Ti chiedi come sarebbe stato.
di Lue

13/02/11, ore 18:16

bellissimo, mi hai fatto commuovere!!!! e molto anche!!! comunque mi è piaciuta davvero molta: vola dritta nelle ricordate e la leggerò tutte le volte che ho voglia di sentirmi malinconica!!!!!

16/01/11, ore 19:06

Oh, no.
Tu vuoi che io pianga, vero?
Perché sei così dannatamente brava?
Primo: c'è Sirius.
Secondo: è il 31 ottobre.
E questi sono gli ingredienti fondamentali per farmi diventare una fontana, sempre e comunque.
Macerie.
Dolore.
Amicizia spezzata.
Non posso sopportarlo.... T__T
L'ho riletta quattro volte, sono masochista, ma è davvero troppo bella. E' perfetta, non ho nulla da ridire.

Claire

16/01/11, ore 18:48

Ho letto la tua storia solo adesso... e non posso fare altro se non dirti complimenti per le emozioni che mi ha trasmesso! è vero, l'amicizia che lega James e Sirius è più unica che rara e penso che tu abbia espresso chiaramente i sentimenti di Sirius quando ha perso James... Bravissima! =)

14/12/10, ore 10:48

Mio Dio! Stupenda davvero.
Ho sentito tutto il dolore di Sirius e in più adoro il finale, che è spettacolare, come tutto il resto.
Se non fosse per il fatto che mi trovo in Facoltà e c'è la gente che mi vede mi sarei messa a piangere come una scema xD
Vai sicuramente, ovviamente, nei miei prefeiriti!
Bellissima *.*
Non ho altro da dire. xD
Tanti saluti.

Sherry ♥

05/12/10, ore 20:39

Bellissima, proprio una bella storia...Sarà che in questo periodo sono un pò sensibile ma alla fine della storia avevo le lacrime agli occhi xD
James e Sirius meritano...XD un bacio

03/12/10, ore 20:06

Non so se odiarti -per aver scritto una cosa così triste- o venerarti -per aver scritto questa storia e averla scritta così bene-.
Nel dubbio, nel dubbio bè ti lascio una recensione in cui cerco di dirti che hai scritto un piccolo capolavoro.
E' così coinvolgente la storia, ti prende, mi ha preso. E diamine se è triste ç_ç Ma è proprio per questo che è s p l e n d i d a. C'è pathos.
Insomma, complimenti.
Alla prossima,
Cla

10/11/10, ore 15:38

Ho i brividi. Ho scelto da recensire le due "peggiori" in quanto mi avrebbero buttato malamente giù di morale ma non mi importa, perché è talmente bella che lo merita.
Non è soltanto l'inizio, con il vento che punge gli occhi e tutta l'idea della corsa, o l'improvviso vedere la casa già ridotta in macerie che rompe in un certo senso tutta l'idea della fretta a favore "oddio no", ma è sopratutto Sirius che pensa quasi distrattamente che la Evans gli dava un po' fastidio ma poi le chiude gli occhi con dolcezza, Sirius che cerca James, lo trova e non può chiudere gli occhi, il mondo di Sirius che va in mille pezzi...
E poi, splendido, il pianto del bambino che rimette i pezzi al loro posto. Anche se purtroppo non servirà a molto vista la fine che farà Sirius, però comunque grazie a quel pianto Sirius non si è lasciato impazzire e morire ad Azkaban, perché ha qualcosa per cui vivere ora. Mi ha messo una tristezza infinita ma mi ha anche commossa, grazie al piccolo Harry che già allora dà a Sirius ciò di cui ha bisogno!

11/10/10, ore 00:12

non ho parole... veramente bellissima. Molto intensa, sei davvero brava. Ti ringrazio per aver scritto una fanfiction tanto bella sui miei personaggi preferiti

10/10/10, ore 23:49

Non so se odiarti o adorarti ç_ç Ma so che amo questa one-shot!
Mi sono sempre immaginata così la scena in cui Sirius giunge a Godric's Hollow e trova i corpi di Lily e James, hai descritto il tutto con le stesse parile che avrei usato io!
Il risultato è una ff terribilmente triste e drammatica, ma io sono una persona molto, ma molto malinconica e amo le cose deprimenti. Soparttutto se sono scritte così bene
Brava, brava, brava. Non smetterò mai i dirlo! Complimenti

25/09/10, ore 14:14

"Ti fanno male le mani, e il dolore si dirama in tutto il corpo.. Ma dalle mani o dal cuore, Sirius"? E' da brivido questa frase. Ogni parola si incastra perfettamente. La brama di ritrovare il migliore amico ed al tempo stesso la paura di vedere inevitabilmente il suo corpo spezzato dalla morte, rappresentano un dualismo che sei riuscita a rendere perfettamente. Le tue sono fotografie di attimi. Fotografie di vita. E' emozionante. Dopo questa, assolutamente andrai ad occupare un posto nella lista di autori preferiti. Il tuo modo di incatenare la parole tra loro fino a dare vita a sensazioni profonde, è semplicemente perfetto.
Baci, Jules

15/09/10, ore 21:20

Davvero molto bella questa shot, è originale e soprattutto mi ha commossa profondamente. E' angosciante, drammmatica e dolce nello stesso tempo. Con poche parole, semplici ma toccanti, arriva dritta al cuore. E' un' istantanea perfetta dell' amicizia fra James e Sirius.
La metto subito nei preferiti! I miei complimenti, Sihaya10

14/09/10, ore 23:14

Cavolo è davvero bellissima. Riesci a trasmettere il dolore, il rimpianto, la disperazione che sta provando Sirius in maniera nitida e netta, è davvero molto toccante. Con poche parole hai riassunto una vita, un'amicizia che dovevano essere eterne, e in un certo senso lo sono. Solo il piccolo Harry sembra farlo sentire un pochino meglio, ma purtroppo sappiamo che le tragedie per il povero Sirius sono appema cominciate. Brava^^

14/09/10, ore 19:07

Ma dalle mani o dal cuore, Sirius?
Questa domanda parla da sola, davvero. Questa shot va dritta di filato nelle mie preferite, è bellissima! Perchè dici che non è IC? Perfetta! Il dolore per quel destino stronzo - mai parola fu più azzeccata - arriva al cuore. Anche la fine è bellissima, Harry che piange, Harry l'unico motivo per andare avanti. è un crescere di sensazioni dall'inizio, quando Sirius corre sulla sua moto sperando di arrivare in tempo, di poter fare qualcosa, fino a quando la schifosa verità non è palesata ai suoi occhi. Complimenti, una shot splendida.
Ne approfitto per ringraziarti per il commento alla mia raccolta di drabble. Concordo su tutto quello che hai scritto sia su Minus - schifoso a dir poco - sia su Sirius. Alla prossima, Payton

14/09/10, ore 10:11

Fantastica. Cioè. . .bella. La loro amicizia è sempre stata una delle cose più belle che sono fuoriuscite da quei romanzi. Grazie

13/09/10, ore 22:59

è un pò triste ma bellissima!!!