Una separazione troppo lunga
di annalauraeffe

16/11/13, ore 18:47

Nonostante il BLEAH! in un certo momento ( non devo specificare quale, vero?!?), ci hai dato davvero un bel capitolo!
Bello, intelligente, galate e coi capelli biondi mossi???... Ora sto George nella mia testa ha assunto le sembianza di Spike (da " Buffy, l'ammazzavampiri") e MI PIACE mooooooolllllllttttttttoooooo di più!!! :-P... Facciamo così: Brennan se ne ritorna da Booth e gli dice che ha commesso la più grossa ca****ata della sua vita respingendolo ed allontanandosi e allontanandolo.... ed io vadoa sostituirla agli scavi e mi tengo "George", ok?!? ;-)))
... Siiiiiiiii!!! Hai reso me mooolllltttoooo felice!!!
Mmmm... si, decisamente ci hai dato una Brennan più intelligente di quella televisiva!
Ed infatti qua : è, e sei stata, proprio geniale! Troppo da ridere e proprio da lei!!!
Chi mi mette molta ansia è invece il to Booth... superfluo dire che non mi è piaciuto per niente.... Cattivo, cattivo Booth....
Le azioni che gli fai compiere sono certamente coerenti con la storia e con quanto ci han fatto vedere nella serie ma... nn so...per quanto capisca il suo dolore ed il desiderio di lasciarselo alle spalle... non lo sento del tutto IC... Cioè. .. Ma dai!!! Tralasciando che mi pare "assurdo" il gesto che suppostamente gli suggerisce il suo famoso istinto.... ( mi ricorda troppo il biasimato comportamento di Brenn che butta sul sesso tutte le relazioni perché ha paura dei sentimenti!) mai, per quanto addolorato e ferito sia, il Booth che tutte amiamo si farebbe guidare solo dalla ragione tralasciando l'istinto, perché e proprio parte di lui... sarebbe come tradire se stesso e i suoi ideali non lo permetterebbero...per quanto, come ci hanno mostrato, può essere caparbiamente eccellente nell'ingannare se stesso autoconvincendosi di cose non vere!

Questo Booth sembra sarà un du ro scoglio da superare... forse peggiore che nella serie... ma confido in te!

16/11/13, ore 17:29

No, no, NO!!! Non c'è niente che vada bene in questo cap!!!
Certo tu scrivi e descrivi bene, i tuoi personaggi sono perfettamente IC sia con la tua linea narrativa che con la serie.... e qui :< … ma lei è Temperance Brennan??” oh no, un fan.. “ si sono io… senta se vuole un autografo lasci il suo nome al portiere e glielo farò avere.. ora però sono molto stanca… e non sono certa di riuscire a scrivere correttamente” e senza dargli il tempo di rispondere si diresse verso l’ascensore che portava alla sua camera.> Temperance è proprio Lei!!!...
Però... < Devo andare avanti! > ( per citare Booth!) perchè, nonostante tutto, fa troppo male vederli così!

16/11/13, ore 17:07

GRRR! Digrignare i denti è il minimo che possa fare dopomquesto cap... Booth e tu, e pure Hannah, dovete ringraziare che siamo orami alla 9a stagione e so come "andranno" le cose perché se no il " confine" lo facevo saltare io addosso a sti due!!!
Facile? Naturale? Simili? Forte attrazione? Digrignare i denti qua non basta per sopprimere il desiderio furioso di fare del male fisico al tuo Booth!!! E non basta nemmeno: o il successivo imbarazzo di lui!
Ovviamente, repulsione a parte per un Booth con chiunque non sia Brenn, dopo la 6a stagione questa parte suona un pò OC ma tu presenti bene e realisticamente le cose ( sorry, non riesco ad usare un termine più corretto!)
Mi suscita cmq nausea ma la scena successiva è invece perfetta e completamente adeguata anche alla serie... come un missing moment.... Tu però eviti la lapidazione solo perché anche li il ricordo di Loro due lo assale!!! ;-)

16/11/13, ore 16:52

Ciao. Grazie di questo missing moment...
Ho tentennato a lungo prima di leggere la tua storia perché, anche se recensisco quando ormai siamo alla nona stagione, tratti uno dei momenti più delicati e dolorosi della serie...e per cui non ho ancora perdonato del tutto gli autori... anche se ORA possiamo dire che questa separazione era quasi necessaria perche i due più testoni di tutta Washington "andassero oltre"...INSIEME, per nostra fortuna!
Tu pero in questo prologo, troppo breve lasciatelo dire, parti bene... con la giusta delicatezza... sei perfino riuscita a rendermi simpatica Daisy!
< Le mancava. Ogni giorno di più sentiva la sua mancanza. Le sembrava quasi di non poter più ricordare bene i lineamenti del suo volto, il suo profumo, il suono della sua voce…> Ci darai la gioia di presentarci una Bones un tantino più sveglia dell'originale?!? Sei comunque pienamente IC... E te pareva!!!
Eccole, le parole così piene di dolore per me... e che tanto spavento hanno suscitato!
Come la capisco! Anche io odio i cambiamenti... e nn me ne frega niete se sono indispensabili per evolvere!!!
Ecco il filo di speranza... non una Bones più sveglia o meno impaurita, ma magari eesa più consapevole da questo distacco! ( Che poi è quello che credo che sia avvenuto e che non ci abbiano mostrato...ma solo accennato nell'espressione di lei quando si ritrovano!)
Ora vediamo cosa mi aspetta nella gua visione....

13/09/13, ore 16:05

Dopo averla letta tutta d'un fiato devo dire che è stata molto emozionante sopratutto perchè i personaggi hanno seguito le caratteristiche tipiche della serie .
Bravissima nella stesura e nella trama nella quale ho rivisto alcuni reinterpretazioni originali delle puntate da me appena riviste nelle repliche

04/12/10, ore 17:03

Finale fantastico, magari finisse così anche nel serial *.*
Peccato sia finita :(
Spero scriverai altro sulla fantastica coppia B&B
Un bacio, a presto^^

03/12/10, ore 22:45

Non ci credo che è finita... dopo tanto patire... :') magari potesse concludersi cosi la sesta stagione! I ringraziamenti in realtà sono tutti per te, penso di esprimere il parere di molte tue lettrici quando dico che è stata una gioia seguirti e commentarti. Ci hai fatto volare in alto insieme ai nostri beniamini, immaginando sentimenti e scene che con tutto il cuore vorremmo vedere sul piccolo schermo. Personalmente posso dire che MI MANCHERAI :') cerca di partorire altre stuzzicanti idee.
Bacioni.

03/12/10, ore 16:03

"Si era buttata con la paura di cadere, Booth l'aveva presa al volo e l'aveva portata a toccare il cielo con un dito"...tenera...questo capitolo è come me lo aspettavo, un finale degno di una bella storia! Hai saputo caratterizzare bene i personaggi, la dichiarazione di Bones è fantastica, non potevi scriverla meglio!
Complimenti, alla prossima!

27/11/10, ore 18:44

Sono arrivata verso la fine ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato, complimenti!
Scorre molto bene e i dialoghi sono realistici....soprattutto Bones usa proprio le parole che mi aspetto da lei.
Forse il finale sarà un pò scontato ma è quello che ci aspettiamo tutte...niente scherzi eh!

15/11/10, ore 19:58

Da come hai fatto finire il capitolo sono più che certa che la nostra “cara” Hanna dovrà per forza di cose togliersi dalle scatole :D *me very happy :)* sicura che sia il penultimo ç___ç? Un po’ mi dispiace, mi piace troppo leggere la tua storia!!! Vabbè dai, speriamo in un finale romantico ^^ alla prossima!

14/11/10, ore 14:24

DECISAMENTE MEGLIO QUESTA DI VERSIONE!!! ahahah certo che sarei morta di crepacuore se questa sgualdrina si fosse messa in ginocchio con anello in mano.. grazie per aver salvaguardato la mia incolumità mentale! Baci
Ps: GRANDE CAPITOLO!

12/11/10, ore 17:26

Bello, bello, bello!! L'unica cosa fuori posto è Hanna(grrr)!!! Spero che almeno la storia sia a lieto fine, sembra che nel telefilm dovremo penare non poco prima di vedere Bones e Booth assieme (sempre sperando che avvenga...)! Peccato stia per finire, proprio adesso che l'ho trovata sniff :'(
Al prossimo cappy^^

09/11/10, ore 22:41

Sweety capitolo deleterio per il mio selfcontrol.. Sarei curiosa di sapere qual'era la "prima versione", cosa avevi combinato?? Oramai comunque hai la mia piena fiducia, quindi non c'è più bisogno di rassicurazioni, non vedo l'ora di vederli insieme! ( e non solo nella ff..) Kisses.

06/11/10, ore 23:25

Wow!!!! Questa ff è fantastica!!! Peccato averla scoperta solo ora! Riesci veramente a trascriverla sulla carta gli elementi che caratterizzano i personaggi di Bones e Booth. Mentre leggo riesco ad immaginare le scene: il modo in cui fai agire i personaggi, il modo in cui li fai parlare perfettamente identico a quello del telefilm. Complimenti, veramente. Spero che Bones faccia fuori Hanna il prima possibileXD A presto:)

04/11/10, ore 00:09

La glicemia mi si è abbassata di colpo!!! Non ti basta averla in mezzo ai piedi nella 6 serie??? Pure qui la dobbiamo sopportare questa biondina??? Io che speravo di liberarmene con una sbrigativa telefonata di Booth.. UFF.. e vabbè colpo di scena su colpo di scena stai costruendo una storia dvvero stuzzicante. Sei una degna discepola di Hart. Aggiorna presto! Besos