Catch Me If You Can
di Charity_Dark_

24/02/13, ore 02:44

Dialoghi molto credibili e storia molto ben scritta! E poi, quando arriva Guy a bussare e Robert va ad aprire stavo morendo dal ridere, scena veramente epica! Mi aspettavo una frase ad effetto di Guy, ma anche così è stato perfetto xD Cmq complimenti, mi è piaciuta molto :)

07/03/12, ore 19:14

Direi che hai centrato in pieno la personalità di Rob & Jude!!! Ahahah XD Fa troppo ridere!! Ce ne sarà un'altra??

19/02/12, ore 23:52

beeeellissima... ahahah ho riso tantissimo sulla parte quando lui apre la porta Guy ahahah stupenda pensata... e poi che tenerezza no sesso ma amore siiiiii dolce :)

09/12/11, ore 00:52

A quest'ora un po' tarda avevo voglia di leggermi qualcosa di carino e siccome non trovavo niente di recente mi sono andata a spulciare le storie già lette ed ho ritrovato questa, e mi hanno colpita due cose....la prima imperdonabile da parte mia non averla recensita la prima volta che l'ho letta...sorry.....la seconda è che mi è piaciuta ancora di più della prima volta che l'ho letta, è allegra, tenera, scanzonata e tanto dolce.....ma soprattutto Robert è da urlo.....mi ha risollevato l'umore che era sotto zero^^

12/09/10, ore 13:37

Wow.
Non ho parole, ancora una volta la tua mente malata a partorito qualcosa di bellissimo.
E posso dirti un'altra cosa? Muori -.-
"La mia storia non è nulla in confronto alle altre!" ti rispondi da sola, vero?-.-
Volo a prepararmi che tra due ore parto ahah

09/09/10, ore 21:30

Inizio dicendoti che non sembra affatto la tua prima fanfiction che scrivi su Robert e Jude: sembri piuttosto a tuo agio nel descriverli in modo piacevole, in particolare nello scrivere dal punto di vista di Robert. Mi ha fatta sorridere leggere i suoi pensieri, le sue paranoie, ed anche quella punta di ironia che c'è in alcune frasi è particolarmente piacevole. Ho adorato poi il pezzo in cui Guy va a bussare alla porta della stanza di Jude, e Robert gli dice di non aprire (anche se poi fa come gli pare e dice quella frase eccezionale a Guy: Puoi lasciare che Jude mi scopi in pace?). Mi sono piaciute anche tutte le insicurezze di entrambi, il fatto che specialmente all'inizio entrambi fanno dei passi verso l'altro per poi tirarsi indietro. Non appena capirò come funziona questo sito, proverò a tenere d'occhio altre tue eventuali storie su questo fandom, per ora invece mi limito a farti i miei complimenti.

09/09/10, ore 17:39

mi è piaciuta tantissimo!!!!i dialoghi sono stupendi!!...la fine mi ha fatto morir dal ridere quando rob dice a guy di lasciare che jude lo scopi in pace!! ahahahaha...scrivi ancora di questi 2!...complimenti! XD

09/09/10, ore 16:55

ta daaaaaaaaaaan! Indovina chi c'è? xD Ormai recensisco qualunque cosa nuova venga postata su di loro e sono stata particolarmente curiosa di leggere che cosa avessi scritto tu!
Devo dire che non sembra affatto che sia la tua prima Rob/Jude! Sei stata molto brava! Hai esplorato tutti i territori che l'inizio della loro relazione dovrebbe vedere, dal matrimonio al non capire come sia successo tutto..
Mi è piaciuta molto, brava!
Continua a scrivere!

09/09/10, ore 16:39

Assolutamente meravigliosa, come del resto tutto ciò che scrivi ^^
Scrivi ancora su questa coppia, perchè veramente ti riesce meravigliosamente (ho fatto la rima uaaaaa xD) e poi amo come scrivi, anche se credo di avertelo ripetuto già più o meno millemila volte xD
Aspetto altre pubblicazioni, soprattutto se è presente anche questo Guy, che mi ha fatta sbellicare xDDD
Un bacio e spero a presto :)