Nuvole Bianche
di MiYaKoo

weee wiiii avevo ragione allora!!!! xD
posso dirti solo una cosa: Zhenshchiny* sei fantastica :D
mi piace come scrivi e in modo particolare il personaggio e come lo ''crei'' non saprei come spiegarti ma metti kurapika sotto una luce nuova (molto nuova xD) in effetti nel manga non è così affettuoso o sensibile. ù.ù yna mi sta troppo simpatica xD e poi quando hai descrivitto il loro amore platonico non sò.... mi è piaciuto. ti piacciono le t.a.t.u.?? quando ero in russia andavo ad ogni loro concerto *_* si sono russa xD mi ha incuriosito anche per questo xD
allora posso dirti solo un'ultima cosa :Devochka prodolzhaet pisatʹ i sledovatʹ vashyeĭ mechty. (No osobenno potomu, chto yesli ne vy budete pisatʹ obratno na mnozhestvo vozmushchennyh russkih XD) tranquilla non ti sto insultando xD ciaoo ciaooo

vorrei solo scusarmi per non aver commentato il primo capitolo. ti spiego io non amo le storie yaoi (anche se ne leggo alcune) ma questa mi è piaciuta in modo particolare.
scrivi molto bene complimenti, poi ho notato che sto seguendo un' altra delle tue fic (smoke and ash se non sbaglio)senza essermi accorta che era anche quella tua xD
ho notato che ci sono parecchi nomi russi xD è una coincidenza??? comunque ottimo lavoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

salvee allora ho appena finito di leggere questi chappy...
no non è vero è la millesima volta che li leggo XD
a prescindere dal fatto che amo HxH,kura e lo yaoi devo farti i miei complimenti sei una scrittrice coi fiocchi davvero bravissima sono rimasta spalmata sullo schermo per una buona mezz'ora a fissare questa meraviglia ^^
bene ora che ho detto le cose serie (se come no XD) sappi che starò appiccicata a questa fic come la cozza allo scoglio XD
leorio: ahahah tu cozza allo scoglio ahahah
io: io cosa?
leorio: cozza!!
io: brutto... KYAAAAA *padellata (oh la mia amata padella ti ci affezionerai pure tu)*
leorio: *morto*
io: comunque... al prossimo capitolo che attendo con impazienza ciau ciau ^^

P.S: piu di un autore in questo sito mi conosce per le recensioni lunghe sclerose che lascio (io provo a far almeno sorridere cosi si fanno due risate mettiamo che è il mio modo per ringraziarvi ^^) questa era la prima recensione e non ho esagerato giusto per non spaventarti
leorio: dici secondo me l'hai terrorizzata
io: sei ancora quì!! *prende padella*
leorio: waaaa *corre via*
io: ^^ allora alla prossima ti ammiro tanto ciaoooo

RECENSIONE DA F. <3
Cara Miyako,
sono Faby ma forse tu mi conosci come Dei-chan grazie a Katy
con le parole non sono bravo e sono tremendamente imbarazzato e non so che sto scrivendo
Kat mi ha fatto leggere il tuo capitolo e mi è davvero piaciuto tanto
da quello che dice Katy neanche tu ti fai tanti problemi a scrivere scene yaoi <- non so se si dice così ma il mostriciattolo dice di si
Kurapika mi piace tanto e mi ricorda tanto me stesso agli inizi <3
Yna è proprio bellina e sarebbe perfetta con Cam
non so se te lo ha detto ma per me diventa lesbica prima o poi
mi stai simpatica anche se non ti conosco perchè scrivi queste cose bellissime e capisci come ci sentiamo davvero noi gay e perchè tieni compagnia alla mia gattina <3
la canzone malchik gay la adoro e devo ringraziare Camy perchè è tutto merito suo se ho scoperto questa storia
poi scusa se ti rompo ma non riesco a dire con le parole quello che provo ora
mi piacerebbe conoscerti
adesso vado perchè in pratica Katy sono due ore che mi sta seduta sopra e continua a muoversi
che donna
tienitela stretta perchè è unica
è bellissima quando come adesso arrossisce e si mette i capelli davanti agli occhi
adesso mi sta dicendo che sono un biondo piastrato più effemminato di Kurapika però la amo lo stesso
un grandissimo bacio,
Faby <3
O come dice Kat Dei-chan <3

Al diavolo, ho una mano totalmente massacrata da un inward manual e ho perso la sensibilità al gomito ;( Quindi apprezza l'immane sforzo che sto compiendo per recensirti. Passiamo alle cose serie? Naaah, meglio le idiozie, su quelle ho preso la specializzazione. Dovresti dire la verità, hai scritto questo capitolo per sfottermi e me lo hai spoilerato a scuola per farmi un dispetto -.-

"Per tutta la lezione Miyako non fece altro che parlare della sua Alona, di quanto fosse bella e figa e figa e bella e ancora figa... La ascoltavo divertita, tentando invano di seguire anche la spiegazione."

No, aspetta, mi sa che non era così. Ooops! Chiedo scusa, mi sono confusa con una cosa chiamata realtà. Ma continuiamo, su.

"-Un po' contraddittorio...- mormorai."

Ti piacciono i paradossi?

"Lei annuì, mormorando prima le donne, divertita."

Una sola parola: BASKET. Ammettilo che hai spoilerato oggi a educazione fisica!

Ho finito la parata delle idiozie. E ho anche scoperto che adoro mettere spazi qua e là. Fingiamo che il testo sia lungo, serio e intelligente, come no.
Non so che veramente che dire -cosa più unica che rara- su questo capitolo. I due biondini si amano, ma non possono stare insieme per ovvi motivi. Però si amano lo stesso, no? Ho fatto leggere questo capitolo a Dei-chan, mi ha chiamata in lacrime dicendo che tu sei un genio e che sicuramente sei una persona fantastica. Ah, e anche che mi ama (non in QUEL senso ovviamente).
And I love you. Perchè sei una fygona. Perchè sei una scrittrice fantastica. Perchè mi fai piangere. Perchè ti voglio bene. Perchè ho voglia di scrivere 'perchè', senza un perchè. Chissà perchè...
Scusami per le tante stronzate e i pochi commenti, domani ti recensisco direttamente in classe, chè ora la mano mi va a fuoco :S
Bacini, bacetti e baciotti bavosi.
Mei - cheRRy blOssOm

Se non aggiorni invece di taggarmi su tutte le foto in cui c'è Mello e di sfottere la mia beata ignoranza, scriverò il tuo nome sul Death Note.
MUOVI IL CULO DERETANO!

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyFRostJ.Frost

*Mi sono appena ricordata che se la recensione non contiene alcun parere sulla storia, non è da considerarsi valida. Quel capitolo è un capolavoro (te credo, l'ho betato io!) e non posso sopportare di non vederlo online. In caso non fosse chiaro, te lo dico anche in inglese: MOVE YOUR ASS!*
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 10:13 pm)

E andiamooo! Sto scrivendo questa dannatissima recensione, applauso prego...
Si mia cara, contro ogni pronostico ce l'ho fatta, ma sfortunatamente sono giù di morale e quindi sono stronza e pignola. Mi dispiace tanto per te. COmunque, il capitolo me l'avevi già spoilerato e lo conoscevo, ma rileggerlo è comunuqe entusiasmante.
Mi piacciono un sacco le tue descrizioni, quando ti soffermi sui particolari come gli occhi di Leorio.
Il bel biondino piastrato è OOC qui, lo ammetto, ma solo perchè lo paragono al Kurapika post-massacro e quindi... Beh, lko sai.
Okay, che sia gay non è un mistero per nessuno, ma quando Yna gli chiede se 'era passivo' si supera davvero. Ma dai su, quello ha un'insegna luminosa con scritto I'M UKE in fronte, diamine! Yna non è una cima poverella.
Ma anche Kurapika stesso, quando chiede a Leorio da dove viene. Il cognome Hasegawa non gli dice proprio nulla? O___ò
Nonostante questi picchi di intelligenza il capitolo mi piace molto è già te l'ho detto, adoro la parte del discorso tra Leorio e Kurapika, sono troppo carini e coccolosi insieme °w°
La scassa-maracas non ha finito, ti segnalo un piccolo errore (di battitura, penso): "Non voglio assolutamente che una cosa del genere si ripeti." Si ripetA. Ecco, l'ho detto e mi sento una rompipalle, ma del resto è ciò che sono D=
Ho scritto una recensione del cavolo brutta sia da leggere che da scrivere, con il mio attuale stato d'animo è il massimo che possa fare. Sorry.
Aggiorna presto, 'cause Yaoi is the way! Ci vediamo domani in classe, così puoi insultarmi per bene...
Bacioni,

cheRRy blOssOm

Oh beh, allora.
Bu!
Sono certa che la recensione sarà decisamente più breve di quella dell'altra volta: lo sai che non so scrivere niente di lungo, non sono proprio capace. Comunque, il capitolo è più leggero dal punto di vista del lessico e del contesto, ma risulta un po' struggente quando Mr. Kuruta parla a Kurapika. Splendida Yna, davvero. Il tipo di lesbica che sogna chiunque ;D
A me Dem sta un po' sulle palle, ma solo perché conosco il seguito U_U
Splendida la sorellina :3 E anche mamma Ken ^_^
Konrad mi incuriosisce un casino, ya ya.
Recensione molto meno profonda, mh? D:
Sarai la mia prima storia in betaggio, non l'ho mai fatto ç_____ç
Non so quanto d'aiuto possa esserti, ma io ci provo eh! Male che vada mi mandi a cagare :D
Alla prossima <3

E' vero è un Kurapika più "leggero" quello di qusto capitolo, però mi piace lo stesso ù_ù E Leorio è troppo dolce *-*
La reazione della madre e del fratello di Kurapika mi hanno piacevolmente sorpreso, l'hanno presa molto bene tutta la storia òwò
E anche Yna mi piace molto *^*
Adesso però sono curiosa di sapere com'è il "ragazzo" di Kurapika òwò

09/09/10, ore 20:59

Ecco, lo sapevo. Me lo sentivo nel profondo, dannazione!
Un attimo prima apro il link socchiudendo gli occhi, aspettandomi una lemon che nasce e si conclude in un capitolo, e invece no, è una long. Il che, tradotto, significa più capitoli, colpi di scena, dialoghi interrotti a metà e aggiornamenti.
Una volta a settimana, forse ogni due, dici tu, ma per chi legge questo capitolo una settimana è davvero tanto, troppo tempo.
Comunque invece di sparare idiozie passo alla recensione, che è meglio.
Direi che della tua bravura ormai è inutile parlare, perciò mi dedico al tema trattato, premettendo che AMO con tutta me stessa Kurapika per ogni suo aspetto e caratteristica.
Apprezzo mooolto la narrazione in prima persona, quando è scritta bene, dunque direi che in questo caso mi piace ; Aggiungerei che non mi sembra OOC come dici tu, forse sono io che ho una visione troppo soggettiva, ma non credo.
Mi piace molto questo primo capitolo, un bel prologo davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero che andando avanti non si perda il tuo stile di narrazione, è facile da leggere e poi mi piace. Da impazzire.
Non so che altro aggiungere, se mi affascina mi affascina. Punto. Per essre più precisa e rompiscatole devi aspettare un altro paio di capitolo, vorrei inquadrare meglio la trama. Per adesso mi intriga da morire.
Ho finito le stronzate da dire, grazie dell'attenzione.
Ensio & Love,
cheRRy blOssOm

09/09/10, ore 20:43

Sai già quanto strano sia Kurapika in questa fic, per me che nemmeno lo conosco. E' davvero tanto opprimente, tanto stanco... Troppo vissuto... Troppo... Troppo. E' pesante anche per me leggerlo, mi sento trascinare, invadere dall'angoscia e da quella voglia che ti spinge a voler sapere, conoscere, capire. Il fatto che tu sia riuscita a spingermi a voler proseguire la lettura, merita davvero i miei complimenti. Come sai sono un po' cinica nell'iniziare a leggere qualcosa di cui io non mi fidi. Ma grazie a te sono affezionata ad un personaggio di un manga/anime che non ho mai visto, e penso che probabilmente mai lo farò. Sonno inamorata del tuo Kurapika, perché riesco a percepire finalmente la sofferenza di qualcun altro, e mi sento capita, e anche un po' insignificante. Anche se di cose crudeli ne ho subite anch'io, e succede ancora. Mi spinge a riflettere, ed è una cosa splendida, che poche fanfiction sono in grado di fare. Perché tu, dietro quella timidezza, un paio di occhiali e le dita rosicchiate, hai un'anima buona e profonda, che sa uscire dal suo solito contesto e spostarsi di volta in volta capendo le persone. Questo ti rende molto più facile il compito di valorizzare e/o accentuare le caratteristiche di un qualsiasi personaggio, reale o immaginario che sia.
Dal punto di vista grammaticale, le parole scivolano via, come dolci e melodiosi suoni... La scelta di parole: ottima. Alcune frasi mi hanno inciso la pelle, davvero.
Ora... Finiamo la parte seria e smielata e veniamo al dunque...
Ce l'hai fattaaaaaaaa!!! Stima totale per te, e sotto zero per me che non ho una copertina (Y)
Provvederò, lo giuro! Mi metto a farla oggi stesso...
Or dunque, in bocca al lupo per questa storia, che so essere praticamente la tua stessa vita assieme a Smoke and Ash. Ti ringrazio per avermi fatto un po' di pubblicità occulta e per quello che hai scritto (voglio le anteprime di ogni sacrostanto capitolo, mi sperimenterò come beta se vuoi, anche se non sono degna U_U) e anche perché questa storia è davvero meravigliosa... Ah! E perché mi hai incluso nel cast ufficiale di Smoke And Ash (Y)
La pianto di parlare, e me ne vado sperando di aver guadagnato qualche punto in una categoria in cui non mi servirà a nulla ;D Ma va bene così, mi sono espressa, e so quanto importante sia per te la mia opinione (ormai l'ho capito, ma mi chiedo ancora perché O__o)
Un bacio, enorme
Rost <3

09/09/10, ore 20:10

Mi sono accorta che nelle tue fic rendi kurapika umano, cioè, le emozioni, i suoi pensieri, la storia, potrebbero essere benissimo quelli di una persona in carne ed ossa e non solo di un personaggio manga. E questo mi piace da impazzire *-*
Comunque la storia mi piace moltissimo <3 Sono curiosa di sapere come andrà avanti *-*