Wicked Game
di Miyaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/17, ore 18:06

Un viaggio nel tempo e le drarry sono le cose che preferisco e questa è un fanfiction davvero bella.
Ma devo sapere cosa succede dopo 3 giorni, perfavore?

17/03/14, ore 12:12

Questa storia é bellissima!! Cosa succederá fra tre giorni? Cosa dovrá fare Draco? Ti Prego di continuare la storia sono molto curiosa e vorrei che tu riuscissi a completarla Bye :)

03/03/09, ore 14:55

Ho riletto questa fan e mi è piaciuta,di nuovo.. vorrei che continuassi perchè voglio vedere la fine, anche se si preannuncia triste.. Dai su su, mettiti davanti alla tastiera e produci!!

27/02/09, ore 17:27

Bellissima, sei grande, mi piace questa fic e ancor di più la coppia Draco e Harry. Ciao a presto ^_^

29/08/08, ore 15:47

Bella. Ma non l'aggiorni più? Non lasciarci senza una fine, mi raccomando.

18/08/08, ore 18:19

bellissimo capitolo....davvero complimenti =)

25/02/08, ore 23:21

Ok, Merlino solo sa i filmini che mi sono fatta nella testa e le scenette che ho ripetuto, come le battute, fino a star male, male cm Harry! Perchè cavolo; vedere i proprio genitori e non porter dire "ehy, sono vostro figlio! amatemi!" è...è... ingiusto! Sabato ho scoperto una cosa che tutti già sapevano ma per ogni cosa esiste un termine esatto e questa volta il termine è "ingiustizia" così come il povero Ramoso... mi sono vneuti i brivifi mentre leggevo quest'ultimo cpaitolo... tre... tre gionri, ma non credo che c'entri tanto il numeor perfetto, no? Ho come un brutto presentimento.... spero solo che sia solo uno die miei numerosi voli! Questa ff è meravigliosa, davvero! Continuala assolutamente ^^! Grazie mille per averla postata e scusa la mia ignoranza nell'averla letta solo ora!xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

01/10/07, ore 22:02

Ankora nulla perchèèèèèèèè io soffro ;_; sigh sigh mi sto facendo troppi filmini mentali ;_; ti supplicooo

09/03/07, ore 22:02

oooooo e o che non ci speravo più ** aggiorna sisi me legge ** brava brava^^

10/01/07, ore 14:43

sigh ma ti sei fermata? ;_; io aspetto il seguito da tanto =(

Fan chan
21/11/06, ore 20:51

Questa fic è bellissima! Aspetto ansiosa nuovi sviluppi, ti prego posta in fretta il seguito! Mi hai letteralmente stregata!

17/11/06, ore 23:57

T_T Dopo tanto tempo...Sigh...Finalmente...Sigh...CHE BEEEEELLLOOOOO!!! Grazie per aver aggiornato,questo capitolo è fantastico! Io non mi sono mai scordata di questa ficcy, è troppo bella... Ti preggo aggiorna presto!^^

Fanchan
13/11/06, ore 20:56

Bellissima la fanfic, una delle più belle che abbia mai letto!! Ti prego finiscila, o credo che mi verrà un infarto per l'attesa!

07/11/06, ore 20:33

io lo salvata nel computer aspettando gli altri cap!! ti pregooooooo finiscilaaaaa!!!!!!! :-(

05/11/06, ore 14:49

Ciao Miyaki! Era da molto che non ci si beccava, eh? Quest'ultimo cap è semplicemente fantastico! *.* Adoro Draco! *.* E Harry! Ma quanto sono perfetti assieme quei due? E quando appariranno di nuovo i Marauders? (Sirius... dove sei? ^.^ Scusa, sono fissata!) Alla prox! Bax bax!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]