Un'amicizia che profuma d'amore
di marzy93

19/11/14, ore 14:57

bellissima storia anche se breve... bravissima
mi sono molto piaciuti anche se erano fuori dal loro solito contesto.
ancora tanti complimenti
a presto
Krys

17/09/11, ore 16:22

Buon pomeriggio, Marzi-chan! ^^
Io sono Vevi, ex SailorK, alle prese con il cosplay di Kilari versione Il mondo è con te! <3
Sì, avevo già recensito, ma odio le mie vecchie recensioni! ^^
La tua storia è semplicemente bellissima! *-* L'avevo letta e riletta oltre due anni fa, quando ancora non avevo il computer a casa e non ero iscritta su EFP!
Poi mi sono ricordatat e sono venuta a rileggerla! *__*
Bellissima, sul serio!
Sbaglio o sento odore di Marmalade Boy?? XD
Io adoro quel manga! Ho i volumi 6-7-8 e quest'estate mi sono rivista tutti gli episodio in ita! (Maledette Censure!)
E va bene! <3 <3
Spero di risentirci presto, tu che dici??
Alla prossima storia -mia o tue, poi vediamo-
_Vevi
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 03:02 pm)

31/05/11, ore 18:25

Davvero bellissimo! Sei bravissima a scrivere. Adoro questo genere di storie grazie ad autrici come te *_* Brava! :D

01/12/10, ore 13:14

che karina la fine,poi il modo in cui descrivevi le azioni di Hiroto sembravano che le sentissi io stessaquanto è karino Hiroto!!!!hiroto is the best!!!wwww la coppia perfetta KILARI&HIROTO!Posso dirti che quando ho letto la prima volta questa fan fiction mi stavo per mettermi a piangere per quanto era dolce hiroto e non mi aspettavo proprio un finale del genere!!Hiroto che a il babysitter a kilari...fantastika e in più il momento di silenzio in cui kilari dava la colpa a hiroto solo per averlo pensato e quindi che stava tra le nuvole e si stava rovesciando adosso la cioccolata mi ha fatto molto suspense.Sei stata bravissima.Ankora molti complimenti!!!Baci julia28

08/09/10, ore 12:06

wowwwwww certo che mi è piaciuta la fine di questa bellissima ff...ne farai altre? Mi piace come scrivi e spero di leggere presto una tua nuova ff..
bravissima!!!