miei occhi non ne volevano sapere di stare aperti.

- Kilari, verresti un attimo con me ?-

-Va bene Seiji.-

Il ragazzo biondo mi prese per mano e mi trascinò al centro del salone. Tutti ci stavano guardando e io automaticamente mi girai per guardare Hiroto. Anche lui ci stava guardando e sembrava abbastanza irritato.

Guardai Seiji e anche lui iniziò a guardarmi.

-Seiji cosa c'è?-

Non mi rispose

-Seiji cosa hai...-

Non feci in tempo a finire la frase . Seiji aveva chiuso gli occhi e mi aveva stretto in un abbraccio, chiudendo le sue labbra sulle mie.

KOSA SUCCEDERà FRA SEIJI E HIROTO DOPO QUESTO BACIO? LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA E ULTIMA PUNTATA A PRESTO !!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord